Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole capire capisca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

per quanto mi riguarda l'Istituzionde dei SAVOIA è intoccabile;
      fa parte della nostra storia e della storia d'ITALIA, nel bene e nel male

ma che da un certo punto in poi della storia i rappresentanti della famiglia non siano + stati all'altezza della situazione anche questo è un dato di fatto che tutti vediamo

Si spera sempre che le persone che hanno, se non proprio concretamente, almeno storicamente un certo spessore si comportino con grande onore e grande dignità, dando un esempio a tutti
      Ma vedo che non è così e me ne dispiace, non è un caso che l'altro ramo della famiglia Savoia e soprattutto gli altri membri spesso hanno preso le distanze dai diretti discendenti del Regno

purtroppo non sono le Palle nel Blasone che fanno gli Uomini, anche se dovrebbero dare una spinta in tal senso, almeno come senso di responsabilità

però "AVANTI SAVOIA" è il mio/nostro grido di Battaglia Piemontese e rimarrà tale, se non saranno loro stessi a rendere onore al loro nome lo faremo noi indirettamente

ettore
      Non ho potuto fare a meno di notare questo post. Non concordo in niente, non dobbiamo portare avanti con onore nessuna causa piemontese, perch? siamo tutti italiani, ed i Savoia hanno contribuito a ci? che ha iniziato Garibaldi, hanno cio? alimentato la questione meridionale che ancor oggi si fa sentire pesantemente sulle mie, sulle tue e su tutte le tasche degli italiani solo per interessi propri e basta, giocando sugli ideali di chi voleva l' Italia Unita, per cui non direi tanto "avanti savoia", piuttosto direi "b@stardi savoia".
      Io ho servito questo paese e lo amo, da cima in fondo, i Savoia rimarranno sempre nella storia, ma per me non hanno pi? ragione di esistere ed hanno solo fatto del male al ns. paese.

Comment

• Font Size
        non posso che quotarti Gabry!
        Ahim? noto nelle parole di Et69 uno spirito medioevale di antagonismo verso le altre citt? che per me non ha senso anzi. . .. .
        L'Italia ? una ed indivisibile, i Ns avi hanno lottato e lasciato la propria vita per il Ns paese ed ? stupido che OGGI si sentano ancora certe parole ed affermazioni!
        Il Campanilismo che tanto rimarca Et69 ? talmente sciocco ed insensato che davvero mi turba!
        Ovvio che poi sull'onda di esaltati simili certe persone chiedano risarcimenti per fatti e cose inesistenti!
        Ma per favore SMETTIAMOLA!
        L'Italia ? una!!

Comment

• Font Size
          E una bella raccolta di firme online per rimandarli definitivamente AFF....LO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tino59 View Post
            E una bella raccolta di firme online per rimandarli definitivamente AFF....LO?
            per certe persone non spreco tempo!
            che andassero a quel paese da soli altrimenti altro che firme. . . .li ci mandiamo a calci!!

Comment

• Font Size
              Dunque, vediamola da vicino questa famigliola reale:
              - il "re" ? un pappone assassino (ma proprio sul serio)
              - il rampollo ? simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni
              - la "regina" ? una vecchia mummia cornuta che non ha mai lavorato un giorno in vita sua...

S?, 260 milioni di calci nel culo penso che possano indenizzarci, almeno parzialmente.

Comment

• Font Size
                DA NON CREDERE!!!!!!!!!!!

CHE DUE FACCIE DA KAZZO!!!!!!!!!!!!!!

Io li useri come esche per la pesca agli squali!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ho capito.....un uccellino mi ha informato

bhe, non commento.....

c'? poco da dire...solo che se lo dico mi bannano.....

avevamo troppi pochi problemi per i cazzi nostri, no dovevamo farli rientrare.....

