Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti clienti che pensano di essere raccomandati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetti clienti che pensano di essere raccomandati!



    Madonn@ che nervso che ho!!!!

    Ieri arriva uno tipo in concessinaria e mi fa: "Salve sno Pinco Pallino della guardia di finanza ero interessato all'acquisto della Fiat Croma...."

    Già li mi girano i coglioni in maniera enorme!!! Brutto pezzo di m... se fossi stato un muratore ti sarensti presentato dicendo "Salve sono Pinco Pallino e sono muratore..."



    Poi guarda sta macchina ma subito capisco che non è un cliente con il quale perderci troppo tempo... troppo pignolo e spacca maroni ed infatti... oggi la stessa macchina l afaccio vedere ad un altro tizio e finchè sno in trattative mi richiama il finanziere dicendomi che vuole venire nel pomeriggio per guardarla meglio e prenderla...
    Io gli dico che lo richiamavo più tardi perchè cmq nel pomeriggio avevo un altro cliente che partiva da casa cn i soldi in mano e che cmq ero in trattative finchè ero al telefono cn lui...
    Poi lo richiamo per capire meglio e gli dico "Senta io lavettura non l'ho ancora venduta perchè finchè non ho i soldi in mano per me non è venduta però oggi pomeriggio ho uno che parte con i sldi in mano, quindi se lei viene per comprarla ok le do la precedenza visto che era già stato qui ieri, altrimenti non ho tempo da perdere!"
    La sua risposta è stata "io vengo li con la caparra la guardo un attimo col mio meccanico ma la compro!"
    Io "Le ripeto che se deve venire a farmi perdere tempo può stare a casa..."
    Lui " no noo la prendo!"
    A quel punto chiamo l'altro cliente e gli dico non venire perchè avrebbe fatto il viaggio per nulla tralaltro partiva da bergamo...

    Oggi pomeriggio viene qui con uno che di macchine non ci capisce un caxxo ve l'assicuro, e mi pianta qui la macchina perchè secondo lui ha questo secondo lui ha quello...

    Io non c'ho più visto: "Ok! Lo sapevo che me la prendevo nel culo! Quando si ha a che fare con gente che si presenta salve sono della finanza è sempre così!!!! La saluto io mi sono rotto i cglioni di farmi prendere in giro! Arrivederci!"

    Ho chiuso la macchina sono andato in ufficio e lui mi è crso dietro urlando che lui qua che lui la....

    Ho lasciato che si sfogasse poi gli ho detto: "Senta.... mi scusi ma può stare li a pensarci finchè vuole tanto ora SONO IO CHE NON GLIELA VENDO! CHIARO! Arrivederci!"

    Cristo santo che nervoso!!!!
    Last edited by jonny_rsv; 21-11-07, 18:01.

  • Font Size
    #2
    col cuore hai fatto bene

    col culo non so mica... speriamo non ti rompa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      col cuore hai fatto bene

      col culo non so mica... speriamo non ti rompa.
      Nono ho nulla da nascondere...

      Avrei preferito venderla e guadagnare ma a vlte ci sno soddisfazini che valgono pi? dei soldi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che cattivo che sei però anche te ti sei svegliato maluccio

        ne conosco anch io di tipi cosi ma li lascio bollire nella loro presuntuosità

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora non potrai neanche uscire da un bar senza lo scontrino ... perch? ci sar? qualcuno che ti controlla

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi viene in mente la fine della seconda serie di dottor house

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              che cattivo che sei per? anche te ti sei svegliato maluccio

              ne conosco anch io di tipi cosi ma li lascio bollire nella loro presuntuosit?
              DEsmo quello che pi? mi ha fatto incazzare ? che quando s'? presentato mi ha detto di essere della finanza fidati se era un muratore non lo diceva!!!

              Ma chi caxxo si pensa di essere???

              Comment


              • Font Size
                #8
                da qualche parte ho trovato questo.....che sar? ?

                NON sono consentiti:
                a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
                b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
                Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me è arrivato lì dicendo di essere un finanziere non tanto per qualche agevolazione, ma magari per far ben capire che non è il caso di tirargli un bidone...
                  Ma ti capisco perchè, pure se per poco, ho lavorato anch'io a stretto contatto con il mondo delle vendite motoristiche e so quanta gente rognosa c'è, ma tante volte ci si ritrova dall' altra parte quindi ci si comporta come meglio si crede. Abbi pazienza, chissà quanta gente incontrerai anche peggiore

                  Menomale che non ti sono capitato io sennò sai che rompicoglioni!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai fatto bene jo, ma che scherziamo....pieno di gente che crede che per quello che sono siano raccomandati e ancora più sciocchi quelli che li adulano....mah......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      :Cristo santo che nervoso!!!!
                      Jonny ... ma sei sicuro che il venditore e' un lavoro che ti piace ?

                      Sento mia zia che ha 5 concessionari e me ne racconta di peggiori ... c'e da farci il callo

                      Io se fossi in un cliente , innanzitutto non mi presento dicendo "sono della finanza" perche' e' ridicolo , pero' se mi sento chiamare per dirmi "se vieni a farmi perdere tempo lascia stare perche' bla bla bla" io ti avrei risposto : "allora lasci stare e dia la macchina all'altro acquirente "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo so che fanno girare le scatole è un po come me che vado a prendere i ricambi in tuta da lavoro se ci vado vestito bene nn mi fanno lo sconto se ci vado in tuta me lo fanno...(PS : ora mi conoscono ) ma le prime volte era cosi

                        ho un amico carabiniere , e una volta gliel ho detto io di andare in divisa in concessionaria che era meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Jonny ... ma sei sicuro che il venditore e' un lavoro che ti piace ?

                          Sento mia zia che ha 5 concessionari e me ne racconta di peggiori ... c'e da farci il callo

                          Io se fossi in un cliente , innanzitutto non mi presento dicendo "sono della finanza" perche' e' ridicolo , pero' se mi sento chiamare per dirmi "se vieni a farmi perdere tempo lascia stare perche' bla bla bla" io ti avrei risposto : "allora lasci stare e dia la macchina all'altro acquirente "
                          Lele se non mi piacesse sto lavr l'avrei lasciato da tempo....

                          Per il fatto di avergli detto che non doveva venire per farmi perdere tempo era solo perch? avevo un cliente che partiva da Bergamo col grano in mano e quindi non potevo farlo venire per chiacchierare perch? nel frattempo l'avrei gi? venduta la macchina, in parole povere visto che l'aveva gi? vista o scendeva o prenderla oo io avevo gi? a chi darla, non mi pare di essere scorretto anzi gli avrei evitat un giro a vuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Enr?, io aspetto sempre una cacchio di macchina a gas

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Enr?, io aspetto sempre una cacchio di macchina a gas
                              la duna nn va piu bene???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X