Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e motori gioie e dolori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei ancora qua? corri a trombare...non perder tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilricky View Post
      molto,stiamo parlando di un amicizia di 30 anni....ma questo fa differenza secondo te? cio? lui pu? mettere l'amicizia davanti ad una cosa cosi...? io non lo farei mai....
      Non e' lui che deve porre il problema ... saresti tu , a mio avviso , a girare al largo da questa tipa

Io , per un amico , mi faccio da parte senza problemi . Chiaro ... se fossi alla frutta e quella rappresenta l'unica trombata dell'anno ... l'amico fa il piacere di non cassare la guallera ahah

A parte gli scherzi ... io all'amicizia do un valore forte , e non e' necessario che lui mi chieda di lasciar perdere sta tipa , sono io stesso che la evito perche' mi sentirei a disagio con lui poi

pero' e' vero che non sempre e' il caso di rinunciare ... bisogna valutare bee se e' un amico che apprezza il tuo gesto e vedere se l'amico e' una persona che merita .

Comment

• Font Size
        cio? lui pu? mettere l'amicizia davanti ad una cosa cosi...? ....
        se ti ? davvero amico non dovrebbe prendersela ma solo essere felice per te.
        anche perch? se lui non ha nessuna chance con lei,tanto vale che almeno ci provi tu..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A parte gli scherzi ... io all'amicizia do un valore forte , e non e' necessario che lui mi chieda di lasciar perdere sta tipa , sono io stesso che la evito perche' mi sentirei a disagio con lui poi

mmm..lelinooooo vorrei proprio vederti...

Comment

• Font Size
            Parlando seriamente, io sono amico di DVD, AMICO, totale.
            Lo considero alla stessa stregua di un fratello.
            Non mi sognerei mai, MAI di andagli a rubare la sua donna, ma allo stesso tempo, in una situazione ancora d'approccio, dove non ci sono in ballo sentimenti ma solo un'attrazione, io nn mi farei scrupoli a bombarmi la tipa. E sono sicurissimo che lui si comporterebbe allo stesso modo con me. Questa ? amicizia, non mettermi le mani addosso dopo un rancore covato per due anni!! DAI!!! STIAMO SCHERZANDO???
            A tutti piacciono le ragazze le gnocche, che c'entra. E poi stiamo dimenticando CHE E' LA DONNA CHE DECIDE. L'amico si pu? incazzare finch? vuole, se a lei nn piace, lui nn ci pu? fare nulla. ZERO!! E' tagliato fuori, ed ? inutile e sciocco che s'incazzi con Ricky, perch? nn sarebbe un vero amico.

Dunque Ricky, ieri l'ho detto in modo "gogliardico" ma il succo ? lo stesso.
            Prova a pensare che l'amicizia che hai con il tuo amico, sia veramente corrisposta perch? da quanto ho letto nn mi sembra.

Se il tuo amico, nn ha ancora capito che E' LA DONNA CHE DECIDE, ci sarebbe da dagli una svegliata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              Questa ? amicizia, non mettermi le mani addosso dopo un rancore covato per due anni!! DAI!!! STIAMO SCHERZANDO???
              A tutti piacciono le ragazze le gnocche, che c'entra. E poi stiamo dimenticando CHE E' LA DONNA CHE DECIDE. L'amico si pu? incazzare finch? vuole, se a lei nn piace, lui nn ci pu? fare nulla. ZERO!! E' tagliato fuori, ed ? inutile e sciocco che s'incazzi con Ricky, perch? nn sarebbe un vero amico.

Dunque Ricky, ieri l'ho detto in modo "gogliardico" ma il succo ? lo stesso.
              Prova a pensare che l'amicizia che hai con il tuo amico, sia veramente corrisposta perch? da quanto ho letto nn mi sembra.

.

Allora le mani addosso...anche se si tratt? di poco pi? di uno spintone...non erano giustificate(non lo sono mai) ma comprensibili...L'amico X covava del rancore(o meglio...forse una sorta di invidia)a prescindere...e Ricky gli rispose male(a proposito di un altro argomento) tipo:<<se non capisci sei un deficiente>>. X si incazz? e si spintonarono facendo volare minacce.

