Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che facco? cambio macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che facco? cambio macchina?

Ciao gente...

ALlora visto l'aumentare dei prezzi del Diesel , sto pensando seriamente di cambiare macchina

la mia macchina la amo... per? io faccio 45 mila km/anno

ora ... sto pensando ad una macchinetta piccola a Metano

dovrei vendere la mia

AUDI 1.9 TDI 130 CV del 2003 con 112 mila km...

(non so quanto isa valutata)

e prendere una macchinetta piccola (citycar) A METANO

secondo voi ? una consa furba o ? na grandissima caxxata???

io co sto diesel non ce la faccio + ? arrivato a 1.31 ? impossibile... mi manda fallito

voi che fareste?

• Font Size
    io fino 5 anni fa facevo 50 60 mila km all'anno con un turbo benzina,
    disperato son passato al diesel, ora son fortunato, ne farò al massimo 30 35 mila all'anno....ma nn cambierei un turbo diesel per un aspirato a metano, dalle mie parti ci sono tropi pezzi di strade extra urbane (quindi possibilità di sorpasso) che con un turbo percorri con più sicurezza.....

Comment

• Font Size
      Sarebbe il caso iniziassimo noi con uno sciopero dei carburanti...

Vedi un po' se la differenza di soldi tra le due macchine ti conviene...

Comment

• Font Size
        bisogna utilizzare l'auto solo se necessario,questo sarebbe già un passo per risparmiare...

il fatto è che è sempre necessario...o per lo meno più comodo

io sono passato da un 1000 benzina ad un 1800 turbo diesel (anche se devo ancora portarla a casa ),spero di trovarmi meglio in tutto,almeno se devo sorpassare non dovrò sperare di finire il sorpasso indenne per dire di aver sorpassato

comunque sia,per l'andatura che ho,risparmierò un botto,questo ne sono più che certo

comunque prova ad alzare un po' il piede dall'acceleratore,magari risparmi un po' anche con la tua
        Last edited by fajan 999s; 24-11-07, 12:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          bisogna utilizzare l'auto solo se necessario,questo sarebbe gi? un passo per risparmiare...

il fatto ? che ? sempre necessario...o per lo meno pi? comodo

io sono passato da un 1000 benzina ad un 1800 turbo diesel (anche se devo ancora portarla a casa ),spero di trovarmi meglio in tutto,almeno se devo sorpassare non dovr? sperare di finire il sorpasso indenne per dire di aver sorpassato

comunque sia,per l'andatura che ho,risparmier? un botto,questo ne sono pi? che certo

comunque prova ad alzare un po' il piede dall'acceleratore,magari risparmi un po' anche con la tua

Infatti io sto guidando ancora piu' soft del solito e stiamo "organizzando" le macchine per le uscite, se prima si prendevano 2 macchine in 5 per stare piu' comodi, ora se ne prende una e quella con la lancetta che sta piu' su...

Che tristezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill View Post
            Ciao gente...

ALlora visto l'aumentare dei prezzi del Diesel , sto pensando seriamente di cambiare macchina

dovrei vendere la mia

io co sto diesel non ce la faccio + ? arrivato a 1.31 ? impossibile... mi manda fallito

voi che fareste?
            Io la cambierei ... anche il GPL vale la candela ...
            Le case ormai bene o male stanno producendo tutte modelli a metano ... e appena terminati gli studi far? anche io cos? ... queso ? certo ...
            Stato maldetto ... guarda caso una volta il disel costava quasi come il GPL ... maledetti speculatori

Comment

• Font Size
              uno scooter! io ho ridotto un macello i costi... ma io vivo quasi sempre in città...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                Ciao gente...

dovrei vendere la mia

voi che fareste?
                anche io devo cambiare auto .. st? pensando a un benzina+gpl o metano

l'unica a metano che prenderei sarebbe la multipla .. le altre sono solo schifezze con 200km di autonomia ... dalle nostre parti ci sono 2 distributori di metano .. fuori dell'a27 a san vendemiano e a crevada per andare a pieve di soligo..
                svantaggi .. gli impianti di metano e gpl sono diffusi al nord.. quasi assenti al sud ... no-self service

Comment

• Font Size
                  le bombole del metano sono grosse e poco capienti .. occupano molto bagagliaio ... multipla a parte che le ha sotto il pianale ..

con il gpl puoi mettere la cambella al posto della ruota di scorta ..

i distributori di gpl sono + diffusi di quelli del metano ..

distributori di gpl sono insieme a quelli di benzina ... quelli del metano .. per qualche legge assurda ... sono per conto suo ...

in autostrada puoi trovare i distributori di gpl .. di metano no..

Comment

• Font Size
                    io ho il gpl ma guarda caso qualcosa mi dice che visto che siamo in Italia il prezzo del gpl aumenter?....

ps:comunque l'idea della citycar a metano mi sembra buona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      io ho il gpl ma guarda caso qualcosa mi dice che visto che siamo in Italia il prezzo del gpl aumenter?....

ps:comunque l'idea della citycar a metano mi sembra buona

il gpl ? aumentado da 05 a 0.75 ? in poco tempo mi pare ... 50%

sulle city car a metano ... tipo panda ... hai -+ 200km di autonomia .. senza bagagliaio .. .e da 0-100 in 20 secondi e oltre ... in salita dubito che ci vai...

curiosit? .. il rifornimento del metano non ? cos? veloce come il gpl... sevi stare nella stanza di attesa mi pare ( perch? non puoi stare in macchina durante il rifornimento ) .. quanto ci vuole per fare il pieno di metano ??

Comment

• Font Size
                        vai di GPL se vuoi cambiare ma no il metano...

cmq intanto prova a schiacciare meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          vai di GPL se vuoi cambiare ma no il metano...

cmq intanto prova a schiacciare meno
                          eh lo so fosse facile...

oggi cmq giusto x curiosit? vado a vedere il noleggio a lungo termine che propone l'audi

vediamo quanto costa

Comment

• Font Size
                            Il futuro sarà GPL..... purtroppo anchio sono in procinto di cambiare macchina....ma sono ancora indeciso....con sta crisi....che il nostro caro governo ci aiuta a vivere sempre meglio..... e non tutte le case hanno il gpl...e preferisco prendere quelle già dotate..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Il futuro sar? GPL..... purtroppo anchio sono in procinto di cambiare macchina....ma sono ancora indeciso....con sta crisi....che il nostro caro governo ci aiuta a vivere sempre meglio..... e non tutte le case hanno il gpl...e preferisco prendere quelle gi? dotate..
                              dubito molto che il futuro sia a gpl .. si ricava sempre dal petrolio...

tutti sono andati a multijet e multiputtane ... .. e il gasolio costa di + dei benzina ormai...

ora molti si stanno spostando a gpl .. e guarda casa il gpl aumenta...

la mia indecisione ? o a gpl o a metano...

quelle gi? dotate ... citroen .. vw .. subaru ..... chevrole ? meglio lasciale stare ..

un buon installatore ti mette su un impianto meglio di quelli delle case fatti da cani e porci..

fiat stranamente ha solo metano ( la solita presa per il culo all'italiana ) .. poco diffuso in itali i distributori ..
                              Last edited by cocis; 24-11-07, 14:58.

Comment

X
                              Working...
                              X