Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette su ingegneri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    BBUBUBUUABUUUUBAUAUUAB
    heheheheheh! tranquillo, pure io sono nel ramo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      poli di MI... il percorso dalle facoltà di arch ed ing alla fermata della metro è lo stesso... come si riconoscono gli arch e gli ing ?

      gli arch parlano del we: vene ape, sab a ballare, dome giro in moto...

      gli ing: ma la costante della molla elastica agli stati limite con sigma e tau pari a...............................................

      Last edited by Potanik74; 21-11-07, 14:44.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nik74 View Post
        poli di MI... il percorso dalle facolt? di arch ed ing alla fermata della metro ? lo stesso... come si riconoscono gli arch e gli ing ?

        gli arch parlano del we: vene ape, sab a ballare, dome giro in moto...

        gli ing: ma la costante della molla elastica agli stati limite con sigma e tau pari a...............................................

        siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !
        hahahahaha! io di solito per? parlo di elettromagnetismo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nik74 View Post
          poli di MI... il percorso dalle facolt? di arch ed ing alla fermata della metro ? lo stesso... come si riconoscono gli arch e gli ing ?

          gli arch parlano del we: vene ape, sab a ballare, dome giro in moto...

          gli ing: ma la costante della molla elastica agli stati limite con sigma e tau pari a...............................................

          errore, gli architetti si domandano della ragione Arcana che ha fatto crollare il loro bellissimo arditissimo inovativissimo villino stlile Art Deco, pero' essendosi fermati solo ai sistemi una volta iper statici non sanno darsi spiegazioni

          Comment

          X
          Working...
          X