Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorsi di bellezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Dimmi te oggi dove la donna ? considerata tale e quindi non sfruttata per fini secondari quale la strumentalizzazione,pubblicit? e vendita efficente di un prodotto scadente...pensaci bene...
    Dalla pubblicit? del silicone,dal Parlamento stesso che...anche cicciolina ? politicante..bh?...ai cartelloni pubblicitari dove o "la stuprano" o sta in posizione equivoche per?..? sempr elei lo strumento per vendere bene..

Mi chiedo se oggi ci sia un uomo in grado di definire LA DONNA in se per se senza aforismi sul sesso e spiritosaggini varie..
    Ma come si pu? pretendere una donna se nemmeno la si fa faticare ad esserlo o a diventarlo!! Quando poi quell'unica o uniche ce la fanno (1 su 1000 ce la faaa!!!!) le evitano..
    non tutto il mal vien per nuocere per? no?

le ragazze da me quando si presentano agli esami son tutte belline tiratine...
    e sai che voti! ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      no..? gia piena di soldi
      ah beh.. dopo questa vado a guardare la tv che ? meglio

tu della sila??? ecco lo sapevo.. hai falsificato la carta d'identit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        non tutto il mal vien per nuocere per? no?

le ragazze da me quando si presentano agli esami son tutte belline tiratine...
        e sai che voti! ^^
        che squallore...ma se s?....dire che io non l'accetto non credo importi molto.

Comment

• Font Size
          Allora eccomi qui....

premetto che io non sono un ragazzo troppo geloso...
          premetto che se la mia ragazza fa qualche sfilata (che non sia in intimo) mi fa solo che piacere

secondo me i concorsi sono davvero tristi...
          ed ancora più tristi sono quei momenti in cui fanno le domande alle ragazze e le fanno sembrare stupide anche se non le sono... (o meglio non tutte ehehhehe)

la cosa triste è che sono una scusa per le varie agenzie per farsi pubblicità senza pagare le ragazze una lira... e che queste ragazze che sono in cerca di fama (o semplicemente come la mia ragazza di farsi notare all'interno della stessa agenzia) non se ne rendono conto

Comment

• Font Size
            aho ? inutile, tanto era meglio quella dell'anno primaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              in se per se' sono la negazione dell'intelligenza umana, praticamente sono buoni trampolini di lancio per fare soldi facili.

Comment

• Font Size
                Non ci vedo niente di male se avessi la morosa che partecipa a concorsi di bellezza non sarei per nulla infastidito di certo non mi arrabbio o mi fascio la testa per questo motivo

Comment

• Font Size
                  quand'ero pischello sono stato per un annetto con una miss muretto di alassio... ovvero finalista a miss italia...
                  io giovine e scapestrato.. tra lei e la madre ... due troie indicibili con il cervello di una gallina in due... per? avevano il loro perch?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    tesoro,,si il vacco ? bello ma sto quasi tentando di scambiare il vacco e prendere te
                    ooooh era ora che ti accorgessi di me

Comment

• Font Size
                      ..per Drugo: hahaha si si in effetti dall'alto della mia altezza potrei davvero sfilare

.. cmq per me nn sono poi da demonizzare i concorsi di bellezza, alla fine tu sei l? perk? loro vogliono usare la tua immagine, nn gliene frega nulla se sotto ai capelli liscissimi hai un cervello. e se ki partecipa non ? in cerca di stima e di riconoscenza delle proprie facolt? intellettuali va bene cos?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ..per Drugo: hahaha si si in effetti dall'alto della mia altezza potrei davvero sfilare

.. cmq per me nn sono poi da demonizzare i concorsi di bellezza, alla fine tu sei l? perk? loro vogliono usare la tua immagine, nn gliene frega nulla se sotto ai capelli liscissimi hai un cervello. e se ki partecipa non ? in cerca di stima e di riconoscenza delle proprie facolt? intellettuali va bene cos?..
                        vabb? Isa bisogna vedere un sacco di cose...

Io conosco ragazze belle anzi bellissime che si pagano gli studi all'universit? coi guadagni di una serata in discoteca a far la ragazza immagine, o come modella...

Francamente non penso che bella ? uguale a SCEMA

O almeno non proprio tutte

Ti posso dire che ci sono donne che vogliono essere realizzate nel lavoro per ci? che sanno fare...

Altre che invece non vogliono faticare ma solo guadagnare bene

? tutta questione di scelte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

Io conosco ragazze belle anzi bellissime che si pagano gli studi all'universit? coi guadagni di una serata in discoteca a far la ragazza immagine, o come modella...

Ti posso dire che ci sono donne che vogliono essere realizzate nel lavoro per ci? che sanno fare...

assolutamente immagina a quante miss italia sono diventate attrici famose (famose nel senso di fama nn di fi.ga) negli anni (sopratutto negli anni passati).....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            assolutamente immagina a quante miss italia sono diventate attrici famose (famose nel senso di fama nn di fi.ga) negli anni (sopratutto negli anni passati).....
                            si ma io non la vedo una cosa oscena utilizzare il regalo che madre natura t'ha fatto per CAMPARE meglio

ovviamente parlo di chi NON si prostituisce o la d? via per poi ottenere altro...

Comment

• Font Size
                              si ma io non la vedo una cosa oscena utilizzare il regalo che madre natura t'ha fatto per CAMPARE meglio

ovviamente parlo di chi NON si prostituisce o la d? via per poi ottenere altro...
                              certo certo...d'accordissimo...

chiss? x' i concorsi di intelligenza n sono altrettanto famosi x?.....

Comment

• Font Size

no no linny, io ho detto la stessa cosa ke hai detto tu,
                                rileggendomi ora ho visto ke mi sono espressa male..

io non volevo dire ke sono sceme, ma ke le ragazze ke si sottopongono a concorsi di bellezza, proprio in quanto concorsi di bellezza, vanno l? per l'immagine, non per essere giudicate in intelligenza. lo so l'ho espresso in modo contorto ma il significato era quello ke hai detto tu..

Comment

X
                                Working...
                                X