Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un conto ? l'ordinamento a livello di percorso di studi
un conto la tipologia di esame di stato
che io sappia dal 2002 l'esame di stato "vecchio" ? stato sostituito
attenzione io intendo il vecchio esame "non suddiviso per specializzazioni" che ti faceva diventare INGEGNERE con "diritto di firma" a 360? e non solo per la disciplina in cui sei specializzato...
da quello che so dal 2002 non ? pi? cos?
PS Non sono informato perch? comunque non mi sono mai iscritto all'albo e non sono nel giro
Fino all'anno scorso era ancora cosi', io sono riconosciuto come ingegnere a 360?, ma sapevo che da li a un paio di appelli la cosa sarebbe cambiata.
Cmq confermo, lo scritto e' serio, piu' che altro lungo da morire (nel mio campo, civile/ambiente e territorio)....l'orale solo di facciata, una piacevole discussione sulla tesi e su quello che stavo facendo nel frattempo (con signola domanda su messa in sicurezza di un cantiere che ho clamorosamente toppato....)
macicca ambientale? ti occupi di cose inerenti il percorso di laurea negli States?
No, sono un ambiente e territorio che ha scoperto che avrebbe dovuto fare meccanica e sta' facendo una ricerca post laurea per fatti miei (con una borsa di perfezionamento gentilmente messa a disposizione dalla Sapienza)
io ambiente e territorio........ l'avevo scelta perch? credevo di stare di pi? all'aria aperta ......... giuro......
ora mi occupo di impiantistica nel campo del trattamento delle acque reflue e di produzione di acque di processo nel settore industriale privato
Ma infatti ci si sta' all'aria aperta, ma dovevi scegliere Geotecnologie come indirizzo
Io ho passato un anno tra barche e campagne (un freddo di cristo a febbraio in barca sul tevere) a fare rilevamenti del sottosuolo...mentre i miei amici stavano in laboratorio a lottare con le puzze dei CloroFenoli
Comment