Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dormo massimo 5-6 ore a notte proprio per il mio metabolismo, prova ad eliminare tutti i carboidrati la sera (prova a mangiare molto leggero, tipo carne ai ferri con verdure lesse) e prima di dormire beviti qualcosa di caldo, ancor meglio della camomilla e del caffè d' orzo direi una bella tazza di latte caldo.
Io se ho difficoltà a dormire mi metto per terra, faccio stretching per un pò e già così mi rilasso parecchio...altrimenti prendi un bel libro e dopo un pò, per quanto possa essere appassionante, il sonno si farà sentire.. al peggio ci diventi un letterato ale
io ho sempre sofferto di insonnia....niente cure per me...va a periodi
però è vero che è meglio non mangiare carboidrati a cena e preferirei verdure cotte alle crude
anche io ogni tanto soffro di insonnia, di solito vado in cucina mi preparo una bella camomilla e la bevo camminando in tondo attorno al tavolo del soggiorno!!!!
anche io ogni tanto soffro di insonnia, di solito vado in cucina mi preparo una bella camomilla e la bevo camminando in tondo attorno al tavolo del soggiorno!!!!
In tondo???
come un criceto nella ruota..alienante
Comment