Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingegneri..esame di Stato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti, bravissima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      un conto ? l'ordinamento a livello di percorso di studi

un conto la tipologia di esame di stato

che io sappia dal 2002 l'esame di stato "vecchio" ? stato sostituito

attenzione io intendo il vecchio esame "non suddiviso per specializzazioni" che ti faceva diventare INGEGNERE con "diritto di firma" a 360? e non solo per la disciplina in cui sei specializzato...

da quello che so dal 2002 non ? pi? cos?

PS Non sono informato perch? comunque non mi sono mai iscritto all'albo e non sono nel giro
      Fino all'anno scorso era ancora cosi', io sono riconosciuto come ingegnere a 360?, ma sapevo che da li a un paio di appelli la cosa sarebbe cambiata.

Cmq confermo, lo scritto e' serio, piu' che altro lungo da morire (nel mio campo, civile/ambiente e territorio)....l'orale solo di facciata, una piacevole discussione sulla tesi e su quello che stavo facendo nel frattempo (con signola domanda su messa in sicurezza di un cantiere che ho clamorosamente toppato....)

Comment

• Font Size
        macicca ambientale? ti occupi di cose inerenti il percorso di laurea negli States?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          macicca ambientale? ti occupi di cose inerenti il percorso di laurea negli States?

No, sono un ambiente e territorio che ha scoperto che avrebbe dovuto fare meccanica e sta' facendo una ricerca post laurea per fatti miei (con una borsa di perfezionamento gentilmente messa a disposizione dalla Sapienza)

te di dove sei e che indirizzo stai seguendo?
          Last edited by macicca; 25-11-07, 16:51.

Comment

• Font Size
            io ambiente e territorio........ l'avevo scelta perchè credevo di stare di più all'aria aperta ......... giuro......

ora mi occupo di impiantistica nel campo del trattamento delle acque reflue e di produzione di acque di processo nel settore industriale privato

Comment

• Font Size
              io ambiente e territorio........ l'avevo scelta perch? credevo di stare di pi? all'aria aperta ......... giuro......

ora mi occupo di impiantistica nel campo del trattamento delle acque reflue e di produzione di acque di processo nel settore industriale privato

Ma infatti ci si sta' all'aria aperta, ma dovevi scegliere Geotecnologie come indirizzo

Io ho passato un anno tra barche e campagne (un freddo di cristo a febbraio in barca sul tevere) a fare rilevamenti del sottosuolo...mentre i miei amici stavano in laboratorio a lottare con le puzze dei CloroFenoli

Comment

• Font Size
                miiiiii bei tempi....... certo adesso potresti sostituire il Tevere con le Everglades

Comment

• Font Size
                  miiiiii bei tempi....... certo adesso potresti sostituire il Tevere con le Everglades
                  e farmi sbranare dalle zanzare....

ci sono stato due giorni e per due giorni non ho dormito per le zanzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ok, a questo punto l'unica cosa che verificherai sulla tua pelle ? se l'orale sar? serio o meno
                    che poVco che sei.... come osi mettere in dubbio le sue qualit? nell'ORALE ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      che poVco che sei.... come osi mettere in dubbio le sue qualit? nell'ORALE ??

oddio me ne son accorta adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LaPerry View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

e mi sono risparmiato di commentare il fatto che più che provarlo sulla tua pelle, l'orale.... l'avresti provato sulla pelle dell'esaminatore....

ma io non sono così VOLGARE..... è che mi dipingono così.....

Last edited by ace; 25-11-07, 18:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              e mi sono risparmiato di commentare il fatto che pi? che provarlo sulla tua pelle, l'orale.... l'avresti provato sulla pelle dell'esaminatore....

ma io non sono cos? VOLGARE..... ? che mi dipingono cos?.....

wow allora siam 2 rosse

ed evitiamo altri commenti

Comment

• Font Size
                                wow allora siam 2 rosse

ed evitiamo altri commenti

Ciao rossa.....augurissimi per il tuo esame.........studia studia

Comment

X
                                Working...