Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno una Vespa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno una Vespa

Ragassuoli, per la prossima estate voglio avere una belal vespetta, per andare al mare con la ragazza e in giro insomma ho voglia della vespetta

non mi interessa se devo ristrutturarmela... i interessa trovarla

chi mi parla un p? della vespa dei vari modelli con foto e cose varie?

io dovrei farci almeno almeno 300 km al week end (questo il mio utilizzo durante l'estate)

che cilindrata mi consigliate??

eppoi cosa deve avere una vespa per poter circolare o rimettere in circolazione?

senza documenti si pu? fare qualcosa?
    su ebay ci sono cose di tutti i tipi...

chi mi dice come fare spendendo poco a trovre qualcosa di bellino?

anche se arrugginita e devo ritirarmela su , che mi frega a me piace fare questi lavori

aspetto vostri consigli

ciaoooooooooooo

• Font Size
    l'ho usata per due anni, 125 primavera. Secondo me non è adatta x andarci in due (la mia)... e la menata piu potente è farsi la miscela..

Comunque gran bel mezzo..

Comment

• Font Size
      forse questa ? una discreta base di partenza:

Comment

• Font Size
        a san martino di colle umberto (tv) c'è uno che vende solo vespe .. ma sono un pò care
        Last edited by cocis; 23-11-07, 08:36.

Comment

• Font Size
          Mio padre ne ha comprata una la scorsa estate, px 125 dl 1982, rossa, bella! E' troppo forte andarci in giro! L'R1 per il paesino è un pò "costretta"

Comment

• Font Size
            la vespa ? stupenda, ci sono andata in giro due anni con il mio ex e in base al modello devo dire che su alcune in due ci si sta davvero comodi. l'unico problema come hanno gi? detto ? farsi la miscela, ma basta farci l'abutudine!!!!

se ne prendi una vecchia e la sistemi, ti pu? dare grandi soddisfazioni!!! noi avevamo mantenuto il colore originale, che ? importante se vuoi avere una vespa "storica" per cui puoi anche avere agevolazioni se non mi sbaglio in assicurazione!!!

Comment

• Font Size
              un ts 200 con miscelatore automatico del '75... mica come quegli obrobri squadrati della px e pk...

Comment

• Font Size
                d'accordo con Ace, anche se la GS della met? degli anni '60 era un gran bel pezzo!!

Comment

• Font Size
                  .....io ne ho 2!!!!un 50 special 4 marce del '77 e un 125primavera ET3 del1980...tutte e due appena restaurate....il 50...(75...)l'ho usata x 3 anni prima d restaurarla....? UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!SOPRATTUTTO ANDARCI IN DUE!!!chiaro,il 125 ? meglio,110Km/h,ma anche il cinquantino si difende bene...prendila assolutamente!!!consuma niente,nn t lascer? mai a piedi e ti fa tornare indietro d una vita!!!!BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io ho una 150 sprint veloce in garage, oltre ad una 125 del '52 e il mio fedele 50L del '67.... con la sprin vai ovunque

i PX non li considero nemmeno.... scalano anche le montagne ma non mi piacciono per nulla

Comment

• Font Size
                      come questa

Last edited by Millejager; 23-11-07, 12:04.

Comment

• Font Size
                        anch'iooooooo la voglioooooooooo
                        a me basterebbe un px150 storico!!!

Comment

X
                        Working...
                        X