Dai che tanto il mignolo per guidare la moto non serve nel dubbio amputa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la m.... di greyskull
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postandando in bagno al buio ho ben pensato di asportarmi il mignolo del piede contro lo stipite della porta....
il bello ? che comincia a pizzicare ora dopo 5 minuti
ma se ? rotto riuscirei a muoverlo comunque?
ma come va' adesso???
Comment
-
oggi fa male ma non dolore estremo.. è solo fastidio.. credo.. lo sento pizzicare. Non mi sembrava tanto rosso, comunque ieri c'ho tenuto su un po' di quei sacchetti ghiacciati con dentro il gel azzurro.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoggi fa male ma non dolore estremo.. ? solo fastidio.. credo.. lo sento pizzicare. Non mi sembrava tanto rosso, comunque ieri c'ho tenuto su un po' di quei sacchetti ghiacciati con dentro il gel azzurro.
Comment
-
la scena però è stata comica, i miei dormivano, io con il portatile (da 5kg schermo da 17) in mano, passo vicino allo stipite.. bammm... mi stava uscendo di bocca un urlo tipo Fantozzi al campeggio con Filini
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postse riesci a muoverlo senza urlare dal male.....non e' niente....certo diventera' nero per l'ematoma...e' successo anche a me....se non ti passa pero'......fatti fare una lastra....che e' meglio......
Se ? rotto la menata ? che le scarpe invernali non sono l'ideale.
Dovrebbe recuperare le scarpe dei clown.
Comment
-
-
Comment
-
-
X
Comment