Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libri: Il Raid Motociclistico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libri: Il Raid Motociclistico

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto mi presento, mi chiamo Angelo (sono di Piacenza, ma vivo e lavoro a Milano) e sono un ex pilota di Cross, Enduro e Rally, nonch? grande appassionato di viaggi che ho quasi sempre effettuato con moto BMW serie GS. Recentemente ho scritto un libro: "Il Raid Motociclistico" che racconta dei miei viaggi in moto un p? in tutto il mondo, ma anche di come si organizzano (preparazione moto, documenti, salute, pianificazione economica, climatologia, cartografia, tecniche di guida, itinerari, ecc...).
    In sintesi una via di mezzo tra il libro autobiografico/fotografico e un manuale di viaggio, dove trovare tante informazioni utili per chi volesse intraprendere viaggi di un certo impegno in totale autonomia, ma anche solo per chi volesse avere a disposizione una buona fonte di informazioni motociclistiche a livello generale.
    Il libro, prodotto e pubblicato in collaborazione con la Giorgio Nada Editore, ? in vendita alla Libreria dell'Automobile (C.so venezia, 43 Milano) e nelle maggiori librerie di Milano e provincia(Hoepli, ecc...), ad un prezzo di copertina di 19,50 Euro.
    Per motivi di costo non ? distribuito in altre citt?, ma ? possibile ordinarlo inviando una mail a: avolpicelli@libero.it, e vi verr? spedito tramite pacco-celere con pagamento in contrassegno (+ spese di spedizione).

    In vari Forum se ne parla gi? molto bene, con mia grande soddisfazione.

    Concludo questo "pippone" con l'augurio di una buona lettura a tutti quelli che vorranno leggere il mio libro e con un "bonne route" a tutti gli altri.

    Angelo

  • Font Size
    #2
    Ciao avolpicelli e benvenuto in questo forum.

    Apriti un altro post di presentazione cosi ti fai conoscere da tutti.

    Per il libro io purtroppo non ho tempo materiale per leggerli mentre qualunalreo di sicuro lo far?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per il benvenuto.

      Non ho capito dove devo aprire altri post per farmi conoscere da tutti.
      Devo forse aprire dei post su tutti i forum specifici?

      Resto in attesa di un tuo suggerimento.

      Angelo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by avolpicelli
        Grazie per il benvenuto.

        Non ho capito dove devo aprire altri post per farmi conoscere da tutti.
        Devo forse aprire dei post su tutti i forum specifici?

        Resto in attesa di un tuo suggerimento.

        Angelo

        E' buona norma per i nuovi utenti del Forum inserire in questa sezione(4 chiacchiere)una breve presentazione...considerato che il presente topic ha una funzione differente, ti si consigliava di aprirne un altro in cui ci parli SOLO di te...


        Benvenuto e buona permanenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e Benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao ANgelo.. nitronori intende che ? meglio aprire un post nuovo qua su 4 chiacchere con titolo.. ciao a tutti/mi presento/ o cose del genere..

              Benvenuto tra noi cmq... metti la localit? nel profilo..

              Buoni posts e invita qua gli amici..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hola

                Comment

                X
                Working...
                X