Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Migliore scelta XBOX 360

Comment

• Font Size
      Comprato oggi Ratchet e Clank per PS3...

Spettacolo, stradivertente, mi sembra di rivivere le stesse sensazioni di quando giocavo a 10 anni con l'Amiga...

Lo consiglio a tutti...

Il 10 Dicembre esce Uncharted, altro capolavoro per PS3...

Evvai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Damon272 View Post
        a livello di titoli la 360 vince 10 a 1
        A livello di titoli la 360 vince 10-0, a livello di macchina la PS3 vince 10-0.
        La scelta va fatta sulla base di questo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io ho la 360, gli ho fatto la modifica e sono felicissimo
          fatto anche io e mi consumo il fegato a gears of war

il pc per lavorare, ho smesso definitivamente di buttare tempo e soldi per aggiornarlo ogni anno

Comment

• Font Size
            non saprei cmq alla fine cosa scegliere..... io ho un pc ottimo..... e forse mi prenderò la PS3 perché i giochi che escono per Xbox e non per PS3 (tipo gears of war) me li gioco sul pc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              non saprei cmq alla fine cosa scegliere..... io ho un pc ottimo..... e forse mi prender? la PS3 perch? i giochi che escono per Xbox e non per PS3 (tipo gears of war) me li gioco sul pc
              si ma il pc, tra un anno, se ci vorrai ancora giocare..quanto dovrai spendere per aggiornarlo?

io oramai preferisco distinguere tra i due ruoli..ora come ora, ti serve un miliardo di Neuri per farti il computer PER GIOCARE e invece due soldi PER LAVORARE

e secondo me ha poco senso

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                A livello di titoli la 360 vince 10-0, a livello di macchina la PS3 vince 10-0.
                La scelta va fatta sulla base di questo...

vince a livello teorico come macchina perch? dal lato pratico non ha fatto vedere un granch? di pi? a parte la silenziosit? di cui mi frega poco.

Comment

• Font Size
                  ragazzi bisogna saper aspettare...... la 360 è 2 anni che è uscita.... la ps3 è uscita a febbraio.....

la 360 dopo 8 mesi era messa meglio a giochi??? Non mi sembra dato che per mesi c'erano i soliti DOA4, Kemeo, Project gotham merda racing e Call of duty 3..... per mesi i miei amici hanno giocato ai soliti 4-5 giochi......

è una cosa normale....

bisogna saper aspettare....
                  Last edited by Millejager; 03-12-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    si ma il pc, tra un anno, se ci vorrai ancora giocare..quanto dovrai spendere per aggiornarlo?

io oramai preferisco distinguere tra i due ruoli..ora come ora, ti serve un miliardo di Neuri per farti il computer PER GIOCARE e invece due soldi PER LAVORARE

e secondo me ha poco senso
                    è vero fino ad un certo punto... se hai una base buona parti già bene......

e ora son calati molto... un mio amico ha comprato su ebay un assemblato e gli è arrivato la settimana scorsa.....

configurazione:

quad core Q6600, 2gb ram 800Mhz, samsung 500Gb hd, case, masterizzatore nec, la mobo fa il suo sporco dovere, Asus8600gt (non è una 8800 ok... ma se non vuoi giocarci a Crysis tira tutto al max... visto con i miei occhi con Call of Duty 4, Bioshock, Medal of Honor, Gears of war va benone)

euro 595+15 di s.s.

è poco
                    Last edited by Millejager; 03-12-07, 13:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Millejager View Post
                      ? vero fino ad un certo punto... se hai una base buona parti gi? bene......

e ora son calati molto... un mio amico ha comprato su ebay un assemblato e gli ? arrivato la settimana scorsa.....

configurazione:

quad core Q6600, 2gb ram 800Mhz, samsung 500Gb hd, case, masterizzatore nec, la mobo fa il suo sporco dovere, Asus8600gt (non ? una 8800 ok... ma se non vuoi giocarci a Crysis tira tutto al max... visto con i miei occhi con Call of Duty 4, Bioshock, Medal of Honor, Gears of war va benone)

euro 595+15 di s.s.

? poco
                      hai dimenticato di metterci la spesa di un monitor

io la xbox l'ho presa 300 euro e sto tranquillo per un bel p? senza patemi di nessun genere, il portatilONE va a meraviglia per ci? che devo farci (grafica)

e se hai una TV HD.. diventa tutt'altra storia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        hai dimenticato di metterci la spesa di un monitor
                        il monitor già l'aveva

quella la devi preventivare anche per una consolle.... mica vorrai giocare con PS3/360 su un volgare tubo catodico
                        Last edited by Millejager; 03-12-07, 14:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          vince a livello teorico come macchina perch? dal lato pratico non ha fatto vedere un granch? di pi? a parte la silenziosit? di cui mi frega poco.
                          Non ha fatto vedere un granch? di pi? se ti basi solo sui giochi; se provi a confrontare le prestazioni video dei due letttori sono sicuro che cambi idea.

La PS3 NON pu? esser vista soltanto come una console; ? anche il primo lettore Blu-Ray a prezzi accettabili ed anche uno dei migliori, dal punto di vista video, prescindendo dal prezzo.

Poi, certo, se la PS3 si vuole usarla SOLO come console, senza magari usare neppure l'HDMI, allora al momento non offre niente di pi?, anzi, soltanto di meno rispetto all'Xbox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Non ha fatto vedere un granch? di pi? se ti basi solo sui giochi; se provi a confrontare le prestazioni video dei due letttori sono sicuro che cambi idea.

La PS3 NON pu? esser vista soltanto come una console; ? anche il primo lettore Blu-Ray a prezzi accettabili ed anche uno dei migliori, dal punto di vista video, prescindendo dal prezzo.

Poi, certo, se la PS3 si vuole usarla SOLO come console, senza magari usare neppure l'HDMI, allora al momento non offre niente di pi?, anzi, soltanto di meno rispetto all'Xbox

le consolle servono per i giochi e su quello le valuto, il resto son farciture che lasciano il tempo che trovano, per me pu? far anche un ottimo caff?.

Comment

• Font Size
                              pure i pc non mi piacciono per giocare, troppe attenzioni e seccature, aggiorna il pc senn? ti diventa lento, installa il gioco, inserisci il codice, collegati per completare l'installazione, carica, gioca, quando ti rompi esci e spegni.
                              consolle metti gioco, aspetti 15 secondi, giochi, quando ti rompi taso spegni col telecomando e sei a posto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                pure i pc non mi piacciono per giocare, troppe attenzioni e seccature, aggiorna il pc senn? ti diventa lento, installa il gioco, inserisci il codice, collegati per completare l'installazione, carica, gioca, quando ti rompi esci e spegni.
                                consolle metti gioco, aspetti 15 secondi, giochi, quando ti rompi taso spegni col telecomando e sei a posto.
                                Si, per? non puoi giocare a Crysis... O a Civilization 4... O a World Of Warcraft...

E non puoi usare il MAME...

E nemmeno lo ScummVM...

Comment

X
                                Working...
                                X