Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti clienti che pensano di essere raccomandati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi tornate in topic altrimenti perde senso tenere aperto il topic

Jonny ... ok avevo capito . Poi bisogna vedere la forma ... il mio discorso valeva se le parole usate verso quella persona erano prettamente quelle che hai riportato ... ma se hai usato gentilezza e quello ti si e' rivoltato contro ... che se ne vada ad imparare la civilta' prima di esibire la divisa
    concordo

Comment

• Font Size
      salve.. sono pallino pinco.. e faccio il pirla.. ha una macchina per me?

beh comunque ti capisco

Comment

• Font Size
        gli dovevi rispondere: salve io sono jonny_rsv e vendo auto

Comment

• Font Size
          hai fatto strabene enrico

Comment

• Font Size
            potevi chiedergli il pizzo

Comment

• Font Size
              Ti capisco johnny, col nostro mestiere è all'ordine del giorno...

l'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina; arriva a vederla il figlio, pelato 50enne in gessato blu su Mercedes Ml.
              "Salve sono pinco palla, ora che ho visto la macchina vorrei rivedere con lei il contratto che ha fatto con mio padre".
              "Buongiorno... veramente il contratto sarebbe già definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"
              "No, perchè sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"

A questo punto iniziano a girarmi, ma resto calmo.

"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'età o da altro"

"Caro lei... è perchè è giovane... con il tempo capirà CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.
              Ma ci regoleremo di conseguenza."

Mi mordo la lingua.

"Guardi...sarò giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."

E poi giù madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie B
              Last edited by MrBrandy; 21-11-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Ti capisco johnny, col nostro mestiere ? all'ordine del giorno...

l'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina; arriva a vederla il figlio, pelato 50enne in gessato blu su Mercedes Ml.
                "Salve sono pinco palla, ora che ho visto la macchina vorrei rivedere con lei il contratto che ha fatto con mio padre".
                "Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito, rimane solo il ritiro della vettura"
                "No, perch? sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"

"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'et? o da altro"

"Caro lei... ? perch? ? giovane... con il tempo capir? CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.

Mi mordo la lingua.

"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare per il momento funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."

E poi gi? madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie B
                e tu le palle gliele dovevi fa cadere a suon di . . .. . .

Comment

• Font Size

"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"
                  "No, perch? sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"

"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'et? o da altro"

"Caro lei... ? perch? ? giovane... con il tempo capir? CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.

Mi mordo la lingua.

"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."

E poi gi? madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie B

e di che paga io mi ritrovo spesso giocatori del Parma in officina con ferrari o maserati...

ma pagano e sorridono ....
                  come ? giusto che sia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    da qualche parte ho trovato questo.....che sar? ?

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.

intendi dire che il finanziere RAZZISTA pensava di essere sopra i comuni mortali ?????

Comment

• Font Size
                      manco fosse stato un giocatora di serie A

Comment

• Font Size

"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"

Mi mordo la lingua.

"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."

Per me ? calunnia, bella e buona. La parola avvocato, unita alla parola querela avrebbe sortito un ottimo effetto.

Per jonny:
                        hai fatto bene manel modo, secondo me, sbagliato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          e di che paga io mi ritrovo spesso giocatori del Parma in officina con ferrari o maserati...

ma pagano e sorridono ....
                          come ? giusto che sia
                          quoto.......

Comment

• Font Size
                            l'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina
                            ... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
                            azz 15.000 per una 4x4

ascolta, la miss vuole il pandino 1.2 Natural power dynamic.....quanto me la fai ?

ah, io sono Maoni di daidegas

Comment

• Font Size
                              azz 15.000 per una 4x4
                              Multijet

ascolta, la miss vuole il pandino 1.2 Natural power dynamic.....quanto me la fai ?
                              ah, io sono Maoni di daidegas
                              la Panda? in promozione a 6500,00.... ma solo per chi esibisce un documento che provi la proprietà di ALMENO una Ducati

OT a fine mese dovrei targare qualcosa a km zero... mandami MP
                              Last edited by MrBrandy; 21-11-07, 20:12.

Comment

• Font Size
                                Mandare a caga....re un finanziere: non ha prezzo, con Mastercard!

Bwahhahahahahaha!

Come uomo sei il mio eroe, come venditore,,,,,uhm

Cmq, se c'hai un'Arna io sarei mooolto interessato, potrei passare domani accompagnato da due meccanici per visionarla, metterla sul ponte e farci 200 km di prova: tienti libero, mi raccomando!

Comment

X
                                Working...
                                X