Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insonnia
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo alla sera son talmente stanco che appen atocco il letto dormo .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai Lele, a volte la stanchezza rende ancora pi? difficile dormire...Secondo me , da quel che ricordo di aver letto del tuo lavoro, tu pi? che altro...pi? che addormentarti, ti spegni...tipo collasso neurovegetativo.
Spesso mentre mi accingo ad entrare nel letto mi ripropongo di organizzare la giornata lavorativa dell'indomani ... ma in realta' non organizzo proprio un bel niente
Non so dirti se e' una fortuna o meno .. ma per ora cosi e' e cosi mi piace
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa tutte le notti ?
ieri sono crollata alle 21:30 sul divano..mi sono svegliata che era quasi la una..... e poi niente sonno fino alle 4:30 ....
Diciamo che in settimana mi impongo di dormire almeno dalle due fino alle 7:30 ...
ma se fosse x me andrei a dormire ben + tardi ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostDi solito non vado mai a dormire prima dell'1:30 ...
ieri sono crollata alle 21:30 sul divano..mi sono svegliata che era quasi la una..... e poi niente sonno fino alle 4:30 ....
Diciamo che in settimana mi impongo di dormire almeno dalle due fino alle 7:30 ...
ma se fosse x me andrei a dormire ben + tardi ...
anche perche' penso sia umanamente impossibile condurre una vita normale durante il giorno se , sistematicamente dormi 3-4 ore a notte
Se vuoi , come dicevamo prima , posso darti un po delle mie tribolazioni cosi alla sera sei sfinita anche tu e dormi come un sasso da quando vai a letto fino alle terza sveglai che suona
Comment
-
Io se faccio dei turni di notte resto un po' scombussolato nei giorni successivi, tipo che mi sveglio alle 3 di notte e resto sveglio magari un'ora... però x il resto sono "normale".
Comment
-
Ci sono periodi in cui dormo mediamente 3-4 ore a notte se va bene.... un disastro....
Adesso che lavoro 12 ore al giorno alle dieci di sera crollo e ronfo come un ghiro fino a mattina...
Comment
X
Comment