Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi la seconda e' da carabinineri, non da Ingegneri
P.S. le vere barzellette da ingegneri sono del tipo:
Un vettore incontra un altro vettore e gli chiede: "Scusa, hai un momento?"
Oppure,
A una festa di funzioni matematiche, la funzione e^x sta' in un angolo sola soletta. Al che X^2 va da lei e gli dice:"Dai, perche' non vieni a ballare anche te e ti integri un po'!"
Al che e^x gli dice sconsolata: "E' inutile, tanto anche se mi integro e' lo stesso...."
Oppure,
A una festa di funzioni matematiche, la funzione e^x sta' in un angolo sola soletta. Al che X^2 va da lei e gli dice:"Dai, perche' non vieni a ballare anche te e ti integri un po'!"
Al che e^x gli dice sconsolata: "E' inutile, tanto anche se mi integro e' lo stesso...."
Non sono barzellette ma non ? male neanche questo:
42 MOTIVI PER CUI E' BELLO ESSERE INGEGNERI
1) Siccome sono un ingegnere, rompo i cojoni.
2) Siccome sono un ingegnere, ho la flessibilit? mentale di una parete di granito.
3) Siccome sono un ingegnere, io ho ragione e tu hai torto.
4) Siccome sono un ingegnere, le cose si possono fare in una maniera sola, la mia. E' la sola giusta perch? io sono un ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la facessi in un altro modo vuol dire che... gi?', cosa vuol dire?? Ma non importa, perch? .... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perch? io, siccome sono un ingegnere, non ho pi? bisogno di studiare nulla.
5) Siccome sono un ingegnere, tutto quello che non e' ingegneria e' una c@zzata.
6) Siccome sono un ingegnere, io sono il migliore.
7) Siccome sono un ingegnere, tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo?... oh c@zzo!! Ma non importa, perch? tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire "licenziato"? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media l'ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non e'. Cosa vuol dire "fuori dagli scroti"??? Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono gli scroti? Di che dimensione? Di che colore?
8) Siccome sono un ingegnere, la precisione e' tutto.
9) Siccome sono un ingegnere, la fantasia... fantache'?? e' un'aranciata?
10) Siccome sono un ingegnere, anche l'amore e' solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm pi? a destra... Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma e' impossibile! Lasciare un ingegnere?
11) Siccome sono un ingegnere, non ho pi? letto un libro in vita mia. Una volta che uno e' ingegnere, cosa deve sapere di pi??
12) Siccome sono un ingegnere, il tubo della lavatrice lo riparo io.
13) Siccome sono un ingegnere, oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice.
14) Siccome sono un ingegnere, se la lavatrice dopo che l'ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l'hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere.
15) Siccome sono un ingegnere, chiunque non lo sia e' un idiota.
16) Siccome sono un ingegnere, non mi chiedo mai perch?.. anche perch? se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere.
17) Siccome sono un ingegnere, non sono un pirla.
18) Siccome sono un ingegnere, l'uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi.
19) Siccome sono un ingegnere, l'ultima parola spetta a me.
20) Siccome sono un ingegnere, si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze.
21) Siccome sono un ingegnere, ho diritto a essere servito per primo.
22) Siccome sono un ingegnere, la posizione di questa notte la decido io: mettiti a pigreco mezzi in coordinate polari.
23) Siccome sono un ingegnere, non ho vita sociale (e posso dimostrarlo matematicamente).
24) Siccome sono un ingegnere, conosco perfettamente il calcolo vettoriale, ma non ricordo come fare una divisione a mano.
25) Siccome sono un ingegnere, ridacchio ogni volta che sento parlare di Forza Centrifuga.
26) Siccome sono un ingegnere, conosco ogni singola funzione della calcolatrice grafica.
27) Siccome sono un ingegnere, se fuori e' bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer.
28) Siccome sono un ingegnere, fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver.
29) Siccome sono un ingegnere, so derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto.
30) Siccome sono un ingegnere, penso matematicamente.
31) Siccome sono un ingegnere, ho calcolato che la serie A del campionato diverge per A sufficientemente grande.
32) Siccome sono un ingegnere, se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti per non interferire con le loro funzioni d'onda.
33) Siccome sono un ingegnere, ho un micio con il nome di uno scienziato.
34) Siccome sono un ingegnere, rido alle barzellette sui matematici.
35) Siccome sono un ingegnere, sono ricercato dalla Protezione Animali perch? ho tentato l'esperimento di Schroedinger sul mio gatto.
36) Siccome sono un ingegnere, traduco direttamente l'Italiano in formato binario.
37) Siccome sono un ingegnere, cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo.
38) Siccome sono un ingegnere, considero qualsiasi altro corso non scientifico troppo facile.
39) Siccome sono un ingegnere, quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo cosi' esatto che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'Universo.
40) Siccome sono un ingegnere, assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti.
41) Siccome sono un ingegnere, rido ad almeno cinque punti di questa lista.
42) Siccome sono un ingegnere, faccio una stampa di questo file e me lo attacco a casa.
Gesù ai discepoli: "In verità, in verità vi dico: y=x^2-4x+7". I discepoli commentano un po' fra
di loro, poi Pietro si avvicina mestamente a Gesù, dicendogli:
"Maestro, perdonaci, ma non comprendiamo il tuo insegnamento..."
E Gesù, arrabbiato: "Sciocchi, è una parabola!"
Secondo Principio della Termodinamica: se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma è molto difficile che raffreddando la zuppa di pesce ritorni ad avere l'acquario.
Ho visto "cose" (ingegneri) al Politecnico di Milano, che voi umani........
Ne cito una su tutte:
Assistente di Elaborazione Numerica dei Segnali, nonché collaboratore con l'Ente Spaziale Europeo e simili.
Lezione di ripasso degli argomenti propedeutici al corso
Assistente:"...questo argomento non lo riprendiamo, perchè il professor XXXX l'ha già sviluppato ampiamente nel suo corso..."
Studente:"MI scusi, noi abbiamo seguito il corso con il Prof. YYYY e questo argomento non lo abbiamo mai visto. Potrebbe spiegarlo lo stesso?"
Assistente:"Ma il prof. XXXX l'ha spiegato nel suo corso...."
Studente:"E' vero, ma metà degli studenti di quest'aula hanno seguito con il prof. YYYY, che NON ha spiegato questo argomento."
Assistente:"Ma io sapevo che il prof. XXXX questo argomento lo ha trattato..."
Studente:" Sì, ma noi abbiamo seguito il corso del prof YYYY....
Assistente:" Ok, ma il prof XXXX questo argomento l'ha già spiegato e quindi non sto a rispiegarvelo....
Studente (sottovoce):"Ma è così di suo o ci sta prendedo per il culo?"
Oppure,
QUOTO sono queste quelle che girano per le facolt? di ingegneria..
Comment