Un ing. racconta ai suoi amici ing.:
Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca.
Gli amici: - Ehilaa!!
La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
Ueeehhhheeehhhhe!!
Lei mi fa: 'Spogliami'!
Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC.
Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
>
Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato:
'Dove hai trovato quella bici?'
Il secondo gli risponde:
'In realt?, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
'Prendi quello che vuoi.'
Il primo annuisce e gli dice:
'Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiam? e gli disse:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa.
Lui si abbass? , raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa e rester? cos? per una settimana.'
L'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa, rester? cos? per una settimana e far? TUTTO quello che vuoi.'
Ancora una volta, l'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
?Ti dico che sono una magnifica principessa, che rester? cos? per una settimana e che far? tutto quello che vuoi!
Allora perch? tu non mi baci?' L'ingegnere rispose:
'Scherzi?!!? Una rana che parla ? troppo una figata.'
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:
'Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio'
L'ingegnere replica:
'Una scopa ?!?!
Ma guardi che io sono un ingegnere!!!'
e il principale:
'Hai ragione, scusa! ti faccio vedere come funziona!'
Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca.
Gli amici: - Ehilaa!!
La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
Ueeehhhheeehhhhe!!
Lei mi fa: 'Spogliami'!
Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC.
Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
>
Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato:
'Dove hai trovato quella bici?'
Il secondo gli risponde:
'In realt?, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
'Prendi quello che vuoi.'
Il primo annuisce e gli dice:
'Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiam? e gli disse:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa.
Lui si abbass? , raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa e rester? cos? per una settimana.'
L'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:
'Se tu mi baci, io mi trasformer? in una magnifica principessa, rester? cos? per una settimana e far? TUTTO quello che vuoi.'
Ancora una volta, l'ingegnere tir? fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
?Ti dico che sono una magnifica principessa, che rester? cos? per una settimana e che far? tutto quello che vuoi!
Allora perch? tu non mi baci?' L'ingegnere rispose:
'Scherzi?!!? Una rana che parla ? troppo una figata.'
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:
'Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio'
L'ingegnere replica:
'Una scopa ?!?!
Ma guardi che io sono un ingegnere!!!'
e il principale:
'Hai ragione, scusa! ti faccio vedere come funziona!'
Comment