Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti per casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se non sbaglio ci sono anche "teorie" legate agli stati emotivi e umori ..... se è vero non posso bruciarmi subito entrati in camera da letto....

    con il verde ho un rapporto un pò strano..... per anni non so perchè mi sono accorto che compravo molto più frequentemente cose verdi.....
    se vedessi la mia golf (ora passata di mano in famiglia) pisellino non ci crederesti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matley View Post
      se non sbaglio ci sono anche "teorie" legate agli stati emotivi e umori ..... se ? vero non posso bruciarmi subito entrati in camera da letto....

      con il verde ho un rapporto un p? strano..... per anni non so perch? mi sono accorto che compravo molto pi? frequentemente cose verdi.....
      se vedessi la mia golf (ora passata di mano in famiglia) pisellino non ci crederesti

      spero che allora i colori che sceglierai per casa...ti siano bene chiari

      Comment


      • Font Size
        #33
        e si che non mi sono chiari...... niente rosa però...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Caro cesare... non sai come ti capisco... anche io st? cominciando con queste cose, ma a un livello ancor api? ampio... Hai presente dove tengo la moto io?? bene.. tra meno di un anno quello sar? il soggiorno... St? ristrutturando lo stabile e visto che parto da zero, anche io voglio valutare prima gli arredi in modo da fare i muri su misura e non viceversa... Certo che ? un mondo da paranoia!!
          Per fortuna che mio fratello lavora in un negozio di arredo bagno e riesco a schivare un p? di costi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma tu hai la reGGina!!! fai scegliere a lei!!!! anzi poi se passa anche da me, mi fa un piacere!!!.....
            Grande il soggiorno.... vuol dire che lo costruirai intorno alla moto.

            Per il bagno non ti dico..... sono a quota 6000 Euro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Immagino guarda.... ho visto i prezzi delle cucine e mi sono cascate le balle... per adesso sono in fissa per la Snaidero Skyline... bella...
              Per la moto, ti dico solo che ho fatto fare il tetto dei box piatto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matley View Post
                ma tu hai la reGGina!!! fai scegliere a lei!!!! anzi poi se passa anche da me, mi fa un piacere!!!.....
                Grande il soggiorno.... vuol dire che lo costruirai intorno alla moto.

                Per il bagno non ti dico..... sono a quota 6000 Euro
                ma ti aiuto io

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco già ti tradisco....... scusa .... sempre colpa di Bull!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Passiamo ai pavimenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io lavoro in snaidero

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per quanto riguarda bagno piastrelle porte posso farteli io per? mi devi dire quanto vuoi spendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io lavoro in snaidero
                          E allora se puoi avere sconti o simili tengo il tuo contatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by renzo636 View Post
                            per quanto riguarda bagno piastrelle porte posso farteli io per? mi devi dire quanto vuoi spendere
                            Essendo la casa nuova sono legato a filo doppio con le imprese che lavorano per il costruttore. I serramenti ci sono gi?, mi mancano rivestimenti e bagno.... il punto ? che se non vado con la ditta dell'impresa devo scorporarlo dal capitolato e qui ci sta la gabola: l'impresa ? d'accordo ma mi scorpora quello che dice lei .....

                            Poi quando vado dalle ditte, siccome il capitolato ? sempre il punto di partenza, allora i discorsi si fanno sempre sulla differenza..... e qui la seconda gabola: nel valutare la differenza non ho margine di trattativa in quanto le ditte sanno che l? devo morire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by psyki View Post
                              Passiamo ai pavimenti?
                              allora:
                              - camere: parquet rovere da capitolato 45 Eu/mq (lo tengo altrimenti qua sono fuori budget) dovrebbe essere un 40x10?
                              - cucina sala: piastrella ghiaccio 30x60 fugata 1 mm (extra capitolato) Marazzi
                              - bagno: liscio 20x20 marroncino, dal basso sulle pareti liscio inciso 20x20 marroncino (come pavimento) e parte superiore liscio 20x20 marroncino quasi bianco.... poi ci metteremo qualche grechina...

                              Consigliami i colori delle parete... considera travi a vista con colore finale da scegliere (non scuro per? )

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ahahah, divertiti...io ? da un mese che devo comprare l'armadio e dopo 2 mesi di ikea - mercatone - emmelunga - cazziemazzi non ce la fo pi? e ancora vivo con la roba nelle valige!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X