Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auto e moto....

a luglio ho facciato la moto...una mi taglia la strada ed io faccio la fine del moscerino sulla sua fiancata.....tanti danni materiali pochi fisici

ieri sera tamponato sotto il diluvio in curva.....testacoda e muro......nessun danno fisico...golf gti del 2006 con grandi danni....

a questo punto......i miei mezzi d trasporto son finiti.....chi mi porta a farmi benedire???? e soprattutto quanto ci mette a finire sto periodo NERO NERO NERO (.....per non dire di merdz.....)

• Font Size
    io e jonny_rsv stiamo organizzando un pellegrinaggio a lourdes...ti unisci a noi?

Comment

• Font Size
      io mi sono accorta che faccio meno danni quando non benedisco le cose.....
      ho smesso di prendere benedizioni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io e jonny_rsv stiamo organizzando un pellegrinaggio a lourdes...ti unisci a noi?

Avanza mica un posto???
        Ci metto pure la macchina volendo...
        DaiDeBagno in acqua santa power...

Comment

• Font Size
          pi? siamo meglio ?

Comment

• Font Size
            Zio CANE!!!!! Non parlatemi di sfiga che deve essere sicuramente qui nascosta in ufficio... se la nominate prima o poi salta fuoiri!!!!

Comment

• Font Size
              si pu? fare un giro benefico,si va al santuario di padre pio...poi a loudess e poi ce finiamo a fatima!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                si pu? fare un giro benefico,si va al santuario di padre pio...poi a loudess e poi ce finiamo a fatima!!!!
                niente male come tabella di marcia!

Comment

• Font Size
                  la sfiga ci vede Penissimo

:giulius:
                  Last edited by Giulius999; 24-11-07, 10:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andre69 View Post
                    a luglio ho facciato la moto...una mi taglia la strada ed io faccio la fine del moscerino sulla sua fiancata.....tanti danni materiali pochi fisici

ieri sera tamponato sotto il diluvio in curva.....testacoda e muro......nessun danno fisico...golf gti del 2006 con grandi danni....

a questo punto......i miei mezzi d trasporto son finiti.....chi mi porta a farmi benedire???? e soprattutto quanto ci mette a finire sto periodo NERO NERO NERO (.....per non dire di merdz.....)
                    mi spiace, io ho avuto una disavventura simile nel 2006...che anno di merda....credo di essere stato talmente sfigato quell'anno che se fossi andato a lourdes avrei trovato chiuso

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, dividiamoci:
                      Gruppi macchina indipendenti in direzione dei vari santuari europei armati di tanica...ritrovo alla cena di Natale per guerra di gavettoni benefici in attesa di un nuovo anno solare e positivo...

P.S. "ADORO I PIANI BEN RIUSCITI!!!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ade_84 View Post
                        Ragazzi, dividiamoci:
                        Gruppi macchina indipendenti in direzione dei vari santuari europei armati di tanica...ritrovo alla cena di Natale per guerra di gavettoni benefici in attesa di un nuovo anno solare e positivo...

P.S. "ADORO I PIANI BEN RIUSCITI!!!"

Cappottato!!!!

Comment

• Font Size
                          bè andre in entrambi i casi sei stato decisamente sfortunato.. ma nella sfortuna non è mai stata colpa tua ma degli altri... i danni non riesci a farli riparare alla veloce con il foglio blu? o avete chiamato le ff.oo. x gli accertamenti e i rilievi?

in ogni caso vedrai che si sistema tutto.. l'importante è che tu non abbia avuto danni conseguenti!

Comment

• Font Size
                            Azz che sfiga

Dai che il 2007 ? quasi finito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andre69 View Post

Che sfiga, ma fatti ripagare fino all' ultimo cent mi raccomando!

Comment

X
                              Working...
                              X