Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    le consolle servono per i giochi e su quello le valuto
    Hai ragione, ? che io vengo da "un mondo" in cui tutti la usano solo per i films ed a nessuno gliene frega niente di utilizzarla per giocare...

Da un punto di vista tecnico, la PS3 ? superiore (al pari della PS II, uno dei primi lettori Dvd), soltanto che la Sony la sta usando principalmente per promuovere il formato Blu-Ray e non fa uscire giochi che sfruttino le sue potenzialit?. Politica sicuramente discutibile, che non tiene in considerazione i gamers...

Comment

• Font Size
      PC tutta la avita senza nemmeno perdere un solo secondo a pensarci !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Si, per? non puoi giocare a Crysis... O a Civilization 4... O a World Of Warcraft...

E non puoi usare il MAME...

E nemmeno lo ScummVM...
        Si ma io ce l'ho pi? grosso.....

Dai su foglio fai il bravo...effettivamente non ha tutti i torti, e poi cmq un PC a casa oltre alla console lo si ha, e mame ci gira cmq...

Comment

• Font Size
          ... O a Civilization 4... O a World Of Warcraft.....

bei giochi sì

e il MAME gira anche su un pc dell'antiguerra se è per questo
          Last edited by Millejager; 04-12-07, 11:24.

Comment

• Font Size
            che poi a world of warcraft ci giochino milioni di persone è un altro discorso..... per me fa cagare

anche a second life ci giocano in milioni ma per me potrebbero bruciarsi tutti i server anche ora in questo momento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              che poi a world of warcraft ci giochino milioni di persone ? un altro discorso..... per me fa cagare

anche a second life ci giocano in milioni ma per me potrebbero bruciarsi tutti i server anche ora in questo momento
              WoW ? un giocone...

Comment

• Font Size
                WoW è un giocone...

è vero cmq per molti videgiocatori quello che dici, ho degli amici che ci sono veramente rimasti sotto...... non escono più di casa ed ormai ci giocano da più di un anno

quando vado a trovarli (raramente) sono sempre davanti WoW lobotomizzati all'infinito

ma come fa a non venire a noia

Last edited by Millejager; 04-12-07, 14:10.

Comment

• Font Size
                  Da oggi la xbox360 legge anche i divx da originale: ? uscito l'upgrade gratuito

Comment

• Font Size
                    Secondo me, se uno e' gia' un giocatore conviene la play3.
                    Io ho avuto la 1 e attualmente la 2, su entrambe mi hanno accompagnato saghe quali Metal gear solid, Resident Evil, attualmente spero di vedere realizzato il 2 killzone, il mitico e cattivissimo MANHUNT, il seguito di Black.
                    Per me insomma i giochi piu' belli di sempre sono questi, la xbox e' bella, l'ho provata a casa di un amico, ma certi titoli escono solo per sony e sono in certi sensi costretto.
                    Cmq la mia play 2 ha gia' 4 anni e funziona sempre bene, quindi continuo col marchio anche per affidabilita'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Millejager View Post
                      ma come fa a non venire a noia
                      In realt? WoW ? una droga, solo che non ? ancora stata ufficializzata...

Comment

• Font Size
                        vai di ps3.....su un bel monitor ? una delizia per gli occhi...

Comment

• Font Size
                          Non metto in dubbio le potenzialità della PS3, sarà sicuramente ottima ma la xbox360 la si trova a prezzi decisamente più bassi....basta cercare bene
                          Inoltre ci sono giochi, come l'ultimo della Ubisoft: Assassin's Creed, che girano e si vedono meglio sulla xbox360

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            vai di ps3.....su un bel monitor ? una delizia per gli occhi...
                            non conviene, secondo me..troppi casini con i supporti bluray

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              non conviene, secondo me..troppi casini con i supporti bluray
                              Quali casini??? Leggendo vari siti d'informazione 'tecnologica' non ne ho sentito nominare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Quali casini??? Leggendo vari siti d'informazione 'tecnologica' non ne ho sentito nominare.
                                casini nel senso che:

1) sono poco diffusi (rispetto ai DVD, poi..)

2) non sono ancora completamente sfruttati e quindi la differenza con i normali supporti non c'? (se vedi identici giochi per la xbox e ps3 il "salto di qualit?" della ps3 non c'?..e non giustifica, secondo me e per ora, l'acquisto della console sony)

Comment

X
                                Working...
                                X