Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA7 questa sera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi è una vita che fa il politico (cioè non fa un ***** da una vita).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Mi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi ? una vita che fa il politico (cio? non fa un ***** da una vita).
      si per esempio ha dato lavoro a pregiudicati per mafia come il suo famoso stalliere di Arcore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Mi prendo un Dvd e trombo la mia ragazza davanti alla tv.... tanto i politici fanno tutti cahare, e comunque meglio (davvero molto) Berlusconi piuttosto che Prodi, per lo meno lui ha costruito e creato posti di lavoro nella sua vita, Prodi ? una vita che fa il politico (cio? non fa un ***** da una vita).
        v? che sei in ritardo

Comment

• Font Size
          Visto:
          Anch'io ero curioso di sapere se era del tutto rinco.
          A te che impressione ha fatto?

Comment

• Font Size
            io non guardo più le chiacchiere di questi signori, dal 96 non voto più ma alle prossime me sà che storace/er pecora avranno il mio voto....sperando che siano incazzati e senza voglia di legami democristiani

Comment

X
            Working...
            X