Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di formazione per uomini :D [da leggere!!!!!!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso di formazione per uomini :D [da leggere!!!!!!!]

Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)
    obiettivo pedagocico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.
    Programma : 4 moduli di cui uno obbligatorio.

Modulo 1: corso di base obbligatorio

1. Imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
    2. La mia donna non è mia mamma (350 ore)
    3. Capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

modulo 2 : vita a due
    1. Avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
    2. Smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
    3. Vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
    4. Non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
    5. Riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
    6. Come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
    7. Come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

modulo 3 : tempo libero

1. Stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
    2. Digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

modulo 4 : corso di cucina livello

1 (principianti : gli elettrodomestici: on = acceso - off = spento livello
    2 (avanzato) la mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:
    tema 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all’armadio: questo processo misterioso.

Tema 2: tu e l’elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

tema 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne’ impotenza ne’ tetraplegia (pratica in laboratorio)

tema 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

tema 5
    : il rullo di carta igienica: “nasce la carta igienica nel portarullo?” (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

tema 6
    : come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’università di harward)

tema 7
    : perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

tema 8
    : gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

tema 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

tema 10
    : è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

tema 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

tema 12: l’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

tema 13
    : la tazza della colazione: levita da se’ fino al lavandino? (esercizi diretti da silvan)

tema 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi “in quale cassetto e di quale armadio?”.

in alcuni punti mi rispecchio
    Last edited by Esusino; 21-11-07, 20:23.

• Font Size
    Mi sembra una caxxata assurda ... solo una donna puo' aver partorito una sciocchezza simile

A parte gli escherzi ... il primo modulo e' proprio patetico e mette in risalto l'eterna rivalita' tra fidanzata e mamma

Nessun uomo e' cosi imbranato da non sapersela cavare da solo ... pero' oggigiorno se ne fa una questioen di stato . E' proprio cercando queste minkaite che si creano gran bei rapporti pieni di frivolezze che si sfaldano in quattro e quattr'otto ...

Comment

• Font Size
      il mio intento era d farsi 4 risate

PS: x me l ha scritto una bionda (in barba ai preconcetti )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino View Post
        il mio intento era d farsi 4 risate

PS: x me l ha scritto una bionda (in barba ai preconcetti )

Obviously
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-07, 20:32.

Comment

• Font Size
          hahahahahahahah......bellissima!!!!

Comment

• Font Size
            in alcuni punti tipo i panni e la camicia mi ritrovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ... solo una donna puo' aver partorito una sciocchezza simile
              Buahahahahahaha!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma se ci impariamo a fare proprio tutto poi le donne a che servono? a parte quello...

Comment

X
                Working...
                X