Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andre69 View Post
    a luglio ho facciato la moto...una mi taglia la strada ed io faccio la fine del moscerino sulla sua fiancata.....tanti danni materiali pochi fisici

ieri sera tamponato sotto il diluvio in curva.....testacoda e muro......nessun danno fisico...golf gti del 2006 con grandi danni....

a questo punto......i miei mezzi d trasporto son finiti.....chi mi porta a farmi benedire???? e soprattutto quanto ci mette a finire sto periodo NERO NERO NERO (.....per non dire di merdz.....)
    Mi spiace !!! questo ? veramente un anno di m...a

Comment

• Font Size
      accidenti..poi mi lamento io

Comment

• Font Size
        per la trasferta al momento siamo:

1)io
        2)benjo
        3)jonny_rsv
        4)ade_84
        5)frecciazzurra

ade mette la macchina....io porto un paio di taniche....ottima l'idea di ade x eventuali gavettoni post viaggio!

x i danni della moto sto ancora aspettando xchè una volta finita la moto (pagato anticipato d tasca mia x fare prima.....) abbiamo riscontrato che cerchio e dischi sono leggermente piegati...quindi si ricominncia con le perizie e tiro fuori altro grano....

x la macchina non sò bene se farla riparare o darla via così....valuterò chiedendo consigli vari......

in entrambi i casi ho fatto la constatazione amichevole.....che poi "amichevole" lo è stata solo xchè ho un ENORME autocontrollo (fortunatamente pur essento AUTO-controllo non lo posso incidentare quindi mi è andata di lusso )

Comment

• Font Size
          almeno quello

Comment

• Font Size
            mi avrebbe dovuto mettere in allarme quell'episodio del gatto nero che alcuni giorni fà....attraversandomi la strada....mi ha guardato.....e si è toccato le palle!

Comment

• Font Size
              Eccome, degno rappresentante di una annata NERA

Comment

• Font Size
                unica ? pensare positivo... io ho fatto cos?...

lo scorso anno in 3 mesi ho devastato il 998s (e mi sono distrutto pure io) e 3 mesi dopo mi hanno falcito in macchina e DEMOLITO una impreza...
                e alla fine poi ? girata sempre in meglio...

Comment

• Font Size
                  ci sraà qualcuno con la modalità "tenda nera" impostata su ON!!
                  toccandomi le palle posso dirvi che io attraverso un buon periodo...

Comment

X
                  Working...
                  X