Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la peggior caratteristica femminile/maschile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la peggior caratteristica femminile/maschile...

visto che oggi siamo in tema.
    Ovviamente si parla in generale e non nello specifico di una persona

A mio avviso, nelle femmine, quella di prendere di ogni affermazione il significato peggiore o di fare dei castelli in aria assurdi su una frase detta sempre negativi.
    Questo porta a non poter sintetizzare e dover specificare tutto fin nei minimi particolari

A voi la parola

PS nel post femminile ? prima perch? ? prima alfabeticamente

• Font Size
    Il massimo ? quando ti rivolgi alla tua donna e gli dici "MA CHE HAI???" ....e lei ti risponde "COME CHE HO DOVRESTI SAPERLO"....il fatto ? che SE LO SAPEVO....mica te lo chiedevo!!!
    Insomma si da per scontata la capacit? divinatoria che (per il momento) non possiedo!!!

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda gli uomini ...decisamente il troppo orgoglio...

Comment

• Font Size
        ti quoto skizz
        noi ragazzi facciamo meno attenzione ai dettagli... che pu? essere un pregio e un difetto.

Comment

• Font Size
          quoto ski ma noi man siamo troppo sintetici nel dire qualsiasi cosa anche in amore, ogni tanto dilungarsi ? meglio

Comment

• Font Size
            I maschietti certe volte sono troppo sintetici oppure non dicono le cose perch? le danno per scontate

Comment

• Font Size
              Noi uomini non facciamo attenzione ai dettagli come dice Andrea...

Ma le donne prendono quasi sempre una frase fatta nel lato negativo e quasi mai positivo...

Poi quoto anche Lithium.

Comment

• Font Size
                nelle femmine: l'essere lunatiche
                nei maschi (un po' di sana autocritica): la volgarit?

Comment

• Font Size
                  Beh io negli uomini non sopporto la loro capacit? di sentirsi sempre e comunque superiori in tutto a noi femminucce.....

nelle donne non sopporto l'invidia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laura_manetta
                    Beh io negli uomini non sopporto la loro capacit? di sentirsi sempre e comunque superiori in tutto a noi femminucce.....

nelle donne non sopporto l'invidia
                    non ? che ci sentiamo superiori, siamo nati superiori.....
                    ahi ahi no no le braccia !!!

Comment

• Font Size
                      Quoto Lauretta!!!

Infatti voi maschietti (sempre per dimostrare superiorit?) spesso pensate anche per noi femminucce senza nemmeno interpellarci ...
                      Quando poi vi facciamo notare la cosa...
                      vi arrampicate sugli specchi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laura_manetta
                        a mio parere questo nasce dal fatto che certe donne hanno tremendamente paura di essere inferiori ai maschietti...quando poi raramente ? vero...

Comment

• Font Size
                          Il difetto della mia miss e che magari ha bisogno di una mano ma neanche per sogno che ti dice mi aiuti e dopo te lo rinfaccia....

il mio ? che ha volte ho la testa sulle nuvole e anche se mi parlano non sento niente di quello che mi dicono....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Il massimo ? quando ti rivolgi alla tua donna e gli dici "MA CHE HAI???" ....e lei ti risponde "COME CHE HO DOVRESTI SAPERLO"....il fatto ? che SE LO SAPEVO....mica te lo chiedevo!!!
                            Insomma si da per scontata la capacit? divinatoria che (per il momento) non possiedo!!!
                            come ti quoto!!!!

Comment

• Font Size
                              difficile dire un difetto tipico femminile e uno tipico maschile, direi impossibile
                              uomini e donne, se fai una statistica pi? o meno hanno gli stessi difetti, al limite si esrpimono in maniera diversa
                              se proprio bisogna dire qualcosa, mi sembra che le donne siano mediamente meno decise degli uomini e che gli uomini siano mediamente meno affidabili delle donne

Comment

X
                              Working...
                              X