Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ace View Post
    guardate l'orario di molti dei miei post e avete la risposta...

    il problema non ? che soffro d'insonnia....

    mi addormento come un sasso.... ma mi sveglio almeno 3 o 4 volte a notte e impiego come minimo mezz'ora per ricadere nelle braccia di morfeo... in pratica faccio sonnellini di un massimo un paio d'ore....
    Come Motosan ! Anche lui fa micro sonnellini

    Originally posted by Lady View Post
    io sono rimasta a leggere fino alle 4 e rotti stanotte... ...
    Accipicchia deve essere brutto

    Ma tutte le notti ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io alla sera son talmente stanco che appen atocco il letto dormo .
      Sai Lele, a volte la stanchezza rende ancora pi? difficile dormire...Secondo me , da quel che ricordo di aver letto del tuo lavoro, tu pi? che altro...pi? che addormentarti, ti spegni...tipo collasso neurovegetativo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        in media negli nell'ultimo mese non riesco a dormire prima delle 3....azz

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Sai Lele, a volte la stanchezza rende ancora pi? difficile dormire...Secondo me , da quel che ricordo di aver letto del tuo lavoro, tu pi? che altro...pi? che addormentarti, ti spegni...tipo collasso neurovegetativo.
          Esattamente

          Spesso mentre mi accingo ad entrare nel letto mi ripropongo di organizzare la giornata lavorativa dell'indomani ... ma in realta' non organizzo proprio un bel niente

          Non so dirti se e' una fortuna o meno .. ma per ora cosi e' e cosi mi piace

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma tutte le notti ?
            Di solito non vado mai a dormire prima dell'1:30 ...

            ieri sono crollata alle 21:30 sul divano..mi sono svegliata che era quasi la una..... e poi niente sonno fino alle 4:30 ....

            Diciamo che in settimana mi impongo di dormire almeno dalle due fino alle 7:30 ...

            ma se fosse x me andrei a dormire ben + tardi ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lady View Post
              Di solito non vado mai a dormire prima dell'1:30 ...

              ieri sono crollata alle 21:30 sul divano..mi sono svegliata che era quasi la una..... e poi niente sonno fino alle 4:30 ....

              Diciamo che in settimana mi impongo di dormire almeno dalle due fino alle 7:30 ...

              ma se fosse x me andrei a dormire ben + tardi ...
              Ah ecco ... dormi prestissimo e poi ti svegli a met? ...

              anche perche' penso sia umanamente impossibile condurre una vita normale durante il giorno se , sistematicamente dormi 3-4 ore a notte

              Se vuoi , come dicevamo prima , posso darti un po delle mie tribolazioni cosi alla sera sei sfinita anche tu e dormi come un sasso da quando vai a letto fino alle terza sveglai che suona

              Comment


              • Font Size
                #52
                Lele ti ringrazio ..ma credimi.... ognuno ha le proprie croci....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io se faccio dei turni di notte resto un po' scombussolato nei giorni successivi, tipo che mi sveglio alle 3 di notte e resto sveglio magari un'ora... però x il resto sono "normale".

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ci sono periodi in cui dormo mediamente 3-4 ore a notte se va bene.... un disastro....

                    Adesso che lavoro 12 ore al giorno alle dieci di sera crollo e ronfo come un ghiro fino a mattina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Per me il sonno è uno sport...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X