Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi di connessione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi di connessione

    ho un portatile aziendale con l'icona d' internet e indirizzo di posta elettronica. tutto con abbonamento a libero.

    l'icona di internet e l'abbonamento con mail a libero ,era di un altro dipendente della mia azienda che nn c'e' piu'.

    oggi ho provato a connettermi con la linea di fastweb di casa mia, ma nulla di fatto....mi dice che nn ce' connessione con la linea??ma se sono collegato!!!

    bisogna disdire il vecchio abbonamento di libero?

    a voi espertoni....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    ho un portatile aziendale con l'icona d' internet e indirizzo di posta elettronica. tutto con abbonamento a libero.

    l'icona di internet e l'abbonamento con mail a libero ,era di un altro dipendente della mia azienda che nn c'e' piu'.

    oggi ho provato a connettermi con la linea di fastweb di casa mia, ma nulla di fatto....mi dice che nn ce' connessione con la linea??ma se sono collegato!!!

    bisogna disdire il vecchio abbonamento di libero?

    a voi espertoni....
    Sai che non ho capito bene il problema ?
    Ad ogni modo credo dovresti fare una nuova connessione con i parametri di fastweb e la imposti come predefinita dalle propiet? di explorer . Non credo che tu debba disdire niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente non hai impostato bene la connessione. Riconosce che hai una connessione, ma evidentemente non ha il server da cui deve pescare impostato. Boh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io che credevo bastasse collegare lo spinotta eVVia......ma'!!

        Comment

        X
        Working...
        X