Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio C/C quale banca???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima ras bank passata adesso allianz

E' un conto non remunerato ossia niente interessi, ma tutto aggratis
    Bancomat assegni bonifici ecc.
    on line
    Last edited by Alessio Mitico; 23-11-07, 16:53.

Comment

• Font Size
      io ho il conto giovani bds, 2,5 € al mese e ho tutto incluso. Bancomat, cc, assegni, home banking, operazioni illimitate allo sportello

Comment

• Font Size
        .
        www.webank.it , non ? altro che uno sportello on-line della banca popolare di milano, ha solo il costo annuale del bollo (25 euro circa) e il bancomat gratis,
        il libretto degli assegni lo richiedi sul sito e te lo spediscono a casa.
        Se hai un agenzia BPM vicino casa ti puoi appoggiare l? per ogni operazione.
        Ha un tasso di interesse del 3,90% che non ? affatto male.

.

Comment

• Font Size
          io con il gruppo bancario che porta il cognome della mia famiglia all'interno dell'istituto di credito ABN AMRO ( olandesi ) ho delle condizioni molto agevolate...tipo nessuna spesa su carte di credito, bancomat o altro, idem per i movimenti e piccole altre palle

ma ai crai for mio conto vuoto e vestito di rosso

Comment

• Font Size
            la banca ? una cosa che nn ho mai cagato pi? di tanto erroneamente....sicuramente mi fottono un ciulo e mezzo in cazzate.......ma tanto.........

Comment

• Font Size
              Io fra C/C, Carta di credito e dossier titoli supero i 100 euro l'anno...

Bene o male col C/C mi pago lespese con gli interessi maturati...
              Last edited by CBREVO; 23-11-07, 19:16.

Comment

• Font Size
                la unicredit cm è????.... ho letto sul loro sito che cè il conto genius free che da molte agevolazioni agli studenti universitari... visto che lo sono.. sarebbe buono mmm

Comment

• Font Size
                  vai di banco posta e sei a posto per tutta la vita...io pago tutto via online bollettini-f 24(per me che ho partita iva)-non fai la fila alle poste...ti danno assegni e bancomat o\e carta di credito...

Comment

• Font Size
                    Personalmente ho un C/C Fineco, è la prima banca online, ed è leader come numero di correnti, il servizio è ottimo, fai tutto online, se vuoi anche fare dei versamenti c/o la Banca di Roma, oppure puoi fare anche il Banco Posta, costa solo 31€ l'anno e puoi avere gratis tutti i servizi online, tieni presente che la posta è presente in maniera capillare sul territorio e quindi è facile fare un versamento o prelevamento.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex600rr View Post
                      ragaa... mi serve un consiglio...

mi devo aprire un c/c, secondo voi , opinioni, ... quale bacna offre i servizi migliori a prezzi bassi??.. in base a cosa dovrei scegliere???

calcolate che le cose che mi servono a me sono le basilari :

- c/c e movimenti on-line
                      - bancomat
                      - assegni

stop .... voi con le vs banche cm vi trovate?????

Io personalmente sono con Banca Toscana (gruppo MPS) e sono l? solo perch? nella ns. azienda applicano condizioni particolari a tutti i dipendenti.
                      Mio fratello per? so che ha aperto il C/C on-line con la BNL, dice che si trova abbastanza bene e non c'? nessun costo da sostenere tranne le tasse statali, non so come si chiama il conto (forse REVOLUTION?) per? facevano la pubblicit? fino a poco tempo fa anche in tv.

Comment

• Font Size
                        Fai un qualsiasi conto ma NON FARLO alla posta!! le poste servono solo x mandare (male) lettere e pacchi!!!! Sono degli incompetenti assurdi!!! se hai bisogno di andare in posta allo sportello x qualsiasi motivo sai a che ora entri ma non quando esci!!!!! fai 1 normalissimo c/c in qualsiasi banca oppure online (iwbank o simili) ma non andare alla posta (io purtroppo ci andavo...)
                        Last edited by toporino; 24-11-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                          io sono propenso per NON fare il c/c alla posta... xkè ho visto che la mia ragazza cel'ha... e non è che sia poi così contenta .... mmm

il bancoposta, ai pos dei negozi è piu le volte che non passa.. che si ...

mmm ,,....

mi sa che mi oriento o verso BNL o verso UNICREDIT.... bhoo

Comment

• Font Size
                            io adesso come adesso andrei alla banca di roma....ma anche con sanpaolo mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              come funge?... per versare assegni / contanti???
                              be' dipende che esigenze hai......io per esempio non vado praticamente mai in banca...se non per il bancomat......quindi il conto on-line e' perfetto....tanto che per il momento ho ancora quello del gruppo INTESA.

Le cose che ti da' in piu' IW-bank sono le carte di credito gratis, e un interesse su i soldi che hai sul conto pari a quello (a volte meglio) del conto arancio....solo che i soldi sono sempre disponibili....

Comment

• Font Size
                                io consiglio fineco, ce l'ho da un paio d'anni e mi trovo divinamente, le spese sono davvero pochissime

ho anche un conto unicredit, su cui ho il mutuo, che sulla carta non costa nulla (1 euro al mese forse) però poi paghi commissioni praticamente su tutto (non so bene i dettagli perchè l'ho valutato al volo quando l'ho aperto e ho decretato subito che era meno conveniente del mio, quindi lo uso solo per pagare la rata)

con fineco invece pago 3 euro al mese circa (anche meno, dipende da come "usi" il conto) e non ho altre spese aggiuntive

sinceramente ora come ora non lo cambierei per nient'altro e lo consiglio a tutti quelli che preferiscono fare le cose su internet piuttosto che farsi la coda allo sportello!
                                Last edited by ladyduke; 26-11-07, 08:09.

Comment

X
                                Working...
                                X