Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette su ingegneri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barzellette su ingegneri

    Un ing. racconta ai suoi amici ing.:
    Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca.
    Gli amici: - Ehilaa!!
    La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
    Ueeehhhheeehhhhe!!
    Lei mi fa: 'Spogliami'!
    Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
    Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC.
    Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
    >
    ******************************
    Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato:
    'Dove hai trovato quella bici?'
    Il secondo gli risponde:
    'In realt?, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
    'Prendi quello che vuoi.'

    Il primo annuisce e gli dice:
    'Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

    ******************************
    Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiam? e gli disse:

    'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa.

    Lui si abbass? , raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora:
    'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa e rester? cos? per una settimana.'
    L'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:
    'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa, rester? cos? per una settimana e far? TUTTO quello che vuoi.'
    Ancora una volta, l'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.

    ?Ti dico che sono una magnifica principessa, che rester? cos? per una settimana e che far? tutto quello che vuoi!
    Allora perch? tu non mi baci?' L'ingegnere rispose:
    'Scherzi?!!? Una rana che parla ? troppo una figata.'


    ******************************
    Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:

    'Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio'
    L'ingegnere replica:

    'Una scopa ?!?!
    Ma guardi che io sono un ingegnere!!!'
    e il principale:

    'Hai ragione, scusa! ti faccio vedere come funziona!'

  • Font Size
    #2
    OLD

    Poi la seconda e' da carabinineri, non da Ingegneri

    P.S. le vere barzellette da ingegneri sono del tipo:

    Un vettore incontra un altro vettore e gli chiede: "Scusa, hai un momento?"

    Oppure,

    A una festa di funzioni matematiche, la funzione e^x sta' in un angolo sola soletta. Al che X^2 va da lei e gli dice:"Dai, perche' non vieni a ballare anche te e ti integri un po'!"

    Al che e^x gli dice sconsolata: "E' inutile, tanto anche se mi integro e' lo stesso...."

    Last edited by macicca; 20-11-07, 22:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissime tutte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        OLD

        Poi la seconda e' da carabinineri, non da Ingegneri

        P.S. le vere barzellette da ingegneri sono del tipo:

        Un vettore incontra un altro vettore e gli chiede: "Scusa, hai un momento?"

        Oppure,

        A una festa di funzioni matematiche, la funzione e^x sta' in un angolo sola soletta. Al che X^2 va da lei e gli dice:"Dai, perche' non vieni a ballare anche te e ti integri un po'!"

        Al che e^x gli dice sconsolata: "E' inutile, tanto anche se mi integro e' lo stesso...."

        ma non ? previsto prossimamante un bell'uragano su miami?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono barzellette ma non ? male neanche questo:


          42 MOTIVI PER CUI E' BELLO ESSERE INGEGNERI

          1) Siccome sono un ingegnere, rompo i cojoni.

          2) Siccome sono un ingegnere, ho la flessibilit? mentale di una parete di granito.

          3) Siccome sono un ingegnere, io ho ragione e tu hai torto.

          4) Siccome sono un ingegnere, le cose si possono fare in una maniera sola, la mia. E' la sola giusta perch? io sono un ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la facessi in un altro modo vuol dire che... gi?', cosa vuol dire?? Ma non importa, perch? .... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perch? io, siccome sono un ingegnere, non ho pi? bisogno di studiare nulla.

          5) Siccome sono un ingegnere, tutto quello che non e' ingegneria e' una c@zzata.

          6) Siccome sono un ingegnere, io sono il migliore.

          7) Siccome sono un ingegnere, tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo?... oh c@zzo!! Ma non importa, perch? tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire "licenziato"? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media l'ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non e'. Cosa vuol dire "fuori dagli scroti"??? Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono gli scroti? Di che dimensione? Di che colore?

          8) Siccome sono un ingegnere, la precisione e' tutto.

          9) Siccome sono un ingegnere, la fantasia... fantache'?? e' un'aranciata?

          10) Siccome sono un ingegnere, anche l'amore e' solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm pi? a destra... Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma e' impossibile! Lasciare un ingegnere?

          11) Siccome sono un ingegnere, non ho pi? letto un libro in vita mia. Una volta che uno e' ingegnere, cosa deve sapere di pi??

          12) Siccome sono un ingegnere, il tubo della lavatrice lo riparo io.

          13) Siccome sono un ingegnere, oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice.

          14) Siccome sono un ingegnere, se la lavatrice dopo che l'ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l'hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere.

