Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli fai capire al tuo amico che lei non lo cagherebbe manco di striscio e te vai con lei
gia vista fare sta cosa...il problema è che "l'amico" potrebbe pensare che gli stai dicendo cosi solo per levartelo dalle palle e aver strada libera tu...
secondo me la soluzione migliore è quella di dire:senti provaci tu,se ti va bene ok meglio per te,se ti va male ci provo io ...lo mandi a fare un frontale con un muro ma tu cmq nn ci perdi nulla facendolo provare se tanto sai che quella nn ci stà e lui almeno si rende conto che nn dicevi cazzate..
But I think in the end that a woman is not an object, so if the boy was recorded and wrote only 4 messages, including 2 for these saws is a basic problem ...
La domandona ?.....ma io come mi dovrei comportare? Se capitasse a voi,quale sarebbe il vs comportamento sia se foste nei miei panni...sia se foste nei panni del mio amico? Datemi una mano...sono nel marasma pi? completo!!!!
Ma ti sei inscritto a DDG per farti consigliare se bombare o no una ragazza carina???
Sei sicuro che sia il forum giusto???''
Robymaggi, le bombate nella mia vita non mancano...qui cè un po più di spessore nella cosa...sei sicuro che è la conversazione giusta per te?
molto,stiamo parlando di un amicizia di 30 anni....ma questo fa differenza secondo te? cio? lui pu? mettere l'amicizia davanti ad una cosa cosi...? io non lo farei mai....
uhmmm non vedo spessore...anzi, mi sembra che stai pensado che la ragazza in questione sia un oggetto.
Stai ipotizzando che siate tu e il tuo amico a dover decidere di chi sarà la donna............Voi credete veramente che possiate decidere voi? cioè, tu gran cavaliere pieno di onore diresti al tuo amico: prendila è tua?
Senti, se lei ci sta con te....vuole te. Punto. Se il tuo amico non usa la testa solo per separare le orecchie gli sarà chiaro il concetto. Non capisco il dubbio.
Comment