10 anni fa la cosa che infastid? X fu pi? che altro il fatto che Ricky non fosse perso per la prima ragazza...ma...la volle assaggiare...Per carit?...liberissimo di farlo...ma dato che ci conosciamo da una vita e sappiamo che razza di trapano sia il Ricky...e dato che pensiamo al sesso in un certo modo...Beh...potete comprendere il rosicamento di X a pensare all'oggetto dei suoi desideri timbrato a dovere dall'amico...

Inoltre c'? un aggravante...Ai tempi,ad X, non girava molto pelo...anzi...e al Ricky ne ? sempre girato...

quindi...

Penso sia comprensibile,anche da amici, poter dire:<<Machemmimkya, proprio quella che piace a me si deve venire a prendere!Si pigliasse un'altra tra quelle che gli ronzano intorno>>
              Ripeto, non corretto, ma non si pu? biasimare...X si ? visto portar via l'unica chance da Ricky...

E cos?, 10 anni dopo X ha visto ripetersi la situazione...Vista la partner di ballo di Ricky ha detto:<<mi piace un sacco...forse anche perch? mi ricorda un p? la mia ex-moglie>>
              La cosa l'ha detta tra noi amici, Ricky lo sapeva e ovviamente, vedendo l'interesse della ragazza in questione si ? posto il problema...specie perch?, appunto, essendo in questo periodo X molto vulnerabile(divorzio, vendita della casa, cessione degli amati gatti ad altra famiglia non potendoli pi? tenere), non vorrebbe farlo soffrire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ripeto, non corretto, ma non si pu? biasimare...X si ? visto portar via l'unica chance da Ricky...
                Sei sicuro che X in questa situazione l'avesse la Chance???

Io a DVD nn chiederei mai... "Amico, visto che trombi come un riccio questa la lasci a me..." Al massimo ci proviamo entrambi e poi sta a lei scegliere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiMaggi View Post
                  Sei sicuro che X in questa situazione l'avesse la Chance???

Io a DVD nn chiederei mai... "Amico, visto che trombi come un riccio questa la lasci a me..." Al massimo ci proviamo entrambi e poi sta a lei scegliere!
                  Io la penso come te....ma conoscendo l'amico X....mi faccio scrupoli e non avendo la completa benedizione nenche di Valentino/Veil....mi nasce il ''problema''....
                  Vero ? presto risolvibile...lascio perdere la donna in questione...ma quindi da ora in poi appena vedr? una **** dir? prima di tutti: ''woooooowwww ragazzi che ****...mi piace di brutto...? mia!! Ho il diritto di precedenza''
                  Mi sembra una gran CAZZATA....ed ? proprio per questo che ho aperto la discussione..e spero che l'amico X ci capiti per caso e legga il tutto!!

Comment

• Font Size
                    Sono totalmente d'accordo con il mio fratello MAGGIore
                    volevo resistere dal rispondere perch? mi sembra un discorso totalmente maschilista ma non resisto

Ma non siete voi due a decidere chi andr? con la tipetta in questione....NON siete voi due!!!! Cosa non capite della frase "NON DECIDETE VOI" ???
                    Siete convinti che la ragazze vada a letto con Ricky o con X in base a chi si prenota prima??? Cos'? un ombrello che chi prima arriva prima lo apre????

Forse per fare una cosa che metti d'accordo tutti potreste andare al bar, con una buona birra, tutti e tre e parlarne come persone adulte!!! Esponete i sentimenti e chiaritevi....tutti e tre non solo voi due....voi due non decidete nulla....chi APRE LE GAMBE E' LA RAGAZZA (grezzo all'inverosimile ma mi sebra che qualcuno lo dimentichi)

Robi...io e te non abbiamo di sti problemi per fortuna...in caso di indecisione la si bomba assieme (io metto una maglia fosforescente NON sbagliare mira mi raccomando )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      mmm..lelinooooo vorrei proprio vederti...
                      E' capitato Laurilla

Non parlo quasi mai a vanvera

Ad ogni modo ... a volte si prendono delle cantonate e si riservano accortezze a persone che poi non contraccambiano ... pace ... ci si regola di conseguenza

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi,ho bisogno di voi....

