evito di guardarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studio Aperto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postvuoi un esempio ..
GIORNADO .. ex direttore si studio aperto .. tette - culi .. cani e cerbiatti a volont? ...
e poi guarda caso il nano aveva canali preferenziali sia in mediaset che in rai ...
gi? ma ? solo la punta di un iceberg che secondo me affonda proprio dentro l'evoluzione o involuzione della societ? in cui viviamo..in primis al decadimento di alcuni valori in favore di altri
e qui mi fermo se no famo notte!ehehe
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgi? ma ? solo la punta di un iceberg che secondo me affonda proprio dentro l'evoluzione o involuzione della societ? in cui viviamo..in primis al decadimento di alcuni valori in favore di altri
e qui mi fermo se no famo notte!ehehe
ma qui mi fermo come fosse antani...
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh... in effetti nel contesto sociale del divenire intrinseco di uno studio elementare e stocastico dell'involuzione estesa dell'animo apologetico ma anzich? no, e considerando la struttura omoneutica nel suo insieme convergente verso la depersonalizzazione dell'indivio inteso come esternazione dell'introspezione, ma anche come assorbimento dell'estrosit?....
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh... in effetti nel contesto sociale del divenire intrinseco di uno studio elementare e stocastico dell'involuzione estesa dell'animo apologetico ma anzich? no, e considerando la struttura omoneutica nel suo insieme convergente verso la depersonalizzazione dell'indivio inteso come esternazione dell'introspezione, ma anche come assorbimento dell'estrosit?....
Comment
X
Comment