Si sa' ormai e' una barzelletta, non un tg ma oggi la finezza nei particolari del delitto di perugia e' scioccante,allora il tipo accusato del delitto, era al pc,ed ha scaricato 2 film, hanno detto anche i titoli, mo' va' a finire, che lo condannano per i film scaricati, ma lo assolvono dall'accusa del delitto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studio Aperto!!!!
Collapse
X
-
...evita di guardare certe cose, stai sicuramente meglio...
...hanno raggiunto il top quelli di Matrix che hanno invitato il padre del nuovo indagato, e quello c'è andato....chissà quanto gli hanno dato...gli avranno messo anche il collirio per farlo piangere in diretta....
...ste cose fanno schifo, speculare sulla morte delle persone....questa è la televisione oggi....io non le guardo certe cose....mi fanno ribrezzo...!!
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by tino59 View PostGran finale col botto: festa di compleanno di Cicciolina
mamma mia ragazzi, sto facendo una tesi sul confornto tra quotidiani italiani e stranieri....stanno 10 passi avanti a noi, ve lo posso proprio assicurare!
Comment
-
ora sono 24h su 24 con la nuova fidanzatina del ragazzo ...
e avete visto che hanno intervistato quel giornalist ache ha detto che negli anni 90 i 4 + grandi giornali scrivevano le stesse cazzate di comune accordo ... ora che ? venuto fuori lo scandalo del NANO alla rai
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postah b?,sta roba studio aperto non se la perderebbe per nulla al mondo....meglio il gossipalla cronaca interna o a fatti esteri...scommetto che nessun telegionale italiano ha parlato del fatto che la UE ci ha dato parecchi soldi per la TAV per? ne ha tolti a tutta europa per le aziende agrarie...
mamma mia ragazzi, sto facendo una tesi sul confornto tra quotidiani italiani e stranieri....stanno 10 passi avanti a noi, ve lo posso proprio assicurare!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postah b?,sta roba studio aperto non se la perderebbe per nulla al mondo....meglio il gossipalla cronaca interna o a fatti esteri...scommetto che nessun telegionale italiano ha parlato del fatto che la UE ci ha dato parecchi soldi per la TAV per? ne ha tolti a tutta europa per le aziende agrarie...
quando la tav sar? finita .. tra 20 anni circa ... forse .. vieggeranno le stronzate ad alta velocit?..
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSi sa' ormai e' una barzelletta, non un tg ma oggi la finezza nei particolari del delitto di perugia e' scioccante,allora il tipo accusato del delitto, era al pc,ed ha scaricato 2 film, hanno detto anche i titoli, mo' va' a finire, che lo condannano per i film scaricati, ma lo assolvono dall'accusa del delitto
La vera vergogna sta l?.
INDAGATO ORMAI EQUIVALE A COLPEVOLE!!! PAZZESCO!
Comment
-
a kaci? .. leggi qua..
mastella sostende una trasmissione x turbamento
Graziella Campagna, perch? rischiare di ucciderla due volte?
di redazione
Proprio per la tipologia di genere televisivo (Fiction) dedicata alla terribile storia di Graziella Campagna uccisa a 17 anni perche' testimone oculare di un delitto mafioso, prevista nel palinsesto di Raiuno per martedi' 27 novembre, non comprendiamo i motivi che hanno spinto il Ministro della Giustizia Clemente Mastella a chiederne la sospensione. La storia di Graziella Campagna ? stata scritta sui giornali, approfondita e conosciuta dalla tv italiana ed ? difficile che possa portare ad una turbativa per l'udienza di appello del 13 dicembre prossimo per i killer condannati gi? in primo grado per l'uccisione della giovane il 12 dicembre 1985.Last edited by cocis; 24-11-07, 14:47.
Comment
-
Originally posted by cocis View Posta kaci? .. leggi qua..
mastella sostende una trasmissione x turbamento
Graziella Campagna, perch? rischiare di ucciderla due volte?
di redazione
Proprio per la tipologia di genere televisivo (Fiction) dedicata alla terribile storia di Graziella Campagna uccisa a 17 anni perche' testimone oculare di un delitto mafioso, prevista nel palinsesto di Raiuno per martedi' 27 novembre, non comprendiamo i motivi che hanno spinto il Ministro della Giustizia Clemente Mastella a chiederne la sospensione. La storia di Graziella Campagna ? stata scritta sui giornali, approfondita e conosciuta dalla tv italiana ed ? difficile che possa portare ad una turbativa per l'udienza di appello del 13 dicembre prossimo per i killer condannati gi? in primo grado per l'uccisione della giovane il 12 dicembre 1985.
Comment
-
Corriere.it - Rai: rinviata fiction su vittima di mafia. Mastella: «avrebbe potuto turbare la serenità dei giudici della Corte d'Assise di ...
Corriere.it - Rai: rinviata fiction su vittima di mafia. Mastella: ?avrebbe potuto turbare la serenit? dei giudici della Corte d'Assise di Appello che dal 13 dicembre si riuniranno in udienza proprio per il processo che riguarda l'assassinio di Graziella Campagna?. Il fratello della donna uccisaMi auguro sia in buona fede?.
IL FRATELLO DELLA VITTIMA: ?DOV'ERA MASTELLA??- ?Mi chiedo dov'era il ministro della Giustizia Mastella quando il giudice della Corte d'assise di Messina ha ritardato il deposito della sentenza di condanna di Gerlando Alberti, accusato della morte di mia sorella, consentendo in questo modo la sua scarcerazione?.Last edited by cocis; 24-11-07, 15:02.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postquando la tav sar? finita .. tra 20 anni circa ... forse .. vieggeranno le stronzate ad alta velocit?..
per non parlare poi del giallo di garlasco...va beh..si sa ke oramai non esistono pi? notizie ma si punta tutto sul sensazionalismo da strillone da strada..
certo ? che mi viene pure il dubbio che siamo noi stessi a concedergli il lusso di fare del giornalismo pura spazzatura..noi che cmq ci sciroppiamo ste menate o che le ignoriamo senza per? mostrare la nostra indignazione...
tante volte mi chiedo come si sia potuti degenerare in questo modo..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posttante volte mi chiedo come si sia potuti degenerare in questo modo..
GIORNADO .. ex direttore si studio aperto .. tette - culi .. cani e cerbiatti a volont? ...
e poi guarda caso il nano aveva canali preferenziali sia in mediaset che in rai ...
Comment
X
Comment