Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che facco? cambio macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è anche la zafira a metano, con le bombole sotto il pianale, stile fiat multipla.
    Per chi percorre parecchia strada il metano è attualmente l'unica soluzione...
    il gpl stà aumentando a dismisura

Comment

• Font Size
      io ho la macchina a gpl e mi trovo benissimo!!!

il metano no, me lo hanno sconsigliato in tanti!

Comment

• Font Size
        si ma la tua non va un cazz0

Comment

• Font Size
          se mi girano le balle farò a gas la mia prossima auto...FOCUS 1800 TDCI

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            se mi girano le balle far? a gas la mia prossima auto...FOCUS 1800 TDCI

credici

Comment

• Font Size
              la mia con un pieno di diesel fa mille km. sono circa 60 euro ogni 2 settimane

Comment

• Font Size
                Guarda se vogliamo allargare il discorso....ci sarebbe un'altra alternativa ma sarebbe troppo bello x essere vero....che avevo letto tempo fa...e ho ritrovato il link.. http://www.infomotori.com/a_44_IT_18507_1.html e cmq sono nell'idea che ? meglio prendere una gpl gi? fatta dalla casa....sai voglio che sia tarata bene...ho le mie manie i traferimenti di carico non li voglio

cmq mio cognato a preso la Subaru legacy 2.5 bi-fuel ...quella della polizia x capirci...ed ? stracontento

Comment

• Font Size
                  gpl no metano.... consuma e costa leggermente di pi? ma lo trovi da tutte le parti... con la macchina a metano ti tocca a volte uscire dall'autostrada per mettere il carburante... non ce l'hanno tutti i distributori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    la mia con un pieno di diesel fa mille km. sono circa 60 euro ogni 2 settimane

e che macchina hai????
                    Last edited by macicca; 24-11-07, 17:27.

Comment

• Font Size
                      se non ricordo male una classe A giusto linny?

Comment

• Font Size
                        sarà la classe A nuova perkè quella "vecchia"(04)nn li fa 1000 km con un pieno...parlo del 180..ce l'ha mia mamma e nn dico di tirargli il collo fisso ma già se ti piazzi in autostrada a 130/50 piu di 800 km nn fai...almeno la mia..

ps.60 euro di benza sono 45 litri,se ci fai 1k km vuol dire che hai una media di 22km/l...ho hai il "piede piuma" o boh
                        Last edited by Cryal; 24-11-07, 18:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Xill View Post
                          eh lo so fosse facile...

oggi cmq giusto x curiosit? vado a vedere il noleggio a lungo termine che propone l'audi

vediamo quanto costa
                          quello dll'audi ? il meno convenient in assoluto che esista!!!
                          ha un milione di servizi in pi? ad uno normale inutili....

Comment

• Font Size
                            io ho una bmw 320d 150 cv e non consuma molto, prima la usavo parecchio circa 35-40K km/anno ... ho cambiato lavoro a giugno di quest'anno e ora la uso poco perch? ho l'auto aziendale, stavo pensando di cambiarla per prendere una macchina a benzina con opzione gpl ma me l'hanno sconsigliata...

secondo me stanno aumentando il diesel per far comprare a tutti macchine gpl cos? poi aumenteranno anche quello...

Se fossi in te prenderei una piccola 1.4 diesel che consuma poco ma rimarrei sul diesel.

Comment

• Font Size
                              Domanda: ti lamenti che il diesel ti fa spendere, ma con una macchina del genere credo che la spesa pi? grossa sia mantenere tutto il resto (bollo assicurazione, tagliandi, gomme, ...) o sbaglio?

Perch? in quel caso pi? che valutare il carburante io fossi in te valuterei la casa automobilistica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                se non ricordo male una classe A giusto linny?
                                la nuova classe A 200 cdi

? uno spettacolo il cambio automatico aiuta a consumare meno

Comment

X
                                Working...
                                X