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    #1

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    Lo metto qui perch? su Kawasaki spammano tutti sui miei post.....
    "NON CAPISCO PERCHE'..... EPPURE IO NON SPAMMO MAI!!!! "

    Comunque oggi ho smontato la piastra ma non riesco a togliere il blocchetto della chiave , dietro pare che ci siamo due viti con la testa chiusa.
    Come si levano??? magari qualcuno di voi lo s??? una bella R1 o un'altra moto fissa il blocchetto alla stessa maniera..
    Aiutatemi che vorrei mandare da Remo la piastra per fine settimana...

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    #2
    trapanareeeeeeeeeeeeee ..gia fatto....per montare le altre piastre...

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      #3
      Originally posted by Jacque Attack
      trapanareeeeeeeeeeeeee ..gia fatto....per montare le altre piastre...
      Che palle ...

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        #4
        potresti mandarla da remo con il blocchetto della chiave, no?

        senn? trapani la testa e togli il resto delle viti con una pinza a scatto

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          #5
          Originally posted by nexsus
          Originally posted by Jacque Attack
          trapanareeeeeeeeeeeeee ..gia fatto....per montare le altre piastre...
          Che palle ...
          3 sec..ed ? fatto...segazzaaaaaaa

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            #6
            Originally posted by stecca975
            potresti mandarla da remo con il blocchetto della chiave, no?

            senn? trapani la testa e togli il resto delle viti con una pinza a scatto
            Faccio prima a trapanare, per sfilare il cavo del blocchetto devo smontare tutto airbox.........

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              #7
              Originally posted by nexsus
              Originally posted by stecca975
              potresti mandarla da remo con il blocchetto della chiave, no?

              senn? trapani la testa e togli il resto delle viti con una pinza a scatto
              Faccio prima a trapanare, per sfilare il cavo del blocchetto devo smontare tutto airbox.........
              allora vai di black & decker

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                #8
                Si ma che palle sti jappo le viti le saldano sulla moto ecco perche non perdono mai i pezzi come le Ducati...........

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