Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorsi di bellezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    certo certo...d'accordissimo...

chiss? x' i concorsi di intelligenza n sono altrettanto famosi x?.....
    ...io ne ho fatti.. sai quelle cose tipo le olimpiadi della fisica, le olimpiadi della matematica.. avevo passato le regionali ma poi nn avevo voglia di fare il concorso per l'italia. cmq sono due concetti di concorsi diversi.. io personalmente nn amo mettermi in gioco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ...io ne ho fatti.. sai quelle cose tipo le olimpiadi della fisica, le olimpiadi della matematica.. avevo passato le regionali ma poi nn avevo voglia di fare il concorso per l'italia. cmq sono due concetti di concorsi diversi.. io personalmente nn amo mettermi in gioco.
      oh io si...in quasi tutto........

beh se no si chiamavano concorsi di bellezza-intelligenza......

Comment

• Font Size
        no no linny, io ho detto la stessa cosa ke hai detto tu,
        rileggendomi ora ho visto ke mi sono espressa male..

io non volevo dire ke sono sceme, ma ke le ragazze ke si sottopongono a concorsi di bellezza, proprio in quanto concorsi di bellezza, vanno lì per l'immagine, non per essere giudicate in intelligenza. lo so l'ho espresso in modo contorto ma il significato era quello ke hai detto tu..
        ah ok

tutto questo

fidanzato permettendo: xchè se lui ritiene che la cosa non sia giusta nei suoi confronti e tu tieni a lui tutto questo non ha senso

se invece sei piena di te e vuoi fare la velina e lui ti Ostacola allora manco ci tieni a lui e puoi mollarlo e fare la velina
        Last edited by bratz; 22-11-07, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ah ok

tutto questo

fidanzato permettendo: xch? se lui ritiene che la cosa non sia giusta nei suoi confronti e tu tieni a lui tutto questo non ha senso

se invece sei piena di te e vuoi fare la velina e lui ti Ostacola allora manco ci tieni a lui e puoi mollarlo e fare la velina
          ...hehe ...io nn avrei problemi, ale nn ? per niente geloso.. l'unica cosa ke mi manca per i concorsi.. ehm ? la materia prima..haha

Comment

• Font Size
            ...hehe ...io nn avrei problemi, ale nn è per niente geloso.. l'unica cosa ke mi manca per i concorsi.. ehm è la materia prima..haha
            oddio se non hai la materia prima tu allora qui siamo tutti dei cessi allucinanti

ah x la cronaca...
            io all'omo che DICE di non esser geloso non ci credo mica
            Last edited by bratz; 22-11-07, 10:30.

Comment

• Font Size
              dunque...
              visto che ultimamente stiamo andando molto sul difficile come discussioni:

oggi parlavo con un amico e mi dice: secondo me i concorsi di bellezza femminile sono semplici eventi in cui la donna viene strumentalizzata....

voi che ne pensate?
              mamma mia quante seghe mentali.....se una gli piace farli....e magari grazie a quelli riesce a trovarsi un lavoro non ci trovo nulla di male....

certo perche' la bellezza passa....il resto...le qualita' di una persona intendo...quelle restano...

non riesco a capire perche' una , che ha avuto la fortuna di avere un bell'aspetto, non debba sfruttare la cosa (con decenza...aggiungo)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                mamma mia quante seghe mentali.....se una gli piace farli....e magari grazie a quelli riesce a trovarsi un lavoro non ci trovo nulla di male....

certo perche' la bellezza passa....il resto...le qualita' di una persona intendo...quelle restano...

non riesco a capire perche' una , che ha avuto la fortuna di avere un bell'aspetto, non debba sfruttare la cosa (con decenza...aggiungo)....

esatto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post

io nn sono per niente contrario ai concorsi di bellezza, anzi, mi fa ben piacere vedere delle belle ragazze!!!

quello che mi colpiva della frase di sto ragazzo ? x' viene oggi come oggi cosi tanto strumentalizzata la bellezza femminile e per esempio mister mondo nn viene dato sulla rai con le finali da salsomaggiore ecc......

