io in tutta la mia vita ne avrò bevuti 25-30...di cui la metà bevuti per compagnia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caff?/giorno : come siete messi?
Collapse
X
-
magari solo caff? !!!
io bevo 7/8 caff? al giorno + t? caldo o freddo -a litri ...in compenso non fumo ...un po nervosetto ma faccio sport ( dormo vado in moto ...skerzo)!!!... vado in palestra apposta !!!...avrei 636 kawa in vendita del 2005 -5400euro ...notte a tutti...
Comment
-
Ho solo un caffe' a cui non posso rinunciare.
La mattina appena sveglio, moka da due versata in bichierozzo di latte freddo di frigorifero senza zucchero.
Del resto ne posso fare a meno, ma se non ho la mia combo caffedoppiobollentemixlattefreddo inizio la giornata veramente di merda.
Ovviamente parlo di caffe' vero, non ste' ciofeghe che si bevono in america. Di quella brodaglia me ne posso fare anche due tazze piene ma mi rimbalza.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by macicca View PostHo solo un caffe' a cui non posso rinunciare.
La mattina appena sveglio, moka da due versata in bichierozzo di latte freddo di frigorifero senza zucchero.
Del resto ne posso fare a meno, ma se non ho la mia combo caffedoppiobollentemixlattefreddo inizio la giornata veramente di merda.
Ovviamente parlo di caffe' vero, non ste' ciofeghe che si bevono in america. Di quella brodaglia me ne posso fare anche due tazze piene ma mi rimbalza.
te credo e' acqua sporca
Comment
-
adoro il caff?... ne bevo dai 3 ai 5 al d?...
anche se non s? se per assuefazione o per altro motivo... nn ne sento il potere di UP quando serve.. ? solo puro piacere...
per sevgliarmi ci vuole il caff? dello studente!!! (caff? preparato con caff? al posto dell'acqua)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho risposto da 1 a 5... mediamente sono 3 ma solo x abitudine e perch? mi piace... pausa della mattina, post pranzo e pausa del pomeriggio.. e comunque non sempre.
se non lo prendo non vado certo in astinenzainfatti nel week end difficilmente lo bevo
Comment
-
...nei giorni di lavoro 3 o 4, gli altri giorni 2 o 3...
...anche io lo bevo tranquillamente prima di andare a dormire...
...mi piace tantissimo, però so che oltre i 4 - 5 non posso andare....inizierei ad avere dei super poteri...!!!
Comment
X
Comment