Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Memento.... chi l'ha visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    film tutto al contrario giusto???
    all right

    Comment


    • Font Size
      #17
      jo provato a guardarlo un paio di volte..ma mi ci devo rimettere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per quanto riguarda film cronologicamente incasinati a me e' piaciuto molto The Butterfly Effect

        Last edited by Parigina; 24-11-07, 21:42.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LaPerry View Post
          all right
          buongustaia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Invece come si chiamava quel film (bellissimo sceondo me) in cui narra di un ex marine?(non ne sono sicuro) che per curare una malattia mentale veniva rinchiuso in una cella del Morgue, e durante queste esperienze faceva dei viaggi nel futuro?

            Cavolo non mi ricordo ne attore ne regia ne anno, ma era veramente bello, poi con una colonna sonora spettacolare.....


            grazie SKY

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              Invece come si chiamava quel film (bellissimo sceondo me) in cui narra di un ex marine?(non ne sono sicuro) che per curare una malattia mentale veniva rinchiuso in una cella del Morgue, e durante queste esperienze faceva dei viaggi nel futuro?

              Cavolo non mi ricordo ne attore ne regia ne anno, ma era veramente bello, poi con una colonna sonora spettacolare.....


              grazie SKY
              qualkuno volo' sul nido del cuculo?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                qualkuno volo' sul nido del cuculo?????
                ti sembra che in qualcuno volo' sul nido del cuculo Jack Nicholson viene rinchiuso nelle cellette del morgue e si faccia flip sul futuro???


                No era "the Jacket" ora ci apro un post deidcato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  memento è semplicemente un capolavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Parigina View Post
                    Per quanto riguarda film cronologicamente incasinati a me e' piaciuto molto The Butterfly Effect
                    anche butterfly effect è veramente fichissimo
                    anche quello ce l'ho originale! quando li prendo originali vuol dire che, almeno per me, ne vale la pena.
                    per inciso ne ho più di 500 originali più tre volte tanto di copiati (si può dire?!?)
                    Last edited by ethere@l; 25-11-07, 14:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LaPerry View Post
                      non son un appassionata di cinema..ma Memento mi ha entusiasmata ....
                      ora cercherò the illusionist

                      beh, non male per un NON appassionato di cinema! Memento non è certo un film di massa. pensa che quando per caso molti anni fa lo vidi in videoteca, nonostante fossi uno che ne macina parecchi di film, non ne avevo mai sentito parlare.

                      un altro film che quando usci al cinema passò in sordina e che invece mi è piaciuto da morire è "l'albatross" di ridley scott con jeff bridges
                      Last edited by ethere@l; 25-11-07, 14:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        Invece come si chiamava quel film (bellissimo sceondo me) in cui narra di un ex marine?(non ne sono sicuro) che per curare una malattia mentale veniva rinchiuso in una cella del Morgue, e durante queste esperienze faceva dei viaggi nel futuro?

                        Cavolo non mi ricordo ne attore ne regia ne anno, ma era veramente bello, poi con una colonna sonora spettacolare.....


                        grazie SKY
                        ti riferisci forse a "l'esercito delle 12 scimmie" con bruce willis e brad pitt?
                        molto avvincente e ben realizzato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ethere@l View Post
                          ti riferisci forse a "l'esercito delle 12 scimmie" con bruce willis e brad pitt?
                          molto avvincente e ben realizzato

                          mamma l'esercito delle 12 scimmie e' stupendo!!! devo proprio rivederlo...

                          Nel frattempo oggi pomeriggio mi sono vista Insomnia, non male non male, ma memento e' tutt'altro...

                          Per quanto riguarda The Butterfly Effect ho appena scoperto che han fatto il seguito... qualcuno l'ha visto? ne vale la pena???

                          Infine... altro film avvincente nonostante lo svolgimenti LENTISSSIMO e' "L'uomo senza sonno"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi ma li avete visti i film che dite?

                            Ho parlato di un tizio (ex-marine) che per curare una malattia viene rinchiuso nelle celle frigorifere del Morgue e li dentor inizia a flippare di brutto viaggi nel futuro...

                            Che centrano "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" e "L'esercito delle dodici scimmie"?

                            Originally posted by ethere@l View Post
                            un altro film che quando usci al cinema pass? in sordina e che invece mi ? piaciuto da morire ? "l'albatross" di ridley scott con jeff bridges
                            Guarda caso Ridley Scott per me e' attualmente il piu' grande regista vivente. Ogni volta che fa un film, se non ? un capolavoro, e' cmq un gran bel film.

                            Per rinfrescare la memoria dei film che ha fatto il ragazzo:
                            • I duellanti (1977)
                            • ALIEN (1979) capolavoro di fantascienza
                            • BLADER RUNNER
                            • Legend
                            • Chi protegge il testimone
                            • BLACK RAIN _ Pioggia sporca
                            • THELMA & LOUISE
                            • 1942 - La scoperta del paradiso (questo non mi ha fatto impazzire)
                            • L'Albatros - Oltre la tempesta
                            • Soldato Jane (questo mi ha fatto cagare)
                            • IL GLADIATORE
                            • Black Hawk Down (C'e' chi lo ha criticato, ma a me e' piaciuto molto)
                            • Hannibal
                            • Il genio della truffa
                            • Le Crociate ( che per favore preferisco chiamarlo con il nome originale, molto piu' poetico e delicato "KINGDOM OF HEAVEN")
                            • All the invisible children
                            • Un'Ottima annata
                            • American Gangster (lo devo ancora andare a vedere)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ragazzi ma li avete visti i film che dite?

                              Ho parlato di un tizio (ex-marine) che per curare una malattia viene rinchiuso nelle celle frigorifere del Morgue e li dentor inizia a flippare di brutto viaggi nel futuro...

                              Che centrano "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" e "L'esercito delle dodici scimmie"?

                              allora parli di THE JACKET (2005)
                              trama:
                              Reduce dalla guerra del golfo, Jack Starks (Adrien Brody), viene rinchiuso in un manicomio criminale con l'accusa di aver ucciso un poliziotto. Jack viene usato come cavia dal dottor Thomas Becker (Kris Kristofferson): costretto in una camicia di forza e imbottito di droghe sperimentali, Jack vine rinchiuso per ore dentro la cella frigorifera di un obitorio. Con l'aiuto di un altro paziente, Jack imparerà a prendere il controllo delle allucinazioni che lo tormentano durante le sedute, scoprendo così di poter viaggiare nel futuro. Il paradosso nasce quando Jack vuole essere sottoposto volontariamente al trattamento per scoprire i dettagli della sua morte ormai prossima.

                              scusa, non avevo letto che già l'avevi trovato
                              Last edited by ethere@l; 25-11-07, 17:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X