Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate attivit? sportiva? quanto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nuoto ogni volta che posso .....

Comment

• Font Size
      ho smesso.. ho fatto x anni palestra.. ora unico movimento ? 8000000 km al giorno ufficio magazzino ufficio e 4 piani a piedi per salire in casa.

...ovviamente il fotting non manca mai

Comment

• Font Size
        io dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che è piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...

ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto è che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perkè...dico ma si lunedi ormai è andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora è diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          io dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che ? piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...

ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto ? che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perk?...dico ma si lunedi ormai ? andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora ? diverso

aaahhh lo scazzo..... come t capisco.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            io dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che ? piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...

ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto ? che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perk?...dico ma si lunedi ormai ? andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora ? diverso

capita anche a me...
            ma poi se vinco la pigrizia esco dalla piscina stanca ma soddisfatta

Comment

• Font Size
              bici quasi tutti i giorni.........ora in garage con i rulli...

Comment

• Font Size
                una volta,fino al 2001 circa,andavo in palestra 3 o 4 volte alla settimana,poi mi son rotto le balle e non ho più fatto un pippio ora però ci tornerei,ma sarei solo ,l'unica cosa che mi ferma sono i soldi che spenderei per andarci,mi secca lasciargli 50 (come minimo) euro al mese...

a settembre dell'anno scorso avevo cominciato ad andare via in mountainbike,a fine luglio però mi sono fatto male ad una caviglia ( a lavoro) e da li non sono più andato via,salvo 2 uscite,di cui una in notturna (che ficata )

ora pratico lo sport da tavola

Comment

• Font Size
                  tra poco finalmente ricomincer?...siiiiii...

Comment

• Font Size
                    tanto credo come a tutti basta solo rompere il ghiaccio, mettersi la tuta ed entrare in palestra o scendere per correre....poi quando sei li fai....prima dormiresti

Comment

• Font Size
                      kick boxe
                      pallavolo
                      scherma!

Comment

• Font Size
                        vado in palestra 4 volte a settimana

Comment

• Font Size
                          In inverno 2 volte alla settimana nuoto, e corsa in genere una volta o al massimo due a settimana. In estate corro molto di piu', andando sempre a nuotare 2 volte a sett...ci andrei 3 volte ma nuotare costa!
                          Ho smesso di fumare da un anno e incominciato a fare sport regolarmente...la vita mi è cambiata abbastanza. Sentirsi in forma proprio nn ha prezzo...

Comment

• Font Size
                            Un allenamento con i pesi la settimana...
                            Poche serie, ben fatte...con piccoli incrementi di peso ogni 2-3 allenamenti e pochi esercizi per tutto il corpo: un esercizio di spinta per petto/spalle, trazioni alla sbarra e varianti, Squat
                            Dopo circa 3-4 giorni lavoro con il kettlebell/kettlestack:

2 volte la settimana, 30-40 minuti di esercizio aerobico...Qualche calcio di arti marziali e corsa lenta.

Comment

• Font Size
                              Due allenamenti di un paio d'ore alla settimana più la partita il sabato (calcio), d'estate tutti i giorni.

Comment

• Font Size
                                mooolto meno di una volta a settimana.

Comment

X
                                Working...
                                X