Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetti clienti che pensano di essere raccomandati!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Ti capisco johnny, col nostro mestiere è all'ordine del giorno...
l'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina; arriva a vederla il figlio, pelato 50enne in gessato blu su Mercedes Ml.
"Salve sono pinco palla, ora che ho visto la macchina vorrei rivedere con lei il contratto che ha fatto con mio padre".
"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe già definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"
"No, perchè sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"
A questo punto iniziano a girarmi, ma resto calmo.
"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'età o da altro"
"Caro lei... è perchè è giovane... con il tempo capirà CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.
Ma ci regoleremo di conseguenza."
Mi mordo la lingua.
"Guardi...sarò giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
E poi giù madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie BLast edited by MrBrandy; 21-11-07, 19:56.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostTi capisco johnny, col nostro mestiere ? all'ordine del giorno...
l'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina; arriva a vederla il figlio, pelato 50enne in gessato blu su Mercedes Ml.
"Salve sono pinco palla, ora che ho visto la macchina vorrei rivedere con lei il contratto che ha fatto con mio padre".
"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito, rimane solo il ritiro della vettura"
"No, perch? sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"
"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'et? o da altro"
"Caro lei... ? perch? ? giovane... con il tempo capir? CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.
Mi mordo la lingua.
"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare per il momento funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
E poi gi? madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie B
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostTi capisco johnny, col nostro mestiere ? all'ordine del giorno...
"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"
"No, perch? sa, essendo un signore anziano MAGARI LEI SE NE E' APPROFITTATO, e quindi sarebbe il caso che rivedesse le condizioni con UNA PERSONA CON MAGGIORE CAPACITA' TRATTATIVA"
"Guardi che per me i clienti sono tutti uguali, e tento sempre di trattarli al meglio indipendentemente dall'et? o da altro"
"Caro lei... ? perch? ? giovane... con il tempo capir? CHE CI SONO CLIENTI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI... lei non ha capito con chi ha a che fare.
Mi mordo la lingua.
"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
E poi gi? madonne e santi nel retro... ho poi saputo che era un ex pallavolista di serie B
e di che paga io mi ritrovo spesso giocatori del Parma in officina con ferrari o maserati...
ma pagano e sorridono ....
come ? giusto che sia
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postda qualche parte ho trovato questo.....che sar? ?
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
"Buongiorno... veramente il contratto sarebbe gi? definito da un mese, rimane solo il saldo e il ritiro della vettura"
Mi mordo la lingua.
"Guardi...sar? giovane ma faccio questo lavoro da quasi 10 anni, quest'anno ho superato i 300 contratti, quindi evidentemente per il momento il mio modo di lavorare funziona... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
Per jonny:
hai fatto bene manel modo, secondo me, sbagliato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postl'ultima l'altro ieri: arriva una pandina 4x4 venduta ad un signore GENTILISSIMO sull'ottantina
... comunque sono quindicimila, si accomodi dalla mia collega per il saldo. Buona giornata."
ascolta, la miss vuole il pandino 1.2 Natural power dynamic.....quanto me la fai ?
ah, io sono Maoni di daidegas
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postazz 15.000 per una 4x4
Originally posted by Maoni View Postascolta, la miss vuole il pandino 1.2 Natural power dynamic.....quanto me la fai ?
ah, io sono Maoni di daidegas
OT a fine mese dovrei targare qualcosa a km zero... mandami MPLast edited by MrBrandy; 21-11-07, 20:12.
Comment
-
Mandare a caga....re un finanziere: non ha prezzo, con Mastercard!
Bwahhahahahahaha!
Come uomo sei il mio eroe, come venditore,,,,,uhm
Cmq, se c'hai un'Arna io sarei mooolto interessato, potrei passare domani accompagnato da due meccanici per visionarla, metterla sul ponte e farci 200 km di prova: tienti libero, mi raccomando!
Comment
X
Comment