Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio Aperto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evito di guardarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      vuoi un esempio ..
      GIORNADO .. ex direttore si studio aperto .. tette - culi .. cani e cerbiatti a volont? ...

e poi guarda caso il nano aveva canali preferenziali sia in mediaset che in rai ...

gi? ma ? solo la punta di un iceberg che secondo me affonda proprio dentro l'evoluzione o involuzione della societ? in cui viviamo..in primis al decadimento di alcuni valori in favore di altri
      e qui mi fermo se no famo notte!ehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        gi? ma ? solo la punta di un iceberg che secondo me affonda proprio dentro l'evoluzione o involuzione della societ? in cui viviamo..in primis al decadimento di alcuni valori in favore di altri
        e qui mi fermo se no famo notte!ehehe
        beh... in effetti nel contesto sociale del divenire intrinseco di uno studio elementare e stocastico dell'involuzione estesa dell'animo apologetico ma anzich? no, e considerando la struttura omoneutica nel suo insieme convergente verso la depersonalizzazione dell'indivio inteso come esternazione dell'introspezione, ma anche come assorbimento dell'estrosit?....
        ma qui mi fermo come fosse antani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          beh... in effetti nel contesto sociale del divenire intrinseco di uno studio elementare e stocastico dell'involuzione estesa dell'animo apologetico ma anzich? no, e considerando la struttura omoneutica nel suo insieme convergente verso la depersonalizzazione dell'indivio inteso come esternazione dell'introspezione, ma anche come assorbimento dell'estrosit?....

supercazzola con spam!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              mi prendete in giroooo!!!ufiii!!

Comment

X
              Working...
              X