Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la peggior caratteristica femminile/maschile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ro82
    I maschietti certe volte sono troppo sintetici oppure non dicono le cose perch? le danno per scontate
    Originally posted by laura_manetta
    Beh io negli uomini non sopporto la loro capacit? di sentirsi sempre e comunque superiori in tutto a noi femminucce.....

    nelle donne non sopporto l'invidia

    Quoto sia la Ro che Laura..... perch? anche secondo me quelli da loro descritti
    sono i 3 difetti peggiori......

    Per quanto riguarda le donne.... quoterei Skizzik perch? ? tremendamente vero... almeno io sono in quel modo!!!!
    (ma solo se fossi uomo .... ma siccome non lo sono........ )

    Mi trovo d'accordo con Laura e aggiungo....... le donne non sanno fare la
    pace bene come gli uomini.... noi a volte ci mettiamo giorni, mesi ...... e ci
    buttiamo magari tante parole addosso... i maschi in questo fanno bene ad
    essere veloci..... magari 2 botte.... 2 risate.... 2 parole.... 2 birrozzi... e
    amici come e pi? di prima!!!!!!!!! (questa cosa ve la invidio proprio!!!!!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io quoto alla grande la prima affermazione di Skizzik!!!
      Mi sa che almeno sotto un punto di vista le noste tipe si assomigliano parecchio!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pippo
        Io quoto alla grande la prima affermazione di Skizzik!!!
        Mi sa che almeno sotto un punto di vista le noste tipe si assomigliano parecchio!!!!!
        Siamo complicate e autodistruttive... se pensassimo a cose meno negative soffriremmo anche meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          in generale ? difficile trovare un difetto universale per gli uomini e uno per le donne, in caso una persona si deve aggrappare alle esperienze personali e al vissuto.

          Per quanto riguarda le mie esperienze negli uomini ho sempre criticato il fatto di essere appiccicosi e poco lascivi. Nel senso che si aspettano che la propria compagna esca solo ed esclusivamente con lui. E nel caso in cui Lei dovesse uscire con un AMICO (e marco AMICO) il LUI in questione non dovrebbe fare scenate di orgoglio (io le chiamo cos? perch? un uomo difficilmente ammette la propria gelosi ... ) Immaginandosi chissach?!!!! Del resto anche noi donne abbiamo una vita all'esterno della coppia!

          Per le donne invece posso parlare tranquillamente. Di solito una donna ? "rapporto di coppia" dipendente. Ossia nel momento in cui ha una relazione lascia perdere tutto cio che la circonda (amicizie, uscite senza compagno, interessi), forse perch? prima doveva riempire il tempo e poi avento un compagno si lascia trascinare nei suoi interessi (non vale per tutte!!!!!) ... e poi scusate ma devo dirlo anche se sembro una maschilista (in realt? lo sono), avete presente la classica frase "Cos'hai cara?" e lei "Niente." oddio .... non la sopporto!!!! Ecchecavolo se hai qualcosa dillo, non tenere il musooooooooo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            finalmente ho trovato una ragazza ceh non persenta sti difetti....ed era indispensabile dal momento che ne sono esente anch'io.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le donne sono permalose e prive di autoironia, probabilmente perch? dall'epoca dei tempi sono sempre state sottomesse ed ora che stanno acquisendo potere si sono montate la testa.

              E' altres? indubbio che prima di ricevere la patente dovrebbero sottoporsi a veri esami di guida onde evitare di trovarsi le strade invase da queste piccole kamikaze rinchiuse nelle loro Smart col cambio automatico.

              Il difetto dell'uomo ? l'invidia del pene.

              Comment

              X
              Working...
              X