Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by bastich View Post
    casini nel senso che:

    1) sono poco diffusi (rispetto ai DVD, poi..)
    Ma guarda che legge anche i DVD!!! Quindi il fatto che legga i Blu-Ray è una cosa IN PIù rispetto ad un lettore solo Dvd, non in meno!!! E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è l'HD-Dvd (che si può avere con l'Xbox) ad essere un formato praticamente inesistente da noi!!

    Originally posted by bastich View Post
    2) non sono ancora completamente sfruttati e quindi la differenza con i normali supporti non c'è (se vedi identici giochi per la xbox e ps3 il "salto di qualità" della ps3 non c'è..e non giustifica, secondo me e per ora, l'acquisto della console sony)
    Se parli di giochi non lo so, sarà anche così, ma se mi parli di films...lasciamo perdere: se vedi un Blu-Ray di quelli buoni a confronto con un Dvd c'è un abisso... Certo, se li guardi su un 22" magari non vedi differenze, ma da 42" in su... E cmq. tra un pò anche i giochi saranno sfruttati, quindi con la PS-3 saresti a posto anche per il futuro, con l'XBox no...
    Last edited by giova3419; 05-12-07, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ma guarda che legge anche i DVD!!! Quindi il fatto che legga i Blu-Ray ? una cosa IN PI? rispetto ad un lettore solo Dvd, non in meno!!! E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, ? l'HD-Dvd (che si pu? avere con l'Xbox) ad essere un formato praticamente inesistente da noi!!

      Se parli di giochi non lo so, sar? anche cos?, ma se mi parli di films...lasciamo perdere: se vedi un Blu-Ray di quelli buoni a confronto con un Dvd c'? un abisso... Certo, se li guardi su un 22" magari non vedi differenze, ma da 42" in su... E cmq. tra un p? anche i giochi saranno sfruttati, quindi con la PS-3 saresti a posto anche per il futuro, con l'XBox no...
      non mi segui

      intendo dire che, AL MOMENTO, la differenza che dovrebbe far fare il salto di qualit? alla PS3 grazie proprio ai supporti, nei giochi NON C'E'

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by bastich View Post
        non mi segui

        intendo dire che, AL MOMENTO, la differenza che dovrebbe far fare il salto di qualit? alla PS3 grazie proprio ai supporti, nei giochi NON C'E'
        hai detto bene al momento non c'?; ma io, che di console ne prendo una, preferisco la PS3 proprio per le migliori prospettive oltre che alle esclusive per me pi? interessanti

        Comment


        • Font Size
          #139
          se poi alla Microsoft faranno come hanno fatto per l'Xbox 1 saran dolori: dopo l'uscita della 360 hanno smesso praticamente smesso di creare giochi per la precedente consolle.... pazzesco... chi ha la vecchia xbox se la può cacciare delicatamente nel deretano

          almeno per PS2 qualcosa ancora fanno uscire
          Last edited by Millejager; 05-12-07, 15:15.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Millejager View Post
            almeno per PS2 qualcosa ancora fanno uscire
            Ora come ora pi? che per la PS3...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ora come ora pi? che per la PS3...
              ? vero

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Millejager View Post
                se poi alla Microsoft faranno come hanno fatto per l'Xbox 1 saran dolori: dopo l'uscita della 360 hanno smesso praticamente smesso di creare giochi per la precedente consolle.... pazzesco... chi ha la vecchia xbox se la pu? cacciare delicatamente nel deretano

                almeno per PS2 qualcosa ancora fanno uscire

                Sono d'accordo a met? con te

                In effetti per la PS2 il mercato ? ancora florido, ma la vecchia xbox non ? da buttare, anche se non sviluppano pi? nulla.....si pu? ovviare al problema modificandola e facendola diventare un Mediacenter
                HardDisk da 300giga, DVD, DIVX, foto, streeming video da rete privata (e vi assicuro che ? una figata assurda perche la X ? silenziosa e si avvia subito all'istante...non come il pc), emulatori, roba legale, roba illegale ......
                "Un mio amico" l'ha modificata e vive felice.....oltre che ha quasi tutti i giochi
                Per modificarla, lo si fa anche via software: non c'? bisogno di saldatore o fare cose complicate...poi diventa una potenza!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by FUOCO View Post
                  Sono d'accordo a met? con te

                  In effetti per la PS2 il mercato ? ancora florido, ma la vecchia xbox non ? da buttare, anche se non sviluppano pi? nulla.....si pu? ovviare al problema modificandola e facendola diventare un Mediacenter
                  HardDisk da 300giga, DVD, DIVX, foto, streeming video da rete privata (e vi assicuro che ? una figata assurda perche la X ? silenziosa e si avvia subito all'istante...non come il pc), emulatori, roba legale, roba illegale ......
                  "Un mio amico" l'ha modificata e vive felice.....oltre che ha quasi tutti i giochi
                  Per modificarla, lo si fa anche via software: non c'? bisogno di saldatore o fare cose complicate...poi diventa una potenza!!!!
                  quoto io mi son pentito di aver dato via la vecchia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X