Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti clienti che pensano di essere raccomandati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fossi stato io ti avrei tirato una liana in faccia.............

ma solo per tramortirti e possederti poi a terra passivamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Enry... credo che Tu abbia sbagliato... Ti sei lasciato trasportare dall'Arroganza che Ti ha mostrato come biglietto da visita, e Ti sei abbassato al Suo livello

Nel mio lavoro scene cos? sono all'ordine del giorno e, pur dovendo ingoiare il rospo, devo accettarle per ci? che sono...

Avresti dovuto vendergliela col sorriso... ma al Tuo Prezzo
      Sbagliato! Vendere una vettura ad uno cos? vuol dire averlo sempre li che ti rmpe i maroni anche se si brucia un alampadina A quella gente li bisogna vendere vetture nuove e basta fidati

Comment

• Font Size
        Vero anche questo...

Per? vuoi mettere?

Col sorriso sulle labbra, gli fai accettare tutte le TUE condizioni... Lui ? "il capo del mondo", e Tu lo "prendi per il culo" e Lui Ti ringrazia pure

Questo non ha prezzo
        Questo lo puoi fare se hai margine.... Tanto per capirci... La Croma che gli ho proposto ? un 2006 full optional con 11400 km e l'ho propoosta a 14500 euro.... ora andate su autoscout a vedere quanto chiedono gli altri concessinari.. dai 16 ai 18 mila euro!!!!

Il prezzo era gi? tiratissimo tanto che oggi ho altri due appuntamenti per quella macchina... E cmq se avesse accettato le mie cndizioni avrei venduto no???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Esattamente quel che intendevo io

Il mio e' un lavoro totalmente differente , ma ai miei clienti riservo sempre cortesia anche quando sbagliano ...
          Toglimi una curiosit? Lele... Tu stringi la mano crtesemente ai tuoi clienti anche quand ti fanno perdere soldi????

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Sbagliato! Vendere una vettura ad uno cos? vuol dire averlo sempre li che ti rmpe i maroni anche se si brucia un alampadina A quella gente li bisogna vendere vetture nuove e basta fidati
            Non cambierebbe la sostanza Uno che rompe... ROMPE! A prescindere da tutto

Questo lo puoi fare se hai margine.... Tanto per capirci... La Croma che gli ho proposto ? un 2006 full optional con 11400 km e l'ho propoosta a 14500 euro.... ora andate su autoscout a vedere quanto chiedono gli altri concessinari.. dai 16 ai 18 mila euro!!!!

Il prezzo era gi? tiratissimo tanto che oggi ho altri due appuntamenti per quella macchina... E cmq se avesse accettato le mie cndizioni avrei venduto no???
            Enry, la fortuna che Tu hai, rispetto a me, ? che se non la vendi a Tizio, la puoi vendere a Caio... Io se perdo un Contratto, ? perso... Ecco perch? POCHI, MALEDETTI E SUBITO ? una delle Regole basilari per me

Comment

• Font Size
              per me i9nvece hai fatto bene..era un cliente perso comunque ..

Comment

• Font Size
                Non cambierebbe la sostanza Uno che rompe... ROMPE! A prescindere da tutto

Enry, la fortuna che Tu hai, rispetto a me, è che se non la vendi a Tizio, la puoi vendere a Caio... Io se perdo un Contratto, è perso... Ecco perché POCHI, MALEDETTI E SUBITO è una delle Regole basilari per me

Ma infatti!!!! Sto qui aveva la presunzione di dire ma io pago 14500 per una macchina bla bla bla e devo essere sicuro che bla bla bla...

Senti tgliti dai maroni che dietro a te ci sono altre 10 persone col grano in mano pronti a pagare ed andarsene!!! Non ti sta bene allora vai a spendere 2 3 mila euro in più dalle altre parti visto che col prezzo che ho io non ce ne sono!
                Last edited by jonny_rsv; 22-11-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                  Ma infatti!!!! Sto qui aveva la presunzione di dire ma io pago 14500 per una macchina bla bla bla e devo essere sicuro che bla bla bla...

Senti tgliti dai maroni che dietro a te ci sono altre 10 persone col grano in mano pronti a pagare ed andarsene!!! Non ti sta bene allora vai a spendere 2 3 mila euro in pi? dalle altre parti visto che col prezzo che ho io non ce ne sono!
                  la smetti di spammare !!!!
                  la 128 sport con le bombole sul tettuccio sul vostro sito non c'?

devo guardare nella lista "veicoli d'occasione" ?

Comment

• Font Size

solo 14500 ? per la croma ??
                    ma te la tirano dietro ?
                    ? 1.9 multijet ??
                    io fra un p? cambio la mia ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      la smetti di spammare !!!!
                      la 128 sport con le bombole sul tettuccio sul vostro sito non c'?

devo guardare nella lista "veicoli d'occasione" ?

Ho una bella panda 4x4 poi ci fai il gpl!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        solo 14500 ? per la croma ??
                        ma te la tirano dietro ?
                        ? 1.9 multijet ??
                        io fra un p? cambio la mia ...
                        Cocis ne sto cercando altre perch? a quel prezzo ? veramente un'occasine!

Comment

• Font Size

Ho una bella panda 4x4 poi ci fai il gpl!!!!
                          questo luned?:
                          ascolta, la miss vuole il pandino 1.2 Natural power dynamic.....quanto me la fai ?
                          ieri sera, ? tornata a casa con il preventivo di una C3

aspetto stasera....non si sa mai

Comment

• Font Size
                            questo luned?:

ieri sera, ? tornata a casa con il preventivo di una C3

aspetto stasera....non si sa mai
                            Vuoi che mi infrmi per una natural power sentire se c'? qualcosa di sem o km0???

Comment

• Font Size
                              Vuoi che mi infrmi per una natural power sentire se c'? qualcosa di sem o km0???
                              a me interessa nuova
                              e poi, c'? gi? l'incentivo di 2000 euro....quindi, nessuna differenza con un km0

Comment

• Font Size
                                a me interessa nuova
                                e poi, c'? gi? l'incentivo di 2000 euro....quindi, nessuna differenza con un km0
                                Hai usato da rottamare????

Comment

X
                                Working...
                                X