Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavolo ho le prove della ducati-dipendenza di CIMO!
Una volta amavi i giri altissimi ed emozionantissimi di un 2T ... poi ti sei invecchiato e sei passato ad una nipponica frullino ... adesso addiritttura ad una Ducati ...
Dal 2T al 2Cil ... Azz ... prossimo passo che e' ?
Una volta amavi i giri altissimi ed emozionantissimi di un 2T ... poi ti sei invecchiato e sei passato ad una nipponica frullino ... adesso addiritttura ad una Ducati ...
Dal 2T al 2Cil ... Azz ... prossimo passo che e' ?
Lele...tu m'insegni...
Nella vita ascetica c'? dapprima la concentrazione..........poi la trance......e infine l'acme della purificazione.......
con le lire ci fai poko ormai!!!!!
tu nn c'hai le palle!!!!!
io ci provo:''
esci da questo corpo essere immondo!!!!!! lascia che il cimo torni sulla retta viaaaaaaaa.....
..torna sulla retta via!! ''
Ancoraaaaaaaaaaaaaaa?
Tiziaaaaaaaaaaa non c'ho un euro (meglio ? ) per comprarmi il 2t che sappiamo noi
come ho scritto nello svagotopic qualche giorno fa....ho deciso di fare un fioretto
se a fine giugno sono stato bravo,e ho ottenuto una certa cosa, ROMPO LE PALLE A TOLEDO....e poi il piu' ? fatto
ma ORA non posso
1) no money for gp
2) non me lo merito ancora
Comment