Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, nuova impennata prezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cocis hai dimenticato una cosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      cocis hai dimenticato una cosa

      quale ???

      Comment


      • Font Size
        #18
        ecco perch? non sono mai stato a favore delle auto diesel (almenoch? uno non faccia 25k km all'anno o +)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          maledetto te che abiti al confine...

          io per andare in slovenia ne ho parecchi di pi?....

          porca *****....
          ho circa 35-40km ma mi conviene comunque

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicoss View Post
            per? cacchio non si pu? far pagare cos? tanto il diesel.. in italia son tutti fuori di testa...
            Nicolosso ... purtroppo possono girarti quanto vuoi le palle ma i prezzi continueranno ad aumentare vertiginosamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              fanculo a quelli che abitano nel friuli a 10 km da casa mia e hanno lo sconto sulla benzina..

              stavate parlando di meeeee

              Comment


              • Font Size
                #22
                come mai lo sconto in friuli?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  preferisco non pensarci...almeno fino a quando l'incazzatura del popolo italiano non conterà qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    come mai lo sconto in friuli?

                    regione autonoma e cazzate varie .. hanno lo sconto di 0.2 ?al litro mi pare .. nella provincia di PN ... ... + ti avvicini al confine e pi? sconto hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questa nn la sapevo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ecco perchè c'è sempre coda alla dogana x andare in svizzera

                        Da noi il gasolio costa 1,10 in Slovenia 1,00

                        la verde 1,05 in Slovenia 1,00 la 100 ottani

                        non male....
                        Last edited by andrealako; 24-11-07, 22:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io non capisco una cosa....il petrolio lo paghiamo in dollari giusto??? ma ora che il dollaro scende perche continuiamo a pagare sempre di piu' la benzina e il gasolio?? non dovrebbe scendere come scende il dollaro? organiziamoci per la rivoluzione.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ecco perch? non sono mai stato a favore delle auto diesel (almenoch? uno non faccia 25k km all'anno o +)
                            40.000 km. all'anno per lavoro (DIESEL) e 10.000 per il non lavoro (moto compresa)



                            Originally posted by funai View Post
                            io non capisco una cosa....il petrolio lo paghiamo in dollari giusto??? ma ora che il dollaro scende perche continuiamo a pagare sempre di piu' la benzina e il gasolio?? non dovrebbe scendere come scende il dollaro? organiziamoci per la rivoluzione.............

                            Ottima osservazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              è tutta una logica....20 anni fa le macchine erano al 90% a benzina...e la benzina costava...poi negli anni 90 ha cominciato ad andare di moda il diesel...e quindi alzano anche il gasolio....è normale...
                              se ormai anche le nonne hanno la matiz 800 diesel per andare a fare la spesa a 300 mt da casa che volete?? che il diesel costi come la benzina??
                              i petrolieri son volponi...gli italiani caproni....me compreso....
                              certo che se la smettessero di fare le citycar diesel non sarebbe na brutta cosa....

                              evviva l' NSU PRINZ a miscela....
                              Last edited by M0T0M@N!@c0; 25-11-07, 00:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cocis View Post
                                regione autonoma e cazzate varie .. hanno lo sconto di 0.2 ?al litro mi pare .. nella provincia di PN ... ... + ti avvicini al confine e pi? sconto hai

                                esatto...0,20 euri ce l'hai a udine, penso che pordenone stia messa peggio di sconti....trieste invece

                                comunque c'? poco da fare qui ci inculano sempre e comunque...prezzo in dollari...il dollaro sale, la benza sale....il dollaro scende, la benza sale ....sono stato in canada due mesi e li il prezzo della benza saliva e scendeva come le quotazioni in borsa anche dalla mattina alla sera!!!
                                Passavi dal non vedere nessuno hai distributori ad 8 ore dopo (col prezzo del petrolio in calo) a ritrovarti la coda da un distributore all altro

                                invece qui siamo in Italia......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X