Mi capita questo: faccio un corso di latino americano con dei miei amici di vecchia data,e ci assegnano una partner a testa...fatto sta che *** ha voluto che a me capitasse la pi? carina del corso(che culo)....ma lo stesso *** ha voluto che al mio amico piacesse proprio la mia...
                        Il problema nasce quando la mia partner mi fa intendere di interessargli e mi fa capire chiaramente che il mio amico nn se lo filerebbe manco per niente....
                        Io dico la verit? a me nn dispiace come persona(non ? una velina...ma vi posso assicurare nientemale) e aggiungiamo il fatto che c? una grande sintonia..varrebbe la pena approfondire......
                        Insomma il mio amico si ? reso conto di tutto e ovviamente la cosa nn lo rende felicissimo....

La domandona ?.....ma io come mi dovrei comportare? Se capitasse a voi,quale sarebbe il vs comportamento sia se foste nei miei panni...sia se foste nei panni del mio amico? Datemi una mano...sono nel marasma pi? completo!!!!

scusa...io sarei diretto col tuo amico..facendogli capire che lei non ha interesse nei suoi confronti...e che invece ne manifesta per te.....

se e' un vero amico..capira'....

Comment

• Font Size
                          Io la penso come te....ma conoscendo l'amico X....mi faccio scrupoli e non avendo la completa benedizione nenche di gabelbrucken....mi nasce il ''problema''....
                          Vero &#232; presto risolvibile...lascio perdere la donna in questione...ma quindi da ora in poi appena vedr&#242; una **** dir&#242; prima di tutti: ''woooooowwww ragazzi che ****...mi piace di brutto...&#232; mia!! Ho il diritto di precedenza''
                          Mi sembra una gran CAZZATA....ed &#232; proprio per questo che ho aperto la discussione..e spero che l'amico X ci capiti per caso e legga il tutto!!
                          Su questo ti sbagli di brutto.

HAi la mia benedizione e lo sai...La Ragione vuole cos&#236;.Oltre al fatto che ,come giustamente sottolineano i boys e LEI che sceglie.Ripeto che TU abbia la mia benedizione lo sa anche X.Non cercare scuse per non buttarti a capofitto in una storia di cui TU non sei ancora convinto...

Semmai il problema &#232; questo.

l'essere umano NON &#232; perfetto...Hai voglia a dire SICCOME &#233; MIO AMICO ALLORA DEVE CAPIRE.
                          Sicuramente capisce...ma tu vuoi la sua pacca sulla spalla.NOn arriver&#224;.Arriver&#224; comprensione, e fraterna complicit&#224;...MA non puoi sperare che ti organizzi la festa di fidanzamento o che ti faccia da testimone di nozze.
                          O meglio...nel nostro caso specifico,trattandosi di una cottarella, potrebbe anche capitare che X sia sinceramente contento per te...Ma presupponi che lui non dormisse pensando a lei e ne fosse proprio preso(IN QUESTO CASO,FIDATI; NON E'COSi'...)...b&#232;...Avere il suo appoggio pieno ed incondizionato mi sembra una pretesa assurda...
                          Last edited by gabelbrucken; 23-11-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Su questo ti sbagli di brutto.

HAi la mia benedizione e lo sai...La Ragione vuole cos?.Oltre al fatto che ,come giustamente sottolineano i boys e LEI che sceglie.Ripeto che TU abbia la mia benedizione lo sa anche X.Non cercare scuse per non buttarti a capofitto in una storia di cui TU non sei ancora convinto...

Semmai il problema ? questo.

l'essere umano NON ? perfetto...Hai voglia a dire SICCOME ? MIO AMICO ALLORA DEVE CAPIRE.
                            Sicuramente capisce...ma tu vuoi la sua pacca sulla spalla.NOn arriver?.Arriver? comprensione, e fraterna complicit?...MA non puoi sperare che ti organizzi la festa di fidanzamento o che ti faccia da testimone di nozze.
                            O meglio...nel nostro caso specifico,trattandosi di una cottarella, potrebbe anche capitare che X sia sinceramente contento per te...Ma presupponi che lui non dormisse pensando a lei e ne fosse proprio preso(IN QUESTO CASO,FIDATI; NON E'COSi'...)...b?...Avere il suo appoggio pieno ed incondizionato mi sembra una pretesa assurda...

Gabelbrucken,mi fa gi? piacere avere la tua benedizione e ke X lo sappia...
                            Ma la pacca sulla spalla io a te o a lui la darei senza pensarci troppo...appunto x? si tratta di una tipa appena conosciuta non c? proprio bisogno di entrare in ''conflitto''...
                            comunque ringrazio tutti i partecipanti alla discussione....vi terr? informati su come andranno le cose!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X