Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha vinto il bambino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ha vinto il bambino...

Oggi la porto a casa.
    la mia motoretta da cross, non ce l'ho fatta. Ho cercato di essere ragionevole ma si vede che la ragionevolezza non fa poi tanto parte di me. Domani mattina vado a prendere Skaluca all'aereo poi torno a casa mi cambio e via di pistina.... devo allenarmi prima che arrivi la sua, non voglio mica fare la figura del fermo!
    Che dire sono felice! la mia vita sta girando ad un ritmo che non credevo possibile: forse torner? anche a fare una garetta... ma va bene anche senza corse, dopo aver provato devo dire che si sa molto pi? comodi dalla parte di qua del muretto... La cosa comica ? che quasi nessuno, tranne voi, riesce a capire quanto si possa essere semplicemente felici per queste cose... beh...
    vi saluto vado ad attaccare il carrello...

• Font Size
    E VAI !!

Comprendiamo in pieno e non possiamo che essere solidali

Comment

• Font Size
      fatto bene!!!

divertiti!

Comment

• Font Size
        cosa c'è di meglio di una bella motoretta da cross in queste giornate autunnali grigie e fredde?? hai fatto benissimo!!!

Comment

• Font Size
          grandissimo....io la mia motina da cross in parte a quella da strada la devo avere sempre!!!

Comment

• Font Size
            grande...

Comment

• Font Size
              Fai bene!
              Ci stavo pensando anch'io a una moto da cross, ma sarebbe la 4^ e non ho pi? posto in garage...

Comment

• Font Size
                beh nel mio caso è la quinta...
                primo test andato. vi racconto tutto ma siete liberi di mandarmi a quel paese...
                Dunque ho preso Scassa Babbo (il babbo di Skaluca) il mio babbo e siamo andati a prenderla.Bellissima proprio come in foto, tutto ok, pago e la porto a casa. Appena scesa dal carrello ho fatto il pieno e sono andato alla pistina sottocasa. Ho la fortuna di stare in campagna e due anni fa con Luca abbiamo fatto una pistina per allenarsi, per me ormai è diventata una droga...ci giro quasi tutti i giorni... quindi via subito a girare piano piano per fare amicizia con la nuova arrivata... qualche impaccio, ma devo dire che mi sono proprio divertito...ho girato fino a quando non è calato un buio tale da non vedere più una mazza e domani si replica!
                Grazie del supporto ragazzi... ho ancora una settimana per capire come funziona poi arriva anche quella di Luca e devo farmi trovare pronto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by WOODY View Post
                  beh nel mio caso ? la quinta...
                  primo test andato. vi racconto tutto ma siete liberi di mandarmi a quel paese...
                  Dunque ho preso Scassa Babbo (il babbo di Skaluca) il mio babbo e siamo andati a prenderla.Bellissima proprio come in foto, tutto ok, pago e la porto a casa. Appena scesa dal carrello ho fatto il pieno e sono andato alla pistina sottocasa. Ho la fortuna di stare in campagna e due anni fa con Luca abbiamo fatto una pistina per allenarsi, per me ormai ? diventata una droga...ci giro quasi tutti i giorni... quindi via subito a girare piano piano per fare amicizia con la nuova arrivata... qualche impaccio, ma devo dire che mi sono proprio divertito...ho girato fino a quando non ? calato un buio tale da non vedere pi? una mazza e domani si replica!
                  Grazie del supporto ragazzi... ho ancora una settimana per capire come funziona poi arriva anche quella di Luca e devo farmi trovare pronto...
                  Grande!!!

Che culo che hai ad avere il pistino sotto casa

Comment

• Font Size
                    woody curiosità che moto hai portato a casa?

Comment

• Font Size
                      Bravo! L'importante è che ti faccia divertire e non ti dia pene! Moto?
                      Che culo che hai la pista sotto casa!!!

Comment

• Font Size
                        un cr 250 2t del 2002, che va a fare compagnia a: un ducati 350 scrabler, una nsr 125 f del 90, una xr 600 del 93 una gsr 600 e una brutale 910r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WOODY View Post
                          un cr 250 2t del 2002, che va a fare compagnia a: un ducati 350 scrabler, una nsr 125 f del 90, una xr 600 del 93 una gsr 600 e una brutale 910r
                          ellapeppa.... bella lì compaesano

tempo fa andai all'officina di Luca a S.Zeno ma era chiusa... volevo sentire se era possibile fare un lancio al banco

Luca non lo conosco di persona però
                          Last edited by Millejager; 23-11-07, 17:52.

Comment

• Font Size
                            grazie compaesano!

Comment

• Font Size
                              lo scrambler era il sogno del mì babbo da ragazzo

Comment

X
                              Working...
                              X