Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare sano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mangiare sano....

state attenti nel mangiare?
    Cosa preferite mangiare?
    fate pasti equilibrati oppure mangiate schifezze durante l'arco della giornata?
    preferite mangiare di piu' la sera o mezzogiorno?

• Font Size
    a periodi....

quando decido di mangiare bene son tutto precisino e salutarista....

quando ho il periodo scatz fate meglio a togliermi il frigorifero da davanti...

Comment

• Font Size
      a guardare la voglia mangerei pizza sempre!

Comment

• Font Size
        Io di schifezze ne mangio... più che altro merendine, però alle calorie sto abbastanza attento. Preferisco fare molti pasti piccoli, e mangio un po' di tutto.

Comment

• Font Size
          da buon single.... sono un disastro....
          mangio per gola e solitamente le porzioni da uno sono tristissime... quindi...
          oltretutto sono anche un cuoco non male....
          per dire ieri avevo ospitA a pranzo e mi sono dilettato di crepes in tutte le maniere.... dalle salate prosciutto formaggio, per finire alle classiche flamb? au grand marnier....sempre di sicuro effetto e propedeutiche ad una bella sessione scop... ehm.... ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            state attenti nel mangiare?
            Cosa preferite mangiare?
            fate pasti equilibrati oppure mangiate schifezze durante l'arco della giornata?
            preferite mangiare di piu' la sera o mezzogiorno?
            amo un p? di tutto...basta che non ci siano in mezzo peperoni, aglio da sentirlo forte...cipolle crude e salsame varie (ketchup e senape...la maio la mangio ma dopo un p? mi stomaca...)

non amo le schifezze...ogni tanto un peccato di gola me lo concedo...ma proprio ogni tanto

quando? d'inverno un p? alla scazzo...non ho orari e nemmeno preferenze...d'estate amo mangiare fuori con gli amici...casomai una bella grigliata in compagnia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              da buon single.... sono un disastro....
              mangio per gola e solitamente le porzioni da uno sono tristissime... quindi...
              oltretutto sono anche un cuoco non male....
              per dire ieri avevo ospitA a pranzo e mi sono dilettato di crepes in tutte le maniere.... dalle salate prosciutto formaggio, per finire alle classiche flamb? au grand marnier....sempre di sicuro effetto e propedeutiche ad una bella sessione scop... ehm.... ci siamo capiti...
              mi fai sbiellare sempre

Comment

X
              Working...
              X