          15) Siccome sono un ingegnere, chiunque non lo sia e' un idiota.

          16) Siccome sono un ingegnere, non mi chiedo mai perch?.. anche perch? se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere.

          17) Siccome sono un ingegnere, non sono un pirla.

          1
          8) Siccome sono un ingegnere, l'uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi.

          19) Siccome sono un ingegnere, l'ultima parola spetta a me.

          20) Siccome sono un ingegnere, si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze.

          21) Siccome sono un ingegnere, ho diritto a essere servito per primo.

          22) Siccome sono un ingegnere, la posizione di questa notte la decido io: mettiti a pigreco mezzi in coordinate polari.

          23) Siccome sono un ingegnere, non ho vita sociale (e posso dimostrarlo matematicamente).

          24) Siccome sono un ingegnere, conosco perfettamente il calcolo vettoriale, ma non ricordo come fare una divisione a mano.

          25) Siccome sono un ingegnere, ridacchio ogni volta che sento parlare di Forza Centrifuga.

          26) Siccome sono un ingegnere, conosco ogni singola funzione della calcolatrice grafica.

          27) Siccome sono un ingegnere, se fuori e' bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer.

          2
          8) Siccome sono un ingegnere, fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver.

          29) Siccome sono un ingegnere, so derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto.

          30) Siccome sono un ingegnere, penso matematicamente.

          31) Siccome sono un ingegnere, ho calcolato che la serie A del campionato diverge per A sufficientemente grande.

          32) Siccome sono un ingegnere, se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti per non interferire con le loro funzioni d'onda.

          33) Siccome sono un ingegnere, ho un micio con il nome di uno scienziato.

          34) Siccome sono un ingegnere, rido alle barzellette sui matematici.

          35) Siccome sono un ingegnere, sono ricercato dalla Protezione Animali perch? ho tentato l'esperimento di Schroedinger sul mio gatto.

          36) Siccome sono un ingegnere, traduco direttamente l'Italiano in formato binario.

          37) Siccome sono un ingegnere, cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo.

          3
          8) Siccome sono un ingegnere, considero qualsiasi altro corso non scientifico troppo facile.

          39) Siccome sono un ingegnere, quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo cosi' esatto che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'Universo.

          40) Siccome sono un ingegnere, assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti.

          41) Siccome sono un ingegnere, rido ad almeno cinque punti di questa lista.

          42) Siccome sono un ingegnere, faccio una stampa di questo file e me lo attacco a casa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che si parla di ingegneri....

            leggetevi questo Blog, e' stupendo.....

            Di un ingegnere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uèèèèèèèè& #232;èèèèèèè&#2 32;èèèèèèè&#232 ;èèèèèèèè& #232;èèèèèè????????? ???????

              Io Nn Diventerò Così!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                U????????????????????????????????????????????????? ???????

                Io Nn Diventer? Cos?!!!!!!!!
                Quando inizierai a ridere come un'ossessa alle freddure che ho postato inizia a preoccuparti, io a 22 anni mi ci piegavo in due a raccontarle agli amici che mi guardavano come un deficente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lavoro con due ingegneri .... dite che se le racconto...le capiscono ?!? ... ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    belle belle....cryo per ingegneria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lady View Post
                      Lavoro con due ingegneri .... dite che se le racconto...le capiscono ?!? ... ...
                      vai vai, sparagli le mie freddure e guarda come si sbellicano dalle risate...se non ridono hai la peggior specie di Ingegneri....gli sfigatus pelatus camiciatus portatilatus....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alcune vecchie, ma sempre carine...

                        Attilio

                        P.S.
                        Sono ingegnere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          OLD

                          Poi la seconda e' da carabinineri, non da Ingegneri

                          P.S. le vere barzellette da ingegneri sono del tipo:

                          Un vettore incontra un altro vettore e gli chiede: "Scusa, hai un momento?"

                          Oppure,

                          A una festa di funzioni matematiche, la funzione e^x sta' in un angolo sola soletta. Al che X^2 va da lei e gli dice:"Dai, perche' non vieni a ballare anche te e ti integri un po'!"

                          Al che e^x gli dice sconsolata: "E' inutile, tanto anche se mi integro e' lo stesso...."

                          oddio...
                          geniali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            U????????????????????????????????????????????????? ???????

                            Io Nn Diventer? Cos?!!!!!!!!
                            isa lo sei gi?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by d@do View Post
                              isa lo sei gi?....
                              no no no.. ancora nn sono laureata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X