Comment

• Font Size
                    io nn sono per niente contrario ai concorsi di bellezza, anzi, mi fa ben piacere vedere delle belle ragazze!!!

quello che mi colpiva della frase di sto ragazzo ? x' viene oggi come oggi cosi tanto strumentalizzata la bellezza femminile e per esempio mister mondo nn viene dato sulla rai con le finali da salsomaggiore ecc......
                    ecco questa cosa ? ingiusta

voi vedete tette e culi ovunque quando accendete la tv

ormai in ogni programma televisivo c'? la velina di turno

e il presentatore ? un cesso allucinante

non ? giusto!

la cosa dovrebbe esser uguale
                    ballerina e ballerino x esempio... e presentatore

Comment

• Font Size
                      ecco questa cosa ? ingiusta

voi vedete tette e culi ovunque quando accendete la tv

ormai in ogni programma televisivo c'? la velina di turno

e il presentatore ? un cesso allucinante

non ? giusto!

la cosa dovrebbe esser uguale
                      ballerina e ballerino x esempio... e presentatore
                      minchia son 54 post che cerco di arrivare qui!!!
                      Last edited by l'incosciente; 22-11-07, 11:30.

Comment

• Font Size

quello che mi colpiva della frase di sto ragazzo è x' viene oggi come oggi cosi tanto strumentalizzata la bellezza femminile e per esempio mister mondo nn viene dato sulla rai con le finali da salsomaggiore ecc......
                        si ok...ma nessuno obbliga le concorrenti col fucile.....e nemmeno il pubblico e' obbligato a guardare........

quindi......non vedo dove sia la strumentalizzazione.......infatti si parla di strumentalizzazione come di una cosa forzata....

le partecipanti sono d'accordo a farsi guardare il lato b in costume???

cavoli loro....non e' strumentalizzazione......ma uso proprio e conscio del proprio aspetto!!!

al limite potrebbe trattarsi di strumentalizzazione il continuo uso di tette e culi per vendere di piu' prodotti come le lavatrici......ma se fossero costumi da bagno??? ovvio che mi aspetto di vedere donne in bikini!!!

Last edited by hal1969it; 22-11-07, 12:19.

Comment

• Font Size
                          Io cinque anni fa ho fatto un casting,ne hanno prese tre compresa me...,ho fatto poi il colloquio con il responsabile dell'agenzia , ma non ho accettato perch? mi avevano proposto come inizio di fare una sfilata di intimo e io sineramente mi vergognavo a farlo, quindi ho rinunciato anche se ho scartato la possibilit? di diventare qualcuno, perch? se lo facevo mi avrebbero poi ricontattata per fare altre cose altrimenti nada!

Comment

• Font Size
                            ah x la cronaca...
                            io all'omo che DICE di non esser geloso non ci credo mica

manco io per? alla fine dai.. quel pizzico di gelosia fa bene.. basta non esagerare

Comment

• Font Size
                              Francamente non penso che bella ? uguale a SCEMA

Ambe' ovvio ...

e' un luogo comune dettato dalle ragazze meno carine o dai maschietti che prendono i due di pikke da esse .

Normalissima , banalissima e scontata INVIDIA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CLEOPATRA View Post
                                Io cinque anni fa ho fatto un casting,ne hanno prese tre compresa me...,ho fatto poi il colloquio con il responsabile dell'agenzia , ma non ho accettato perch? mi avevano proposto come inizio di fare una sfilata di intimo e io sineramente mi vergognavo a farlo, quindi ho rinunciato anche se ho scartato la possibilit? di diventare qualcuno, perch? se lo facevo mi avrebbero poi ricontattata per fare altre cose altrimenti nada!
                                vedi cleo.....hai deciso di non fare quella cosa perche' non ti andava....be'...hai guadagnato un sacco di punti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X