Ho appena avvicinato il vassoio col vitto al simpatico nonnetto, e' del '15, ma mangia da solo e ci sta' col cervello piu' di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Simpatico Nonnetto Del 1915!!!!
Collapse
X
-
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by bratz View Postma chi c'arriva...
mia bisnonna il prossimo anno festegger? i 100 anni
vuole fare una festa con tutti i nipoti siamo circa 60
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostMia zia li compie fra due anni: ancora tiene i conti di casa, lavora a maglia e all'uncinetto, si tiene informata su tutto quello che succede e se dobbiamo riunire tutti i parenti per la festa per i 100 anni ci tocca scrivere in mezzo mondo: tre anni fa hanno fatto una mega riunione e sono arrivati a 135 !
la mia bis-nonnina c'? ancora con la testa
non tiene i conti della casa (vive con la figlia, sorella di mia nonna)
per? ricorda tante cose e considerando che ? sarda (i sardi anziani non parlano bene l'italiano) lei parla un italiano perfetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bhe io ho:
Nonno del 1911 lucido e magna da paura....bisogna solo aiutarlo a camminare perchè gli manca un pò di equilibrio (non la forza)
Nonna del 1915 autosufficiente e guarda la TV senza occhiali.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
dalle mie parti c'era un nonno che a 100 anni faceva ancora il muratore e si metteva,o con mazzetta e scalpello o con il martello elettrico da 15 kg,a rompere di qua e di la,lavorava sempre per conto di una parrocchia di una frazione del paese e veniva soprannominato IL MURATORE DI DI0,ci ha lasciato alla veneranda età di 102 anni....
Comment
X
Comment