Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette sui Carabinieri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Isa.xox View Post
    grande cleoooooooooooooo

    Ciaoooo bella!
    Come stai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mipe View Post
      ciao cleopatra sono mipe!!!!
      ti ho visto in foto...complimenti!
      ho letto che sogni una ducati 620,......e' ferma!
      hai mai guidato una yamaha r6?? saluti....


      Ciao Mipe!
      Grazie per i complimenti....!
      Si, indovinato mi piace molto la Ducati 620 anzi l'adoro!
      La Yamaha r6 non l'ho mai provata, perch? ne possiedi una?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by d@do View Post
        mitica eleonora....
        e vedi di tornare presto da ste parti...


        Ciao Dado?Come stai?
        Ma ci sono venuta lo scorso primo novembre e mi ci sono fermata quattro giorni!
        Certo che ci ritorno....c'ho il mio boys su...!

        Comment


        • Font Size
          #19
          2 carabinieri sono in giro in macchina in pattuglia, quello che guida fa all'altro:" collega funziona la freccia destra?"
          l'altro abbassa il finestrino, guarda e dice: "adesso si, adesso no, adesso si, adesso no, adesso si, adesso no,adesso si, adesso no ....."

          Comment


          • Font Size
            #20
            si vocifera che il fucile venne inventato il giorno che un carabiniere disse ad un altro "per favore, mi allunghi la pistola?"


            Comment


            • Font Size
              #21
              in treno ... "la sapete l'ultima sui carabinieri??"... uno dei passeggeri sbotta.."guardi che io sono colonnello dei carabinieri".... "non si preoccupi.. a lei la spiego dopo.."


              perchè durante i temporali i caramba sorridono ???... vedono i lampi e pensano che siano i flash dei fotografi....

              affogati 4 carabinieri sul lago di como. si era spento il motoscafo ed erano scesi a spingere....

              appuntato.. per verniciare la porta dovrebbe mettere sotto un foglio di giornale...." no grazie.. ci arrivo lo stesso..."

              perchè hanno due lampeggianti sulla macchina???... altrimenti litigano per accenderli.

              perchè hanno un secchio d'acqua salata in garage....? per metterci la sirena....

              perchè sulle macchine hanno scritto indice...? perchè sono invidiosi degli americani che hanno scritto police...

              perche in calabria le macchine dei carmba sono 10 cm più lunghe?... perchè ci deve stare scritto CARABBINIERI

              all'esame per diventare appuntato uno si scrive le risposte da tutte le parti, sui polsini, sul fazzoletto e anche dentro la giacca....alla domanda "mi dica il nome dei mari italiani"... sul posino, mar ionio, sotto l'orologio... mar adriatico... guarda dentro la giacca.... MAR ZOTTO....

              poi gli chiedono a che temperatura bolle l'acqua... altra occhiatina veloce... l'acqua bolle a 90 gradi..... guardi bene.. l'acqua non bolle a 90 gradi... no no... sono sicuro... l'acqua bolle a 90 gradi.....
              e se le dicessi che l'acqua bolle a 100 gradi ???....... o cavolo... ha ragione.... è l'angolo retto che bolle a 90.....


              mi sono stancato di scrivere.. altrimenti ce ne sarebbe un'altra tonnellata...
              Last edited by ace; 21-11-07, 22:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                si vocifera che il fucile venne inventato il giorno che un carabiniere disse ad un altro "per favore, mi allunghi la pistola?"


                spettacolare....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  in treno ... "la sapete l'ultima sui carabinieri??"... uno dei passeggeri sbotta.."guardi che io sono colonnello dei carabinieri".... "non si preoccupi.. a lei la spiego dopo.."


                  perch? durante i temporali i caramba sorridono ???... vedono i lampi e pensano che siano i flash dei fotografi....

                  affogati 4 carabinieri sul lago di como. si era spento il motoscafo ed erano scesi a spingere....

                  appuntato.. per verniciare la porta dovrebbe mettere sotto un foglio di giornale...." no grazie.. ci arrivo lo stesso..."