Un'applauso a quei geni che li hanno fatti rientrare....

ho capito ora pure io

no comment

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Non ho potuto fare a meno di notare questo post. Non concordo in niente, non dobbiamo portare avanti con onore nessuna causa piemontese, perch? siamo tutti italiani, ed i Savoia hanno contribuito a ci? che ha iniziato Garibaldi, hanno cio? alimentato la questione meridionale che ancor oggi si fa sentire pesantemente sulle mie, sulle tue e su tutte le tasche degli italiani solo per interessi propri e basta, giocando sugli ideali di chi voleva l' Italia Unita, per cui non direi tanto "avanti savoia", piuttosto direi "b@stardi savoia".
                    Io ho servito questo paese e lo amo, da cima in fondo, i Savoia rimarranno sempre nella storia, ma per me non hanno pi? ragione di esistere ed hanno solo fatto del male al ns. paese.
                    Originally posted by 996s View Post
                    non posso che quotarti Gabry!
                    Ahim? noto nelle parole di Et69 uno spirito medioevale di antagonismo verso le altre citt? che per me non ha senso anzi. . .. .
                    L'Italia ? una ed indivisibile, i Ns avi hanno lottato e lasciato la propria vita per il Ns paese ed ? stupido che OGGI si sentano ancora certe parole ed affermazioni!
                    Il Campanilismo che tanto rimarca Et69 ? talmente sciocco ed insensato che davvero mi turba!
                    Ovvio che poi sull'onda di esaltati simili certe persone chiedano risarcimenti per fatti e cose inesistenti!
                    Ma per favore SMETTIAMOLA!
                    L'Italia ? una!!

ciao

RAGAZZI CALMA E SANGUE FREDDO

potete non condividere le mie parole e va benissimo
                    e se ne pu? discutere, anche animatamente, di questi argomenti senza problemi

ma io non ho dato a nessuno dell'esaltato n? disprezzato nessuno
                    il rispetto per le persone ? sacro
                    come lo d? lo esigo

ettore

Comment

• Font Size

Ma guarda, era iscritto anche lui alla P2, come quello che lo ha fatto rientrare dall'esilio dorato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

RAGAZZI CALMA E SANGUE FREDDO

potete non condividere le mie parole e va benissimo
                        e se ne può discutere, anche animatamente, di questi argomenti senza problemi

ma io non ho dato a nessuno dell'esaltato nè disprezzato nessuno
                        il rispetto per le persone è sacro
                        come lo dò lo esigo

ettore
                        Tranquillo Ettore, ho solo detto che non concordo in niente di ciò che hai scritto, massimo rispetto per tutti. E' solo che da uno come te mi aspettavo un patriottismo un pò più di tipo nazionale piuttosto che federale così tanto.....in genere concordo sempre con certe posizioni che hai soprattutto politiche. Sarà che io sono fiero di essere italiano, tu di essere piemontese e pensavo che certe convinzioni non esistessero più.
                        Last edited by Gabryamar1; 22-11-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Tranquillo Ettore, ho solo detto che non concordo in niente di ciò che hai scritto, massimo rispetto per tutti. E' solo che da uno come te mi aspettavo un patriottismo un pò più di tipo nazionale piuttosto che federale così tanto.....in genere concordo sempre con certe posizioni che hai soprattutto politiche. Sarà che io sono fiero di essere italiano, tu di essere piemontese e pensavo che certe convinzioni non esistessero più.
                          ciao

tutto chiaro e tranquillo

certo che sono ITALIANO fiero di esserlo; per me la Patria, la Bandiera sono cose intoccabili di valore assoluto che tutti e tutte dovrebbero avere ben incise nel cuore e nell'animo
                          ma sono anche Piemontese fiero di esserlo, attaccato alla mia terra

una cosa non esclude l'altra

e sono assolutamente in linea con tutti qui a condannare il gesto dei Savoia che è sbagliato, non fa loro onore e va contro la loro stessa grande Storia e della loro grande Famiglia

a presto

ettore
                          Last edited by ett69; 22-11-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                            ma fatemi capire....loro chiedono i danni allo stato italiano..ma lo stato che risponde???

allora dovremmo chiedere noi i danni a loro per la seconda guerra mondiale...vissuta accanto ai nazisti....

boh.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma fatemi capire....loro chiedono i danni allo stato italiano..ma lo stato che risponde???

allora dovremmo chiedere noi i danni a loro per la seconda guerra mondiale...vissuta accanto ai nazisti....

boh.....
                              Da quanto ho sentito lo stato, e qui c'? stata una grande convergenza per dirla in politichese, ha risposto piccato alla richesta e a dato mandato ai legali di denunciare i savoia per i danni che hanno fatto all'italia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tino59 View Post
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Vittori...uele_di_Savoia

Ma guarda, era iscritto anche lui alla P2, come quello che lo ha fatto rientrare dall'esilio dorato.
                                niente di nuovo insomma

Comment

X
                                Working...
                                X