Madonn@ che nervso che ho!!!!
Ieri arriva uno tipo in concessinaria e mi fa: "Salve sno Pinco Pallino della guardia di finanza ero interessato all'acquisto della Fiat Croma...."
Già li mi girano i coglioni in maniera enorme!!! Brutto pezzo di m... se fossi stato un muratore ti sarensti presentato dicendo "Salve sono Pinco Pallino e sono muratore..."
Poi guarda sta macchina ma subito capisco che non è un cliente con il quale perderci troppo tempo... troppo pignolo e spacca maroni ed infatti... oggi la stessa macchina l afaccio vedere ad un altro tizio e finchè sno in trattative mi richiama il finanziere dicendomi che vuole venire nel pomeriggio per guardarla meglio e prenderla...
Io gli dico che lo richiamavo più tardi perchè cmq nel pomeriggio avevo un altro cliente che partiva da casa cn i soldi in mano e che cmq ero in trattative finchè ero al telefono cn lui...
Poi lo richiamo per capire meglio e gli dico "Senta io lavettura non l'ho ancora venduta perchè finchè non ho i soldi in mano per me non è venduta però oggi pomeriggio ho uno che parte con i sldi in mano, quindi se lei viene per comprarla ok le do la precedenza visto che era già stato qui ieri, altrimenti non ho tempo da perdere!"
La sua risposta è stata "io vengo li con la caparra la guardo un attimo col mio meccanico ma la compro!"
Io "Le ripeto che se deve venire a farmi perdere tempo può stare a casa..."
Lui " no noo la prendo!"
A quel punto chiamo l'altro cliente e gli dico non venire perchè avrebbe fatto il viaggio per nulla tralaltro partiva da bergamo...
Oggi pomeriggio viene qui con uno che di macchine non ci capisce un caxxo ve l'assicuro, e mi pianta qui la macchina perchè secondo lui ha questo secondo lui ha quello...
Io non c'ho più visto: "Ok! Lo sapevo che me la prendevo nel culo! Quando si ha a che fare con gente che si presenta salve sono della finanza è sempre così!!!! La saluto io mi sono rotto i cglioni di farmi prendere in giro! Arrivederci!"
Ho chiuso la macchina sono andato in ufficio e lui mi è crso dietro urlando che lui qua che lui la....
Ho lasciato che si sfogasse poi gli ho detto: "Senta.... mi scusi ma può stare li a pensarci finchè vuole tanto ora SONO IO CHE NON GLIELA VENDO! CHIARO! Arrivederci!"
Cristo santo che nervoso!!!!
Comment