                  perch? hanno due lampeggianti sulla macchina???... altrimenti litigano per accenderli.

                  perch? hanno un secchio d'acqua salata in garage....? per metterci la sirena....

                  perch? sulle macchine hanno scritto indice...? perch? sono invidiosi degli americani che hanno scritto police...

                  perche in calabria le macchine dei carmba sono 10 cm pi? lunghe?... perch? ci deve stare scritto CARABBINIERI

                  all'esame per diventare appuntato uno si scrive le risposte da tutte le parti, sui polsini, sul fazzoletto e anche dentro la giacca....alla domanda "mi dica il nome dei mari italiani"... sul posino, mar ionio, sotto l'orologio... mar adriatico... guarda dentro la giacca.... MAR ZOTTO....

                  poi gli chiedono a che temperatura bolle l'acqua... altra occhiatina veloce... l'acqua bolle a 90 gradi..... guardi bene.. l'acqua non bolle a 90 gradi... no no... sono sicuro... l'acqua bolle a 90 gradi.....
                  e se le dicessi che l'acqua bolle a 100 gradi ???....... o cavolo... ha ragione.... ? l'angolo retto che bolle a 90.....


                  mi sono stancato di scrivere.. altrimenti ce ne sarebbe un'altra tonnellata...
                  Ah ah ah ah....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    saluti....

                    Originally posted by mipe View Post
                    ciao cleopatra sono mipe!!!!
                    ti ho visto in foto...complimenti!
                    ho letto che sogni una ducati 620,......e' ferma!
                    hai mai guidato una yamaha r6?? saluti....
                    ciao cleopatra !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Perch? i carabinieri hanno i baffi?
                        Perch? sulle lamette c'? scritto "da barba"

                        Cosa fanno due carabinieri prima di una curva con un cucchiaino in mano??? Imboccano la curva!!!

                        Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice!

                        Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: "Che gelati ci sono?". chiede il commilitone. "Vaniglia e cioccolato" risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar. "Che hai la laringite?". "Macche' ... ho solo vaniglia e cioccolato!".


                        Vabb?!!!! basta poverini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aah..aha ma orco..!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            in treno ... "la sapete l'ultima sui carabinieri??"... uno dei passeggeri sbotta.."guardi che io sono colonnello dei carabinieri".... "non si preoccupi.. a lei la spiego dopo.."


                            perch? durante i temporali i caramba sorridono ???... vedono i lampi e pensano che siano i flash dei fotografi....

                            affogati 4 carabinieri sul lago di como. si era spento il motoscafo ed erano scesi a spingere....

                            appuntato.. per verniciare la porta dovrebbe mettere sotto un foglio di giornale...." no grazie.. ci arrivo lo stesso..."

                            perch? hanno due lampeggianti sulla macchina???... altrimenti litigano per accenderli.

                            perch? hanno un secchio d'acqua salata in garage....? per metterci la sirena....

                            perch? sulle macchine hanno scritto indice...? perch? sono invidiosi degli americani che hanno scritto police...

                            perche in calabria le macchine dei carmba sono 10 cm pi? lunghe?... perch? ci deve stare scritto CARABBINIERI

                            all'esame per diventare appuntato uno si scrive le risposte da tutte le parti, sui polsini, sul fazzoletto e anche dentro la giacca....alla domanda "mi dica il nome dei mari italiani"... sul posino, mar ionio, sotto l'orologio... mar adriatico... guarda dentro la giacca.... MAR ZOTTO....

                            poi gli chiedono a che temperatura bolle l'acqua... altra occhiatina veloce... l'acqua bolle a 90 gradi..... guardi bene.. l'acqua non bolle a 90 gradi... no no... sono sicuro... l'acqua bolle a 90 gradi.....
                            e se le dicessi che l'acqua bolle a 100 gradi ???....... o cavolo... ha ragione.... ? l'angolo retto che bolle a 90.....


                            mi sono stancato di scrivere.. altrimenti ce ne sarebbe un'altra tonnellata...
                            bahhahahahahaah

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X