nuoto ogni volta che posso .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fate attivit? sportiva? quanto?
Collapse
X
-
ho smesso.. ho fatto x anni palestra.. ora unico movimento ? 8000000 km al giorno ufficio magazzino ufficio e 4 piani a piedi per salire in casa.
...ovviamente il fotting non manca mai
Comment
-
io dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che è piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...
ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto è che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perkè...dico ma si lunedi ormai è andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora è diverso
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che ? piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...
ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto ? che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perk?...dico ma si lunedi ormai ? andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora ? diverso
aaahhh lo scazzo..... come t capisco.....
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio dipende dalla voglia...in media faccio un oretta di pesi 3 volte alla settimana in piu la domenica la dedico tutta alla moto da cross(che ? piu stancante di 2 ore di pesi imho)...questo quando "ho voglia"...
ci sono settimane tipo quella appena passata dove nn ho mosso 1 dito...il fatto ? che se nn parto convinto gia al lunedi con gli esercizi che devo fare poi nn faccio piu nulla fino alla settimana successiva nn so perk?...dico ma si lunedi ormai ? andato...domani recupero...vabeh recupero mercoledi...alla fine arrivo a sabato che nn ho fatto nulla...se invece parto subito convinto gia dal lunedi allora ? diverso
capita anche a me...
ma poi se vinco la pigrizia esco dalla piscina stanca ma soddisfatta
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
una volta,fino al 2001 circa,andavo in palestra 3 o 4 volte alla settimana,poi mi son rotto le balle e non ho più fatto un pippio ora però ci tornerei,ma sarei solo ,l'unica cosa che mi ferma sono i soldi che spenderei per andarci,mi secca lasciargli 50 (come minimo) euro al mese...
a settembre dell'anno scorso avevo cominciato ad andare via in mountainbike,a fine luglio però mi sono fatto male ad una caviglia ( a lavoro) e da li non sono più andato via,salvo 2 uscite,di cui una in notturna (che ficata )
ora pratico lo sport da tavola
Comment
-
-
In inverno 2 volte alla settimana nuoto, e corsa in genere una volta o al massimo due a settimana. In estate corro molto di piu', andando sempre a nuotare 2 volte a sett...ci andrei 3 volte ma nuotare costa!
Ho smesso di fumare da un anno e incominciato a fare sport regolarmente...la vita mi è cambiata abbastanza. Sentirsi in forma proprio nn ha prezzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Un allenamento con i pesi la settimana...
Poche serie, ben fatte...con piccoli incrementi di peso ogni 2-3 allenamenti e pochi esercizi per tutto il corpo: un esercizio di spinta per petto/spalle, trazioni alla sbarra e varianti, Squat
Dopo circa 3-4 giorni lavoro con il kettlebell/kettlestack:
2 volte la settimana, 30-40 minuti di esercizio aerobico...Qualche calcio di arti marziali e corsa lenta.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM