Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto per spendere poco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione moto per spendere poco?

ciao ragazzi,
    un amico mi presta la sua bmw per andare a lavorare. Lui no pu? guidarla per alcuni mesi causa infortunie siamo rimasti che io pago l'assicurazione attualmente scaduta e faccio i tagliandi.........
    conoscete assicurazioni on line che assicurano la moto per pochi mesi a prezzi modici?
    Grazie

• Font Size
    Io più che assicurazioni online andrei da una di quelle agenzie che ti cercano le assicurazioni migliori (sono agenzie di broker), spesso riescono a girarti assicurazioni di gente che l' ha disdetta (ma che per legge rimane in assicurazione per un anno,cioè il precedente assicurato ha la possibilità di riprenderla entro 12 mesi) e che magari sono in classi migliori. Almeno io mi appoggio per tutti i miei mezzi ad una agenzia del genere, se sei di Firenze ti posso indirizzare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Io pi? che assicurazioni online andrei da una di quelle agenzie che ti cercano le assicurazioni migliori (sono agenzie di broker), spesso riescono a girarti assicurazioni di gente che l' ha disdetta (ma che per legge rimane in assicurazione per un anno,cio? il precedente assicurato ha la possibilit? di riprenderla entro 12 mesi) e che magari sono in classi migliori. Almeno io mi appoggio per tutti i miei mezzi ad una agenzia del genere, se sei di Firenze ti posso indirizzare.
      cosa cosa cosa???? ma sei sicuro?

Comment

• Font Size
        Io pi? che assicurazioni online andrei da una di quelle agenzie che ti cercano le assicurazioni migliori (sono agenzie di broker), spesso riescono a girarti assicurazioni di gente che l' ha disdetta (ma che per legge rimane in assicurazione per un anno,cio? il precedente assicurato ha la possibilit? di riprenderla entro 12 mesi) e che magari sono in classi migliori. Almeno io mi appoggio per tutti i miei mezzi ad una agenzia del genere, se sei di Firenze ti posso indirizzare.

questa mi e nuova...e da approfondire sta cosa

Comment

• Font Size
          ma se ha la possibilita di riprenderla come fanno a passare l assicurazione a nuovo titolare??

Comment

• Font Size
            assicurazioni online ce ne sono tante prova a collegarti e vedi subito quanto spendi, pi? omeno tutte ti permettono di fare il preventivo online

Comment

• Font Size
              io quando avevo cercato per la mia non avevo trovato tutti sti grandi vantaggi a fare l'assicurazione on line...anzi....gira un pò e fatti fare un pò di preventivi di persona

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirko636 View Post
                ma se ha la possibilita di riprenderla come fanno a passare l assicurazione a nuovo titolare??
                sono quasi convinto sa illegale...ma nn so....vorrei saperne di pi?......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirko636 View Post
                  Guardate sinceramente non so come fanno a passarla a nuovo titolare, però almeno quella della mia macchina è stata passata da una assicurazione intestata ad un altro. Non so quanto sia regolare la cosa, ma all' interno delle assicurazioni sono passaggi che penso possano fare. Considerate solo che l' assicurazione della mia macchina l' ho fatta così (ce l' ho intestata a me questa da 2 anni) e per una Fiesta Tdci spendo 530 euro l' anno, che è molto al di sotto di quel che avrei speso per una nuova assicurazione (penso la met&#224. Comunque ci sono davvero queste agenzie che hanno in mano due o tre assicurazioni e fanno ( o almeno facevano) questo tipo di passaggi.

Comment

• Font Size
                    Guardate sinceramente non so come fanno a passarla a nuovo titolare, per? almeno quella della mia macchina ? stata passata da una assicurazione intestata ad un altro. Non so quanto sia regolare la cosa, ma all' interno delle assicurazioni sono passaggi che penso possano fare. Considerate solo che l' assicurazione della mia macchina l' ho fatta cos? (ce l' ho intestata a me questa da 2 anni) e per una Fiesta Tdci spendo 530 euro l' anno, che ? molto al di sotto di quel che avrei speso per una nuova assicurazione (penso la met?). Comunque ci sono davvero queste agenzie che hanno in mano due o tre assicurazioni e fanno ( o almeno facevano) questo tipo di passaggi.
                    Ti dir?, non so come fanno e non lo voglio sapere: quando faccio un incidente voglio essere assicurato. E poi ci lamentiamo se le assicurazioni aumentano i premi. Occhio ragazzi....ne ho viste di tutti i colori, fate le cose in regola!!

Comment

• Font Size
                      Questa mi giunge nuova...!

Comment

X
                      Working...
                      X