Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di nuovo mamma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di nuovo mamma..

che storia ragazzi..
    un altro mio pesciolino ha partorito.. ora sono pi? o meno a 28piccoli..
    le specie sono guppy e platy..
    se c'? qualcuno in zona milano ke ha un acquario me lo dica ke appena crescono li regalo volentieri... anke perk? ne ho altre 2incinte

• Font Size
    azz i guppy sono scandalosi, ongi poco ne sfornano di nuovi

io l'ho cambiato da tropicale di acqua dolce a tropicale di acqua salata, sono raddoppiati i costi ma ne vale sul serio la pena se riesci a mandarlo avanti

Comment

• Font Size
      isa...ma i tuoi pesci fanno anke altro oltre che copulare....????
      mi sa che quando li hai comprati hai sbagliato a chiederli....dovevi chiedere dei pesci Spazzino...non pesci Trombini.....

cmq complimenti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        mi sa che quando li hai comprati hai sbagliato a chiederli....dovevi chiedere dei pesci Spazzino...non pesci Trombini.....

cmq complimenti....
        Ale....ai crai for ti ho scritto ma non mi hai cagato

ieri sul cell...ai crai

devo chiederti na cosa su mestre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          azz i guppy sono scandalosi, ongi poco ne sfornano di nuovi

io l'ho cambiato da tropicale di acqua dolce a tropicale di acqua salata, sono raddoppiati i costi ma ne vale sul serio la pena se riesci a mandarlo avanti
          davvero? hai un salato?sarebbe il mio sogno ma per me ? delicato e nn voglio mettere in pericolo quegli esserini meravigliosi perk? sono troppopresa.. questo a parte il cambio d'acqua e i microorganismi non mi porta via troppo tempo..tranne ora ke sono imbambolata per vedere la piccola mentre partorisce..

Comment

• Font Size
            auguri per i pesciolini!!!
            Anche io avevo anni fa un acquario con tanti guppi, e la loro mini sala parto. Purtroppo pian piano sono morti tutti ed abbiamo deciso di smontare l'acquario. In realt? ? bello quando lo vedi a casa degli altri, ma per mantenerlo in perfette condizioni ci vuole passione, pazienza e tempo, e forse non ne avevo.
            Un ricordo piacevole che mi ? rimasto ? che mi fissavo a guardare incantata il movimento dei pesciolini, e il pesce pulitore si avvicinava al mio dito quando lo facevo scorrere lentamente lungo il vetro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

cmq complimenti....
              hahahahah!hai ragione!!!!!!

Comment

• Font Size
                si ma nei fine settimana butta dentro qualche condom che se no ti ritrovi un condominio di guppy hehehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deianira View Post
                  auguri per i pesciolini!!!
                  Anche io avevo anni fa un acquario con tanti guppi, e la loro mini sala parto. Purtroppo pian piano sono morti tutti ed abbiamo deciso di smontare l'acquario. In realt? ? bello quando lo vedi a casa degli altri, ma per mantenerlo in perfette condizioni ci vuole passione, pazienza e tempo, e forse non ne avevo.
                  Un ricordo piacevole che mi ? rimasto ? che mi fissavo a guardare incantata il movimento dei pesciolini, e il pesce pulitore si avvicinava al mio dito quando lo facevo scorrere lentamente lungo il vetro.
                  hai ragione.. io fortunatamente ho ancora il tempo per le cure.. ma se n n avessi tempo nn li terrei..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    davvero? hai un salato?sarebbe il mio sogno ma per me ? delicato e nn voglio mettere in pericolo quegli esserini meravigliosi perk? sono troppopresa.. questo a parte il cambio d'acqua e i microorganismi non mi porta via troppo tempo..tranne ora ke sono imbambolata per vedere la piccola mentre partorisce..
                    si ce l'ho da 7 mesi circa, e ti posso dire che hai ragione, ? molto piu delicato rispetto al dolce, devi sempre controllare la temperatura dell'acqua, tenere sempre efficente lo schiumatore ed il refrigeratore.... se ti salta una sola di queste due ultime cose in pochi minuti rischi di perdere tutto, molto piu impegnativo...per? se lo mandi avanti ? bellissimo

ho dei granchietti che sono una favola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si ma nei fine settimana butta dentro qualche condom che se no ti ritrovi un condominio di guppy hehehe
                      sono meravigliosi..
                      vi faccio vedere uno dei probabili pap?..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        si ce l'ho da 7 mesi circa, e ti posso dire che hai ragione, ? molto piu delicato rispetto al dolce, devi sempre controllare la temperatura dell'acqua, tenere sempre efficente lo schiumatore ed il refrigeratore.... se ti salta una sola di queste due ultime cose in pochi minuti rischi di perdere tutto, molto piu impegnativo...per? se lo mandi avanti ? bellissimo

ho dei granchietti che sono una favola
                        ke meraviglia...ke pesci hai? ti prego dimmi ke hai nemoooooooooo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ke meraviglia...ke pesci hai? ti prego dimmi ke hai nemoooooooooo
                            ho dentro la classica "donzella gialla" chiamata pomacentrus moluccensis, la cyanea, una coppia di kauderni ( pesce ghiacciolo per farti capire ) ho un piccolo zabrasoma ( e questo sarebbe fighissimo in acquari enormi, vederlo crescere ) la thalassoma lunare e naturalmente nemuccio

cmq fighissimi sono i granchietti, ne ho uno bianco a strisce color marroncino con due occhietti neri che mi fa morire, lo guardi e ti metti a ridere

Comment

• Font Size
                              wwwwwwoooooowwwwwwwwwww!!!!!che colore!!!!!!

isa ma non ? che hai comprato dei conigli invece dei pesciolini tropicali? cavolo ogni giorno sfornano......

Comment

X
                              Working...
                              X