Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole capire capisca
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao
per quanto mi riguarda l'Istituzionde dei SAVOIA è intoccabile;
fa parte della nostra storia e della storia d'ITALIA, nel bene e nel male
ma che da un certo punto in poi della storia i rappresentanti della famiglia non siano + stati all'altezza della situazione anche questo è un dato di fatto che tutti vediamo
Si spera sempre che le persone che hanno, se non proprio concretamente, almeno storicamente un certo spessore si comportino con grande onore e grande dignità, dando un esempio a tutti
Ma vedo che non è così e me ne dispiace, non è un caso che l'altro ramo della famiglia Savoia e soprattutto gli altri membri spesso hanno preso le distanze dai diretti discendenti del Regno
purtroppo non sono le Palle nel Blasone che fanno gli Uomini, anche se dovrebbero dare una spinta in tal senso, almeno come senso di responsabilità
però "AVANTI SAVOIA" è il mio/nostro grido di Battaglia Piemontese e rimarrà tale, se non saranno loro stessi a rendere onore al loro nome lo faremo noi indirettamente
ettore
Io ho servito questo paese e lo amo, da cima in fondo, i Savoia rimarranno sempre nella storia, ma per me non hanno pi? ragione di esistere ed hanno solo fatto del male al ns. paese.
Comment
-
non posso che quotarti Gabry!
Ahim? noto nelle parole di Et69 uno spirito medioevale di antagonismo verso le altre citt? che per me non ha senso anzi. . .. .
L'Italia ? una ed indivisibile, i Ns avi hanno lottato e lasciato la propria vita per il Ns paese ed ? stupido che OGGI si sentano ancora certe parole ed affermazioni!
Il Campanilismo che tanto rimarca Et69 ? talmente sciocco ed insensato che davvero mi turba!
Ovvio che poi sull'onda di esaltati simili certe persone chiedano risarcimenti per fatti e cose inesistenti!
Ma per favore SMETTIAMOLA!
L'Italia ? una!!
Comment
-
-
Dunque, vediamola da vicino questa famigliola reale:
- il "re" ? un pappone assassino (ma proprio sul serio)
- il rampollo ? simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni
- la "regina" ? una vecchia mummia cornuta che non ha mai lavorato un giorno in vita sua...
S?, 260 milioni di calci nel culo penso che possano indenizzarci, almeno parzialmente.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postho capito.....un uccellino mi ha informato
bhe, non commento.....
c'? poco da dire...solo che se lo dico mi bannano.....
avevamo troppi pochi problemi per i cazzi nostri, no dovevamo farli rientrare.....
Un'applauso a quei geni che li hanno fatti rientrare....
ho capito ora pure io
no comment
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostNon ho potuto fare a meno di notare questo post. Non concordo in niente, non dobbiamo portare avanti con onore nessuna causa piemontese, perch? siamo tutti italiani, ed i Savoia hanno contribuito a ci? che ha iniziato Garibaldi, hanno cio? alimentato la questione meridionale che ancor oggi si fa sentire pesantemente sulle mie, sulle tue e su tutte le tasche degli italiani solo per interessi propri e basta, giocando sugli ideali di chi voleva l' Italia Unita, per cui non direi tanto "avanti savoia", piuttosto direi "b@stardi savoia".
Io ho servito questo paese e lo amo, da cima in fondo, i Savoia rimarranno sempre nella storia, ma per me non hanno pi? ragione di esistere ed hanno solo fatto del male al ns. paese.Originally posted by 996s View Postnon posso che quotarti Gabry!
Ahim? noto nelle parole di Et69 uno spirito medioevale di antagonismo verso le altre citt? che per me non ha senso anzi. . .. .
L'Italia ? una ed indivisibile, i Ns avi hanno lottato e lasciato la propria vita per il Ns paese ed ? stupido che OGGI si sentano ancora certe parole ed affermazioni!
Il Campanilismo che tanto rimarca Et69 ? talmente sciocco ed insensato che davvero mi turba!
Ovvio che poi sull'onda di esaltati simili certe persone chiedano risarcimenti per fatti e cose inesistenti!
Ma per favore SMETTIAMOLA!
L'Italia ? una!!
ciao
RAGAZZI CALMA E SANGUE FREDDO
potete non condividere le mie parole e va benissimo
e se ne pu? discutere, anche animatamente, di questi argomenti senza problemi
ma io non ho dato a nessuno dell'esaltato n? disprezzato nessuno
il rispetto per le persone ? sacro
come lo d? lo esigo
ettore
Comment
-
Ma guarda, era iscritto anche lui alla P2, come quello che lo ha fatto rientrare dall'esilio dorato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao
RAGAZZI CALMA E SANGUE FREDDO
potete non condividere le mie parole e va benissimo
e se ne può discutere, anche animatamente, di questi argomenti senza problemi
ma io non ho dato a nessuno dell'esaltato nè disprezzato nessuno
il rispetto per le persone è sacro
come lo dò lo esigo
ettoreLast edited by Gabryamar1; 22-11-07, 10:15.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostTranquillo Ettore, ho solo detto che non concordo in niente di ciò che hai scritto, massimo rispetto per tutti. E' solo che da uno come te mi aspettavo un patriottismo un pò più di tipo nazionale piuttosto che federale così tanto.....in genere concordo sempre con certe posizioni che hai soprattutto politiche. Sarà che io sono fiero di essere italiano, tu di essere piemontese e pensavo che certe convinzioni non esistessero più.
tutto chiaro e tranquillo
certo che sono ITALIANO fiero di esserlo; per me la Patria, la Bandiera sono cose intoccabili di valore assoluto che tutti e tutte dovrebbero avere ben incise nel cuore e nell'animo
ma sono anche Piemontese fiero di esserlo, attaccato alla mia terra
una cosa non esclude l'altra
e sono assolutamente in linea con tutti qui a condannare il gesto dei Savoia che è sbagliato, non fa loro onore e va contro la loro stessa grande Storia e della loro grande Famiglia
a presto
ettoreLast edited by ett69; 22-11-07, 10:23.
Comment
-
ma fatemi capire....loro chiedono i danni allo stato italiano..ma lo stato che risponde???
allora dovremmo chiedere noi i danni a loro per la seconda guerra mondiale...vissuta accanto ai nazisti....
boh.....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma fatemi capire....loro chiedono i danni allo stato italiano..ma lo stato che risponde???
allora dovremmo chiedere noi i danni a loro per la seconda guerra mondiale...vissuta accanto ai nazisti....
boh.....
Comment
-
Originally posted by tino59 View Posthttp://it.wikipedia.org/wiki/Vittori...uele_di_Savoia
Ma guarda, era iscritto anche lui alla P2, come quello che lo ha fatto rientrare dall'esilio dorato.
Comment
X
Comment