Mi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi è una vita che fa il politico (cioè non fa un ***** da una vita).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA7 questa sera....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi ? una vita che fa il politico (cio? non fa un ***** da una vita).
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi ? una vita che fa il politico (cio? non fa un ***** da una vita).
Comment
-
io non guardo più le chiacchiere di questi signori, dal 96 non voto più ma alle prossime me sà che storace/er pecora avranno il mio voto....sperando che siano incazzati e senza voglia di legami democristiani
Comment
X
Comment