Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild View Post
    Amico mio...se vuoi giocare a Crysis come *** comanda, 500euro non ti bastano per aggiornare il tuo PC...se mi fai un elenco delle caratteristiche ti faccio un preventivo al volo...

Calcola che attualmente, Crysis...inteso come voluto dal produttore...gira bene a risoluzioni decenti MINIMO...con una GeForce 8800 GTX, ancora meglio Ultra...mentre per goderlo appieno si ? obbligati a due 8800 in configurazione SLI...il che richiede un alimentatore da circa 1000W e tante altre cosucce...ovviamente questo implica l'avere ALMENO 2Gb di RAM e un Core 2 Duo...

Con 500euro compri a malapena una 8800GTX...

Ho votato PS3, ? vero che i giochi costano un botto...ma tutto funziona al meglio senza diventare scemi con driver e aggiornamenti, tra 2 anni la tua bella PS3 ti permetter? ancora di godere appieno di tutti i giochi appena usciti...il tuo PC tra 2 anni sar? un cimelio o poco pi?!

Io ho entrambi, un pc discreto (fatto a Gennaio)...a cui dovrei solo cambiare la scheda video ora come ora (ho una GeForce 7900GS TOP con raffreddamento Zalman, ? una bomba...ma ormai superata...specialmente per il discorso DirectX 10!)...il tutto collegato alla TV (FullHD), il che mi obbliga ad usare risoluzioni altine, minimo 1280x720...ma tendo sempre a 1920x1080 per godere appieno dei soldi (BEN) spesi sulla TV!

Quindi consiglio: PS3...e vai liscio...intanto piano piano qualche upgrade al PC (se ne vale la pena, dipende da che basi parti!).

Ciao caro

come non quotare.... per me da quanto ? peso quel gioco lo tiri davvero bene se metti 2 8800GTX Ultra in SLI

Comment

• Font Size
      in conclusione... per tirare Crysis ti tocca spendere 2000 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        come non quotare.... per me da quanto ? peso quel gioco lo tiri davvero bene se metti 2 8800GTX Ultra in SLI
        ...ridiamo per non piangere...perch? ? davvero cos?!!!...con relativo aumento della bolletta della luce!!!

Comment

• Font Size
          ho sia la 360 sia la ps3

360 tutta la vita, la ps3 ? il flop dell anno..pagata 600 euro al lancio non c ? un gioco decente

ti pigli la 360 con

gears of war, mass effect, call of duty 4, forza motorsport 2 e sei a posto per mesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            ...ridiamo per non piangere...perch? ? davvero cos?!!!...con relativo aumento della bolletta della luce!!!
            Gi?.....

io ho un E6600 a 3,4Ghz, 4Gb di ram Corsair XM2 (il 4? ? superfluo se non usi sistemi a 64 bit ma ormai costano talmente poco ) e una 7900Gt con ventola Zalman (pure io ) e non riesco a mandarlo decentemente

Comment

• Font Size
              col picci si lavora con la consolle si gioca

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                col picci si lavora con la consolle si gioca
                Concordo....

Comment

• Font Size
                  Ps3 ovviamente!

L'unico gioco che ho sul pc è starcraft

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti:

riassumo le risposte qui:

@wildchild: lo so che sono stato un po ottimista ma mi accontenterei di giocarci con un ottimo livello senza tirare al max

@Millejager: x il televisore nn è un problema

@exa: la modifca su PS3 è affidabile? e soprattutto servirebbero sempre supporti blue-ray o potrei utilizzare i normali dvd?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      grazie a tutti:

riassumo le risposte qui:

@wildchild: lo so che sono stato un po ottimista ma mi accontenterei di giocarci con un ottimo livello senza tirare al max

@Millejager: x il televisore nn ? un problema

@exa: la modifca su PS3 ? affidabile? e soprattutto servirebbero sempre supporti blue-ray o potrei utilizzare i normali dvd?
                      scorpion.....secondo me la modifica per la ps3...sar? simile a quella per la psp....cio? che prendi le iso dei giochi e le carichi sul hard-disk....non so se ? gia in giro una modifica per ps3 per? penso funzioner? cosi...in quanto ps3 usa firmware come psp....

Comment

• Font Size
                        ah figata...

Comment

• Font Size
                          Manca la risposta.... non gioco ai videogiochi !

Quindi... ho risposto PC !

Last edited by Dueruote_; 22-11-07, 11:54.

Comment

• Font Size
                            eh ma il sondaggio è proprio x segliere con cosa giocare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              eh ma il sondaggio ? proprio x segliere con cosa giocare

Allora voglio la risposta "Gnocca.... 90..... gradi.... altro che 360 !"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Allora voglio la risposta "Gnocca.... 90..... gradi.... altro che 360 !"

quella ? sicuramente la scelta migliore

Comment

X
                                Working...
                                X