io grazie a sta malattina ci ho appena lasciato un attacco del faro delle vtr.....ma vaff....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinnare ? una malattia
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975ad alzarla si, ma ? mantenerla su il problema......
Comment
-
oltre al fazer 1000 ho un runner 180 con messa a punto forcelle variatore centralina 25 e pacco lamellare maggiorato e ogni volta che parto dal semaforo un monoruota non me lo leva nesssuno e quando mi fermo il mono ruota sull'anteriore stando attento agli sbirri .
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by stecca975ad alzarla si, ma ? mantenerla su il problema......
Comment
-
Originally posted by stecca975ad alzarla si, ma ? mantenerla su il problema......
Comment
-
Originally posted by sgasataoltre al fazer 1000 ho un runner 180 con messa a punto forcelle variatore centralina 25 e pacco lamellare maggiorato e ogni volta che parto dal semaforo un monoruota non me lo leva nesssuno e quando mi fermo il mono ruota sull'anteriore stando attento agli sbirri .
...ai vigiliiiiiiiiiiiii
Comment
-
anche se sto imparando a cambiare per me l unica difficolta' e' cambiare marcia... , non faccio in tempo a inserire la seconda o terza che sia che scende l anteriore...
Comment
-
Originally posted by alex.r1anche se sto imparando a cambiare per me l unica difficolta' e' cambiare marcia... , non faccio in tempo a inserire la seconda o terza che sia che scende l anteriore...
Comment
-
i ai vigili sto attento ma anche loro a me
ma con il fazer io dopo che parto con la leva in piedi se metto seconda scende come caxxo devo fare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
che gusto quando mi si drizza il kawa all'uscita dell'ultima curva di adria nonostante sia di peso sul serbatotoio..godo ogni volta... .....quelle sono le penne che mi fanno impazzire...quelle volute non le faccio mai...
Comment
-
eh sgasata... anche il mio ? un 180...appena restaurato che lho sbiellato in un giro a monza,prima era preparato trofeo...e cmq battezzato subito
mezzo divertentissimo che da' anche troppa confidenza
dolori ovunque
Comment
X
Comment