Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che bello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma che bello

    sto imparando a impennare in piedi sulla moto (come la chiamate voi veloci un carroarmato) fazer 1000 parto con la prima e provo a cambiare a 8500 piena coppia e la moto scende sono troppo basso con la ruota o devo far salire di pi? i giri oche caxxo devo fare tutti i consigli sono ben accetti grazie

  • Font Size
    #2
    fai na telefonata a Williams

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      fai na telefonata a Williams
      infatti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        fai na telefonata a Williams
        EFFETTIVAMENTEEEEEEE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          fai na telefonata a Williams
          Quoto...

          A parte gli scherzi devi essere rapidissimo con la cambiata e attaccarti leggermente alle manopole nello stesso momento per dare un aiutino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            da seduto non ho problemi in due nemmeno ma in piedi per ora sono un chiodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi in garage ho un ninja mono ruota con quello sei obbligato a pinnare in piedi... se ti interessa ti faccio un buon prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nexsus
                Se vuoi in garage ho un ninja mono ruota con quello sei obbligato a pinnare in piedi... se ti interessa ti faccio un buon prezzo...
                si e gli monto un rollerblade per quando devo metterla giu no grazie io i freni li uso ogni tanto per fermarmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caro sgasata,purtroppo quelle cose secondo me non sono cose che si
                  possono insegnare,o le sai fare o no,io non ho problemi di nessun tipo
                  a impennare in qualsiasi maniera,ad esempio un mio amici mi ha detto
                  che lui non era meno di me e che c'e l'avrebbe fatta pure lui,alla fine
                  prova 1 volta,prova 2,la 3 e' finita con la moto distrutta,3 costole incrinate
                  e il colpo di frusta al collo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by williams
                    caro sgasata,purtroppo quelle cose secondo me non sono cose che si
                    possono insegnare,o le sai fare o no,io non ho problemi di nessun tipo
                    a impennare in qualsiasi maniera,ad esempio un mio amici mi ha detto
                    che lui non era meno di me e che c'e l'avrebbe fatta pure lui,alla fine
                    prova 1 volta,prova 2,la 3 e' finita con la moto distrutta,3 costole incrinate
                    e il colpo di frusta al collo
                    o si nasce con la camicia..oppure nada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      HE HE... la penna restringe il portafoglio... -2 punti! EVVAI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche Natinitro ? un bell'animale!!! Sentilo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non ho problemi a tirarla su e fare dei metri il problema ? il cambiare al momento giusto secondo me

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X